Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.301
Ma la Salernitana Lotito che ce l'ha a fare? Mandi Inzaghi a Salerno, gli faccia fare le ossa in Serie B e vediamo se è davvero un buon allenatore. Per favore, non rischiamo di mandare in vacca un'altra stagione.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Quanto durerà questo amore, dettato da 5 partite, per Inzaghi?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A quanto si legge ultimamente, è corsa a due fra Prandelli e Inzaghi.
Molto indietro le candidature di Sinisa e Montella, poco più che miraggi tutti gli altri.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Mag 2016, 09:07
A quanto si legge ultimamente, è corsa a due fra Prandelli e Inzaghi.
Molto indietro le candidature di Sinisa e Montella, poco più che miraggi tutti gli altri.
Se è così , tra i due preferisco Inzaghi . Un altro allenatore triste non lo sopporterei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2016, 22:56
Mi sa che non hai seguito attentamente la carriera di Prandelli : 5° posto, 5° posto (con il Verona); poi alle merde da cui si dimette per le note questioni della moglie; 4° posto, 6° posto (che sarebbe 3° senza i 15 punti di penalizzazione), 4° posto e semifinale di Europa League, 4° posto e ottavi di Champions, 11° posto. Poi finale del campionato Europeo (persa per 4-0 contro la Spagna) ed esce ai gironi nel mondiale successivo. Fallisce pure al Galatasaray.
Considerando questo, tutti gli allenatori di Lotito, insieme, non si avvicinano al suo CV.
Quello che dice wbb è vero, potrebbe essere in declino, però ha un cv che per noi sarebbe oro. E sarebbe ora: dio volesse che l'anno prossimo siamo in Europa, non sarebbe male avere in panca uno che sa come gestire la tripla competizione.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stanotte ho sognato un'altra vittoria 2-1, era la partita di oggi ma non era col Carpi (il mio cervello non ha ancora registrato abbastanza dati relativi alla simpatica compagine per poterla sognare). Ma era sicuramente la penultima e ormai la candidatura Inzaghi era diventata potentissima.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Stanotte ho avuto un incubo: Prandelli sulla nostra panchina, con tanto di corale cardinalizio. È la fine...   :s

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io sono dell'idea che Inzaghi deve fare un'esperienza in B o in una piccola di A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Stanotte ho avuto un incubo: Prandelli sulla nostra panchina, con tanto di corale cardinalizio. È la fine...   :s

:up:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Prandelli sarebbe il primo allenatore con un certo cv dell'era Lotito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: gianluca72 il 08 Mag 2016, 09:03
Io sono dell'idea che Inzaghi deve fare un'esperienza in B o in una piccola di A

Concordo... Ma conviene anche a lui altrimenti rischia di bruciarsi come il fratello e come lo stesso Brocchi

Leggere poi di calciatori che lo chiamano per nome mi fa rabbrividire...

Ci vuole un nome nuovo fuori dall'attuale mondo Lazio con esperienza nel gestire gruppi con giocatori importanti..

Prandelli andrebbe bene... Non è il massimo ma per la nostra attuale dirigenza sarebbe già un passo avanti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: BlueBlood il 05 Mag 2016, 17:24
Inzaghi andrebbe valutato almeno con anno di serie A alle spalle,i paragoni con gli allenatori che hai menzionato non reggono in quanto 5 partite non sono sufficienti per capirne il reale valore. Il problema è che dopo una stagione disastrosa non puoi permetterti di sbagliare ancora.

E soprattutto partite di fine stagione senza pressione e obbiettivi

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se arriviamo in EL inzaghi non lo tocchera' (giustamente) nessuno.

assumiamo (famo sto sforzo) che in EL non ci entriamo. perche' la societa' dovrebbe mandare via inzaghi?

alla fine dei giochi avra' fatto i punti che ci si aspettava facesse, certamente non gli potra' imputare il mancato accesso alla EL, conosce l'ambiente, l'ambiente conosce lui, sta gia' li', non ci sono problemi di ingaggio, chiedera' il minimo sul mercato, potra' lavorare sulla prossima stagione da subito, non si puo' dire che sia sgradito alla piazza... con chiunque altro sono molte piu' rogne per la societa'. con lui e' liscia. tranne scenari improbabili (2 sconfitte orrende, scazzi pubblici fra tare e inzaghi o cose del genere), esattamente cosa dovrebbe convincere la Lazio a cambiare tecnico?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Davy_Jones il 08 Mag 2016, 13:43
se arriviamo in EL inzaghi non lo tocchera' (giustamente) nessuno.

assumiamo (famo sto sforzo) che in EL non ci entriamo. perche' la societa' dovrebbe mandare via inzaghi?

alla fine dei giochi avra' fatto i punti che ci si aspettava facesse, certamente non gli potra' imputare il mancato accesso alla EL, conosce l'ambiente, l'ambiente conosce lui, sta gia' li', non ci sono problemi di ingaggio, chiedera' il minimo sul mercato, potra' lavorare sulla prossima stagione da subito, non si puo' dire che sia sgradito alla piazza... con chiunque altro sono molte piu' rogne per la societa'. con lui e' liscia. tranne scenari improbabili (2 sconfitte orrende, scazzi pubblici fra tare e inzaghi o cose del genere), esattamente cosa dovrebbe convincere la Lazio a cambiare tecnico?
La domanda in calce spero che sia retorica. La Lazio deve cambiare allenatore perché il prossimo anno non saranno ammessi errori e quello sul tecnico sarebbe il più imperdonabile.
Un ragazzo che ha all'attivo 7 partite di A non dà alcuna garanzia e se inizi la stagione pensando già ad un esonero in corsa mandi tutto in vacca ancor prima di cominciare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.899
Prandelli-Pin sarebbe una buona soluzione.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2016, 13:52
La domanda in calce spero che sia retorica. La Lazio deve cambiare allenatore perché il prossimo anno non saranno ammessi errori e quello sul tecnico sarebbe il più imperdonabile.
Un ragazzo che ha all'attivo 7 partite di A non dà alcuna garanzia e se inizi la stagione pensando già ad un esonero in corsa mandi tutto in vacca ancor prima di cominciare.

non sto parlando di cosa vorrei io, ma di cosa fara' la societa'. a parte chiacchiere fra tifosi sul fatto che "il prossimo anno non saranno ammessi errori e quello sul tecnico sarebbe il più imperdonabile" (e parlando cosi' fra noi penso anche io): se inzaghi non sbraca nelle ultime due partite, che incentivo avrebbe la societa' a cambiare? me lo chiedo perche' alla fine la decisione non la prendiamo noi.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mah, con tutta la simpatia per Inzaghi, si è limitato a fare un paio di mosse logiche (un intenditore a centrocampo, dentro Keita dall'inizio).
Il resto lo hanno fatto i giocatori, facendo capire che Pioli non lo seguivano più (il gelo delle dichiarazioni di commiato è oltremodo significativo).
Non voglio dire che ci potevi mettere chiunque, ma insomma.
La società non può non averlo capito.
Fermo restando che Inzaghi potrebbe anche diventare un ottimo allenatore, ma ancora è presto.

Discussione precedente - Discussione successiva