SONDAGGIO >>> Chi terreste SICURAMENTE il prossimo anno ?

Aperto da Emfio, 02 Mar 2016, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

al massimo 11 voti a testa

Marchetti
69 (30.1%)
Berisha
8 (3.5%)
De Vrij
160 (69.9%)
Mauricio
4 (1.7%)
Hoedt
109 (47.6%)
Bisevac
30 (13.1%)
Gentiletti
3 (1.3%)
Radu
44 (19.2%)
Braafheid
2 (0.9%)
Basta
98 (42.8%)
Konko
35 (15.3%)
Patric
2 (0.9%)
Biglia
139 (60.7%)
Parolo
66 (28.8%)
Cataldi
125 (54.6%)
Onazi
15 (6.6%)
Lulic
71 (31%)
Milinkovic-Savic
164 (71.6%)
Mauri
1 (0.4%)
Morrison
15 (6.6%)
Anderson
100 (43.7%)
Candreva
32 (14%)
Keita Balde
122 (53.3%)
Kishna
119 (52%)
Djordjevic
2 (0.9%)
Matri
7 (3.1%)
Klose
9 (3.9%)
Guerrieri
64 (27.9%)

Totale votanti: 229

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Dei centrali solo DV ma non e' arruolabile . Se guarisce definitivamente come panchinaro gentiletti
Poi quelli con poco o zero mercato causa età, parolo basta radu lulic
SMS e kishna
Cataldi
I 4 Golden dipende da quanto puoi farci e da ciò che puoi comprare
Davanti via tutti e tre

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
lo 0 di Braaf e Djo mi incuriosisce: come mai?  :D :D :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
comunque Biglia mai via. Piuttosto mi venderei Formello (anzi via dei Valenziani  :stop).
l'unico indispensabile ed insostituibile

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Più che altro senza coppe tocca vedere chi è disposto a restare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Maestro83 il 02 Mar 2016, 20:24
Più che altro senza coppe tocca vedere chi è disposto a restare

ci sono venuti senza coppe, più che altro tocca vedere che gli avevano promesso....

in ogni caso nulla che un buon rinnovo di contratto non possa far dimenticare!!!

berserker

*
Lazionetter
* 748
Guerrieri, DV, Hoedt, Basta, Biglia, Cataldi, Onazi, SMS, Anderson, Keita. Ripensandoci avrei messo anche Kishna.

Mi dispiace che pochi votino Onazi, secondo me il suo contributo è sottovalutato da noi stessi tifosi.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: cholo1966 il 02 Mar 2016, 20:27
ci sono venuti senza coppe, più che altro tocca vedere che gli avevano promesso....

in ogni caso nulla che un buon rinnovo di contratto non possa far dimenticare!!!

Si sono fatti l'anno scorso senza coppe senza fiatare perchè evidentemente pensavano che il progetto sarebbe decollato, si trovano a dover fare i conti con una squadra in rifondazione. Uno come Biglia un altro anno di (minimo) purgatorio non se lo fa, FA ha fatto 10 partite buone in 3 anni e giustamente vuole sfruttarle per andare in una squadra forte prima di tornare a valere 8 milioni e destare l'interesse di squadre di seconda fascia, Candreva s'è rotto il cazzo da questa estate, De Vrij torna dopo un anno e trova che il progetto è punto e a capo. Ai giocatori puoi chiedere pazienza per un po', dopodichè qualche anno ce l'abbiamo tutti e sappiamo come vanno le cose.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: Maestro83 il 02 Mar 2016, 20:41
Si sono fatti l'anno scorso senza coppe senza fiatare perchè evidentemente pensavano che il progetto sarebbe decollato, si trovano a dover fare i conti con una squadra in rifondazione. Uno come Biglia un altro anno di (minimo) purgatorio non se lo fa, FA ha fatto 10 partite buone in 3 anni e giustamente vuole sfruttarle per andare in una squadra forte prima di tornare a valere 8 milioni e destare l'interesse di squadre di seconda fascia, Candreva s'è rotto il cazzo da questa estate, De Vrij torna dopo un anno e trova che il progetto è punto e a capo. Ai giocatori puoi chiedere pazienza per un po', dopodichè qualche anno ce l'abbiamo tutti e sappiamo come vanno le cose.
Sì ma se stiamo in queste condizioni di certo loro hanno responsabilità, e che cazzo.
Si facessero un esame di coscienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: berserker il 02 Mar 2016, 20:47
Sì ma se stiamo in queste condizioni di certo loro hanno responsabilità, e che cazzo.
Si facessero un esame di coscienza.

Guarda, è da quando scajammo la stagione 2001-2002 che ogni volta che le cose vanno male il mio primo pensiero va ai signorini e alla speranza che ci facciano il favore di restare. Questa per me è la più grande prova dell'essere tifoso, perdere completamente la dignità nei confronti di 'sti stronzi che quando li incontri manco te guardano. Alle volte è andata bene (Stam, che è restato ben oltre le mie più rosee aspettative) e spesso è andata male (uno a caso Nedved, che al di là di tutto, ma proprio tutto compreso l'elicottero, due conti su quello che lasciava e quello che trovava se li è fatti, e questo addirittura un anno prima). L'unico su cui punterei qualche soldo è De Vrij perchè viene da un infortunio e un altro anno magari se lo fa.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Secondo me se te prendi Biglia gli raddoppi lo stipendio, gli dici: "Io vendo Candreva e Keita (due nomi a caso [manco troppo]) perché in quel ruolo siamo coperti, tagliamo un po' di rami secchi e compriamo una punta da 20 gol ed un centrale con i controcazzi oltre alla tua riserva (i nomi fateli voi) per ripartire" secondo me rimane.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: cholo1966 il 02 Mar 2016, 20:23
lo 0 di Braaf e Djo mi incuriosisce: come mai?  :D :D :D

La cosa che mi incuriosisce davvero è l'1 di Mauricio, chi è stato a votarlo, fatti avanti se hai coraggio.  :)

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Marchetti De Vrij  Radu Lulic Biglia Parolo Anderson Kishna Savic Candreva onazi

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
De Vrij - Biglia - Anderson (o Candreva)
Poi scegliere un allenatore decente

Rifondare il parco attaccanti (anche una sola punta,ma buona)
Un centrale sano da affiancare a De Vrij
Un centrocampista tuttofare dal rendimento sicuro da affiancare a Biglia

Degli altri "gregari" terrei solo Milinkovic, Cataldi, Basta, Kishna

Via i vari Marchetti, radu, mauricio, gentiletti, bisevac, Parolo, keita, matri, Mauri, klose, onazi

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2016, 17:05
11 sono pochi, non si possono tenere solo 11 dei giocatori di quest'anno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho votato i miei 11 (Bisevac, De Vrij, Hoedt, Basta, Radu, Biglia, Cataldi, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Keita, Kishna), ma secondo me gli unici davvero invendibili perchè sarebbero davvero difficili da sostituire sono De Vrij e Biglia, più Milinkovic-Savic che in prospettiva potrebbe diventare davvero forte forte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2016, 17:05
11 sono pochi, non si possono tenere solo 11 dei giocatori di quest'anno.

Io ne ho tenuti 9. :)

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: Maestro83 il 02 Mar 2016, 20:57
Guarda, è da quando scajammo la stagione 2001-2002 che ogni volta che le cose vanno male il mio primo pensiero va ai signorini e alla speranza che ci facciano il favore di restare. Questa per me è la più grande prova dell'essere tifoso, perdere completamente la dignità nei confronti di 'sti stronzi che quando li incontri manco te guardano. Alle volte è andata bene (Stam, che è restato ben oltre le mie più rosee aspettative) e spesso è andata male (uno a caso Nedved, che al di là di tutto, ma proprio tutto compreso l'elicottero, due conti su quello che lasciava e quello che trovava se li è fatti, e questo addirittura un anno prima). L'unico su cui punterei qualche soldo è De Vrij perchè viene da un infortunio e un altro anno magari se lo fa.
Guarda, non dico che quellp che ipotizzi non si realizzi, anzi... Anche io spesso penso "Ma di quelli forti che abbiamo, chi rimarrebbe ancora a giocarsi un campionato nel segno della mediocrità e senza coppe?".
Però, fermo restando quello che ho detto prima, al momento di un'eventuale dipartita del big di turno bisognerebbe prenderlo per le orecchie, ricordargli le numerose prestazioni vergognose e poi via a calci in culo.

Discussione precedente - Discussione successiva