Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RubinCarter il 04 Apr 2016, 15:39
Pe Candreva voglio 30 pippi !

Daje Anto'! Agghiacciali tutti !

li vedo difficili se continua con queste prestazione...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Di Francesco, seguito da Donadoni e al limite Ventura.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Amarcord il 04 Apr 2016, 15:43
li vedo difficili se continua con queste prestazione...

fio mio, gia sta giornata e' demmerda , ma almeno famme sperà un po', che ne pensi ?

Di Francesco mi va bene
Miha pure
Schmidt mi piace
Cocu mi intriga

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ventura e' il tecnico piu' sottovalutato della serie A, altro che sinisa o quel rosicone di mazzarri
Ripeto, magari ci casca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Citazione di: Biafra il 04 Apr 2016, 15:47
Ventura e' il tecnico piu' sottovalutato della serie A, altro che sinisa o quel rosicone di mazzarri
Ripeto, magari ci casca
Cosa ti piace di lui?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.531
Citazione di: GazzaA il 04 Apr 2016, 15:40
tra quelli nominati ventura se dovessi scegliere Gentile
L'avvocato?

Comunque ho votato Mazzarri, ma prevedo Mihajlovic.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Citazione di: Biafra il 04 Apr 2016, 15:47
Ripeto, magari ci casca

quoto

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2016, 15:53
Cosa ti piace di lui?

Fa le nozze con i fichi secchi da anni, capisce le partite come pochi e si fa rispettare dai giocatori.
L unica volta che si [ ritrovato una squadra decente, quella con Cerci e Immobile, ha dato spettacolo.

Firmerei per avere lui e Immobile

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2016, 15:53
Cosa ti piace di lui?

le sue squadre giocano sempre un gran bel calcio con un semplice 442, senza inventasse niente de fantascientifico

Warp

*
Lazionetter
* 13.066
Citazione di: Pomata il 04 Apr 2016, 16:02
le sue squadre giocano sempre un gran bel calcio con un semplice 442, senza inventasse niente de fantascientifico

ecco gia che gioca col 4-4-2 lo voglio lontano dalla Lazio.
Ormai nessuna delle squadre importanti in Europa gioca più con quel modulo e Lensen ha impostato tutte le giovanili della lazio sul 4-3-3

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.831
Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Mazzarri e in alternativa Ventura i miei preferiti.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.531
ecco gia che gioca col 4-4-2 lo voglio lontano dalla Lazio.
Ormai nessuna delle squadre importanti in Europa gioca più con quel modulo e Lensen ha impostato tutte le giovanili della lazio sul 4-3-3
A dir la verità Ventura gioca anche con il 4-3-3.
Portò quasi in serie A il Pisa giocando in avanti con Kutuzov - Castillo - Cerci.

Sperei altri, ma per esempio preferirei Ventura a Sinisa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.317
Di Francesco e Di Matteo, a seconda di quello che vuoi fare: giocare o minestrare (sculando). Servono generali fortunati, Pioli non lo è stato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ventura è uno dei tecnici più studiati in Italia, e non sto scherzando.
Quando fanno i corsi a Coverciano lui o insegna, oppure viene insegnato.

Tatticamente è preparatissimo, a mancargli sono probabilmente le doti di gestione dello spogliatoio ed una certa personalità. Per questo, è inadatto ad una squadra come la Lazio, dove ognuno fa il cazzo che gli pare e la società è incapace a tenere in mano le redini della situazione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.509
Conte 3 anni al Chelsea a 21 milioni di Euro
Chi è che lo voleva alla Lazio ?
Ma vi rendete conto chi è che sta uccidendo il calcio? e non è lotito

certo come  i 100 milioni per Bale e i 150 che pare il PSG abbia  pronti per Ronaldo...e qui se litiga su 500mila euro in piu' o in meno sui diritti televisivi...e poi te dicono hai visto?? in inghilterra in spagna in germania non campano coi diritti televisivi e la gente va allo stadio....eccerto..il PSG faceva 10mila spettatori a domenica poi t'arriva lo sceicco che mette 200 milioni l'anno...te credo non glie servono i diritti tv e vanno tutti allo stadio...ma se vedono Ibrahimovic mica nocerino  8)

Warp

*
Lazionetter
* 13.066
Citazione di: PARISsn il 04 Apr 2016, 21:09
certo come  i 100 milioni per Bale e i 150 che pare il PSG abbia  pronti per Ronaldo...e qui se litiga su 500mila euro in piu' o in meno sui diritti televisivi...e poi te dicono hai visto?? in inghilterra in spagna in germania non campano coi diritti televisivi e la gente va allo stadio....eccerto..il PSG faceva 10mila spettatori a domenica poi t'arriva lo sceicco che mette 200 milioni l'anno...te credo non glie servono i diritti tv e vanno tutti allo stadio...ma se vedono Ibrahimovic mica nocerino  8)

poi tanti dicono quando guardi la Champions sembra vedere uno sport diverso. A quelle cifre sopravvivono 5/10 club il resto fa pandant locale (e attenzione che tra poco arriveranno pure i cinesi a ricicl/investire milioni di euro)

Il calcio sta diventando come l'NBA guardi L'NBA poi una partita del campionato italiano e dici, ma che è lo stesso sport?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
di sicuro no quel rosicone piagnone di Mazzarri..

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
tosta fare un nome,  di quello in elenco i contro di ogni mister superano i pro, per dire a me affascina l'idea Sinisa vado a vedere su wiki la sua carriera.... un macello, boh.... mi astengo per ora.

Discussione precedente - Discussione successiva