Sondaggio: maglia stile "Seleco" sì o no.

Aperto da umanoide69, 04 Mag 2012, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Voreste una maglia che riprenda quella con l'aquila stilizzata degli anni '80?

48 (34.5%)
Sì ma con qualche modifica
24 (17.3%)
No
67 (48.2%)

Totale votanti: 139

Le votazioni sono chiuse: 03 Giu 2012, 15:47

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
la maglia di per se non e' male e' fuori dal tempo ma un aquila un po' piu' moderna no?

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
La maglia "Seleco" non è bella perché è bella, ma è bella per le emozioni che trasmette, per il fascino accattivante che i ricordi hanno su di noi.

Ma appartiene al passato e deve simboleggiare solo "quella" Lazio.

Vogliamo cambiamenti e "progggetti", ma poi chiediamo la maglia seleco, Nesta, ecc.

Guardiamo avanti: speriamo di avere una nuova e bella maglia da rimpiangere con nostalgia tra qualche anno.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Ho votato si, la vorrei vedere ogni anno.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
no. E' bellissima ma adesso non avrebbe senso...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Votato no come ampiamente spiegato in tutti i topic sulle maglie

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: umanoide69 il 04 Mag 2012, 18:16
Prima che vada a suicidarmi, c'è un modo per correggere quel "Voreste" nell'intestazione del sondaggio?  :s
Amministratori, aiuto.

Ribadisco! Qualcuno sa dirmi cosa si può fare.  :(

Devo dire che non avrei mai immaginato questi numeri, avrei scommesso che la maggioranza sarebbe stata a favore. E avrei perso a quanto pare.
La notizia del giorno è che questo sondaggio è servito a qualcosa.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2012, 10:59
Ribadisco! Qualcuno sa dirmi cosa si può fare.  :(

Devo dire che non avrei mai immaginato questi numeri, avrei scommesso che la maggioranza sarebbe stata a favore. E avrei perso a quanto pare.
La notizia del giorno è che questo sondaggio è servito a qualcosa.  :=))
La maggioranza è a favore. 60 si 52 no

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NineTenEightEight il 05 Mag 2012, 11:08
La maggioranza è a favore. 60 si 52 no

È un modo di vedere la cosa.  :p Un altro è che il rifacimento sic et simpliciter di quella maglia andrebbe bene solo ad una minoranza di netter (tra cui il sottoscritto, lo ripeto).
Da qui a riuscire a trovare un modello che vada bene anche a tutti i perplessi ci passa un oceano temo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2012, 11:14
È un modo di vedere la cosa.  :p Un altro è che il rifacimento sic et simpliciter di quella maglia andrebbe bene solo ad una minoranza di netter (tra cui il sottoscritto, lo ripeto).
Da qui a riuscire a trovare un modello che vada bene anche a tutti i perplessi ci passa un oceano temo.
Eh ma la maggioranza vorrebbe la maglia dei -9. Poi i dissegni fin qui fatti dai netter saranno per forza modificati! Non scordiamoci che c'é gente che la macron paga per fare le maglie :)

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
oddio, che bello vedere che quasi il 50% ha risposto NO
non ci contavo, sinceramente

camico

*
Lazionetter newbie
* 1
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Questa maglia è la più bella della storia della Lazio

:since :since :since

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ho votato no, anche se i ricordi che ho di quella maglia e di quel periodo me la rendono molto cara.
La maglia perfetta è quella di quest'anno, la prima maglia la vorrei sempre così.

hankmoody

Visitatore
per carità, va bene il romanticismo ed i ricordi (tra l'altro ricordi di sofferenza, mamma mia quant'è masochista il laziale), ma la maglia di per sé è orrenda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: brillo di lazio il 05 Mag 2012, 01:08
PS: non ho mai dato a nessuno patenti di lazialità...Ma certo, leggere che per qualcuno quella maglia è orripilante (testuale)....vabbè mi fermo qui che è meglio!!!

No ti prego continua, credo ci sia un interesse generale nel conoscere il pensiero nella sua interezza.

Contenuto sponsorizzato

bassa79

*
Lazionetter
* 64
Se fanno la linea con l'aquila stilizzata mi faccio tutto il guardaroba......dalla maglia,alla felpa alla tuta :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Ho votato no. Non la vorrei come maglia "ufficiale". Però, la butto là, si potrebbe pensare ogni anno ad una maglia celebrativa, particolare, da indossare la settimana del 9 gennaio. In questa ottica allora sì, poi chi vuole la compra chi non vuole no.

Discussione precedente - Discussione successiva