sondaggio nuove maglie 2011/2012

Aperto da porgascogne, 24 Giu 2011, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

quale delle tre maglie ti piace di più?

la prima, celeste, per "casa"
96 (92.3%)
la seconda, bianca, per "fuori casa"
29 (27.9%)
la terza, blu, pe' 'ndo te pare
23 (22.1%)

Totale votanti: 104

Le votazioni sono chiuse: 04 Lug 2011, 15:23

porgascogne

si, vabbè, insomma, è un po' un sondaggio alla centurio di cane, però, ha un senso

fermo restando che la prima, celeste, è la più bella e sarà votata da tutti, vediamo il secondo voto indove che va

daje
:since

KHRIEDLE

La terza, la terza, la terza.  :hail: :hail: :hail: :hail:

ssl_1900

l'idea di vedere cissè con la prima maglia, stupenda, mi gasa parecchio.

poi quella bianca, elegante.

And159

la terza per bruttezza se la gioca con quella marmorea di 2 anni fa e con quella verde militare di quest anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

Il Tenente

Prima et terza.
In realtà seconda e terza per me sono sullo stesso livello di bellezza, però ho già diverse maglie da calcio "bianche", quindi opterei per una più scura.

Alcor

E ci mancava il sondaggio...magari tra un'oretta dopo averle viste dal vivo saprei meglio esprimermi ma non ho resistito per votare già ora per la prima maglia.
Secondo posto per quella bianca!

silvia84

risponderò quando avremo foto più belle, perchè così non riesco a farmi un'idea..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Quella da portiere fara' fallire un sacco di gol agli attaccanti avversari.
P.S.
Prima
Seconda
Terza

Wire

kelly slater

ma che vorrebbe di' quella striscia marrone?

non so come faccia a piacervi

Pablito1977

Contenuto sponsorizzato

Centurio

ma la terza é davvero cosí? Madre mia. Nakagatella..

Ma la prima é la MIA maglia, bene cosí.

Beijing09

Citazione di: Centurio il 24 Giu 2011, 20:37
ma la terza é davvero cosí? Madre mia. Nakagatella..

Ma no... quella è del portiere!!

Centurio

uff, che sarvata, meno male. Grazie Bejing.

(che bella la prima maglia, completo bellissimo)

westman

il secondo completo a partire da destra è il meglio abbinato.Per come la vedo io i pantaloncini devono essere bianchi :D

Axel Latino Heat

1)celeste
2)nera
3)bianca
la celeste è stupenda ma anche le altre 2 sono molto belle... ci sto facendo un pensierino per prenderle tutte e 3 :band9:

cartesio

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

la prima è bellissima con i pantaloncini blu. Quella bianca che tutto sommato trovavo leggermente insipida, indossata secondo me se la batte con la prima. Bellissimo il completo tutto bianco! La terza invece, indossata, è quella che mi piace di meno (da 1 a 10 7, le altre due 10  :=)) )

richard

ho votato per le prime due. quelli sono i colori della Lazio.