Sondaggio nuovo allenatore S.S.LAZIO

Aperto da Panzer, 23 Feb 2012, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi volete sulla panchina della Lazio?

Lippi
26 (16.5%)
Benitez
13 (8.2%)
De Canio
7 (4.4%)
Bollini
3 (1.9%)
Crialesi
0 (0%)
Eriksson
16 (10.1%)
Zenga
10 (6.3%)
Inzaghi
8 (5.1%)
Del Neri
3 (1.9%)
Lopez
3 (1.9%)
Tassotti
26 (16.5%)
Di Matteo
18 (11.4%)
Gentile
2 (1.3%)
Casiraghi
14 (8.9%)
Zola
5 (3.2%)
Baggio
4 (2.5%)

Totale votanti: 157

Le votazioni sono chiuse: 26 Feb 2012, 00:45

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Boom! il 23 Feb 2012, 12:10
Ma so io l'unico scemo che crede che eriksson sia uno dei peggiori allenatori al mondo?

Non mi piace come tecnico, credo che il meglio della sua carriera l'abbia dato da noi.
Però è un nome in grado di dare prestigo e visibilità, forse anche un po' di serenità all'ambiente.
Comunque non è certo la soluzione idale ma la preferisco ai vari De Canio che, seppur dignitosissimi, già c'ho sonno.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
ho votato tassotti, ma sinisa perchè non c'è?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: mansiz il 23 Feb 2012, 09:46
mancano Sannino e Capello, ma io ho votato Lippi
ma scusa Lippi e Capello non vengono ma che cazzo di sondaggio sarebbe allora  ???

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.164

Marchetti

Radu  Dias  Diakité Konko

Lulic  Ledesma Matuzalem/Hernanes  Gonzalez

Klose  Rocchi/Hernanes (alla cassano, va)

Bizzarri/Berardi

Garrido  Biava/Sbraga Stanke Scaloni/Zauri

Mauri   Brocchi/Zampa  Cana/Onazi  Brocchi/Rozzi/Alfaro

Rocchi/Alfaro  Kozak/Rozzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: A.Voronin il 23 Feb 2012, 12:19
Del Neri

Marchetti

Radu  Dias  Diakité Konko

Lulic  Ledesma Matuzalem/Hernanes  Gonzalez

Klose  Rocchi/Hernanes (alla cassano, va)

Bizzarri/Berardi

Garrido  Biava/Sbraga Stanke Scaloni/Zauri

Mauri   Brocchi/Zampa  Cana/Onazi  Brocchi/Rozzi/Alfaro

Rocchi/Alfaro  Kozak/Rozzi
'mbè? che te sta a candidà tu?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: arkham il 23 Feb 2012, 12:13
Non mi piace come tecnico, credo che il meglio della sua carriera l'abbia dato da noi.
Però è un nome in grado di dare prestigo e visibilità, forse anche un po' di serenità all'ambiente.
Comunque non è certo la soluzione idale ma la preferisco ai vari De Canio che, seppur dignitosissimi, già c'ho sonno.

Se il meglio di una carriera è non riuscire a vincere la champions con una squadra MOSTRUOSA.... so mejo io.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.164
Citazione di: arkham il 23 Feb 2012, 12:24
'mbè? che te sta a candidà tu?
Ho ipotizzato una formazione delneriana..sei matto o tiri i sassi?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Tutto dipende da che futuro Lotito vuole dare alla Lazio.
MI spiego.

Se si punta su un allenatore che adesso non verrebbe perché non prende una panchina in corsa oppure perché è occupato, allora si prende il famoso traghettatore fino a giugno e poi si inizia un nuovo ciclo.
Il nuovo allenatore, a seconda delle ambizioni e delle tasche della società, potrebbe essere Lippi, Benitez, Capello. Ma anche Zeman o Tassotti o Van Basten e ancora Montella, Pioli.
Dipende dall'idea, dalla visione della vita e del calcio che si ha.

In quel caso, i papabili traghettatori che potrebbero non fare danni fino a giugno sono persone come Papadopulo o Camolese.

Se invece già da adesso si intende voltare pagina e aprire un nuovo ciclo, tra quelli in lista c'è Del Neri che firmerebbe  un contratto pluriennale e che comunque rappresenta un allenatore di spessore, che piaccia o no il suo modo di giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: cosmo il 23 Feb 2012, 12:30
Tutto dipende da che futuro Lotito vuole dare alla Lazio.
MI spiego.

Se si punta su un allenatore che adesso non verrebbe perché non prende una panchina in corsa oppure perché è occupato, allora si prende il famoso traghettatore fino a giugno e poi si inizia un nuovo ciclo.
Il nuovo allenatore, a seconda delle ambizioni e delle tasche della società, potrebbe essere Lippi, Benitez, Capello. Ma anche Zeman o Tassotti o Van Basten e ancora Montella, Pioli.
Dipende dall'idea, dalla visione della vita e del calcio che si ha.

In quel caso, i papabili traghettatori che potrebbero non fare danni fino a giugno sono persone come Papadopulo o Camolese.

Se invece già da adesso si intende voltare pagina e aprire un nuovo ciclo, tra quelli in lista c'è Del Neri che firmerebbe  un contratto pluriennale e che comunque rappresenta un allenatore di spessore, che piaccia o no il suo modo di giocare.
Del Neri allenatore di spessore???, ha toppato con la roma (esonerato), ha toppato in Portogallo (esonerato), ha toppato con la juve (esonerato), lasciamolo nel suo ambiente ideale, cioè le piccole squadre della bassa padana, per la Lazio anche per questi pochi mesi fino a giugno serve ben altro.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.164
eh infatti di matteo e de canio so mourinho e hiddink...

del neri è la scelta più logica..considerando che benitez e lippi non verranno mai.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: A.Voronin il 23 Feb 2012, 12:49

del neri è la scelta più logica..considerando che benitez e lippi non verranno mai.
quasi quasi ti quoto...

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Prendiamo un'allenatrice donna, porcalaputtanavacca!

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: A.Voronin il 23 Feb 2012, 12:49

No certo, meglio affidarsi a chi è andato in medi-grandi club ed ha sempre fallito..... , eppure basterebbe poco, consultare il curriculum di un allenatore per capire di chi stiamo parlando, ma deve essere una pratica troppo difficile.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.164
Citazione di: sottoalsette il 23 Feb 2012, 12:57
No certo, meglio affidarsi a chi è andato in medi-grandi club ed ha sempre fallito..... , eppure basterebbe poco, consultare il curriculum di un allenatore per capire di chi stiamo parlando, ma deve essere una pratica troppo difficile.

Ah, ok. Pratica più facile è inventarsi curriculum vincenti per i vari di matteo e de canio. Che hanno vinto loro?
Del Neri ha fatto bene con l'atalanta e benissimo col chievo. Roma era una polveriera, a Oporto neanche ha inziato, con la juve ha fallito ma oddio, se avesse vinto lo scudo probabilmente non sarebbe libero ora. Dai genio, fai qualche nome (benitez e lippi non valgono però)

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: cristiano il 23 Feb 2012, 10:19
perché mettere i nomi di gente che non verrà mai tipo Lippi o Benitez??? che senso ha??

io voto per tassotti

E' per dare un segnale alla societa'...proprio per quello per spingere lotito ad investire su un allenatore importante.....

Se anche noi ci buttiamo nella mediocrita'....e' finita....

Una societa' come la Lazio non capisco perche' non puo' avere Lippi o Benitez in panchina....

Per MANSIZ...mancano Sannino e Capello....perche' Sannino non puo' allenare 2 squadre di A lo stesso anno...stesso motivo perche' non e' in lista Mihailovic....

Su Capello dopo aver rinunciato a 10 mln annui in Russia non credo venga da noi....

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: arkham il 23 Feb 2012, 11:38
Il sondaggio è "chi vorreste", mica chi pensate che verrà.
Io da mo' che penso che Gasperini sta fuori Formello ad aspettà un fischio.

Esatto....anche perche' non ho creato il topo per fare una gara tra noi per vedere chi ci piglia...ma cercare nel nostro piccolo di fare pressione sulla societa' per prendere un grande allenatore.....

Non vorrei che vince De Canio....e poi stiamo tre anni a contesta Di Canio....pure perche' poi se lotito dice ero indeciso tra Lippi e De Canio ma la spinta dei tifosi per De Canio mi ha fatto scegliere lui....

Warp

*
Lazionetter
* 13.180
Citazione di: Boom! il 23 Feb 2012, 12:24
Se il meglio di una carriera è non riuscire a vincere la champions con una squadra MOSTRUOSA.... so mejo io.

fai una cosa, prima vai ad allenare Göteborg, Benfica, reuma, Fiorentina, Sampdoria, Lazio, Inghilterra, Manchester City, Messico, Notts County F.C, Costa d'Avorio e Leicester City poi ripassa e prenderemo in considerazione la tua candidatura. Non vorremmo correre il rischio di riperdere un'altra Champions.....

Discussione precedente - Discussione successiva