Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733
Citazione di: Maxilotte il 26 Apr 2016, 16:14
Mi incuriosisce sapere cosa vedono in Inzaghi quello che hanno votato per lui.

Io ho votato per Simone Inzaghi.

In lui vedo la possibilità di creare una Lazio nuova basata soprattutto sui giovani di valore che giochino, lottino e soffrano solo e soltanto per la maglia.

Punto.

Per me sarebbe già molto...

:since :since :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.927
Con queste dichiarazioni Prandelli già s'è messo nel tritacarne delle critiche se dovesse diventare allenatore.
Già è uno yesman senza attributi servo di Lotito pure lui...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: ilprofeta il 26 Apr 2016, 16:40
A naso (sensazione non supportata da alcuno "spiffero") credo che il primo della lista di Lotito sia proprio Prandelli

Non mi fa impazzire ma trattasi indubbiamente di allenatore vero con un CV  di tutto rispetto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: warren il 26 Apr 2016, 16:46
Non mi fa impazzire ma trattasi indubbiamente di allenatore vero con un CV  di tutto rispetto!

Ma magari ce casca, Prandelli. Secondo me il primo per distacco di quelli della lista. E direi pure il meglio che c'è attualmente sul mercato italiano.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: phenix il 26 Apr 2016, 16:49
Ma magari ce casca, Prandelli. Secondo me il primo per distacco di quelli della lista. E direi pure il meglio che c'è attualmente sul mercato italiano.

VADE RETRO!!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Maxilotte il 26 Apr 2016, 16:14
Mi incuriosisce sapere cosa vedono in Inzaghi quello che hanno votato per lui.
Davvero... Queste 4 partite giocate è né più né meno che la Lazio pioliana, che gioca un pó meglio ma solo perché molti giocatori sono più rasserenati dando però evidenza al fatto che remavano contro Pioli.
Il prossimo anno non si potrà vivere di rendita ed Inzaghi dovrà plasmare la sua squadra, che al momento è sconosciuta a tutti compreso a lui stesso. Magari diventerà un grande allenatore, glielo auguro di cuore, ma se la prossima dovrà essere la stagione della rinascita io eviterei le incognite sia con i giocatori che, soprattutto, con l'allenatore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Citazione di: MauroLaziale il 26 Apr 2016, 16:44
Con queste dichiarazioni Prandelli già s'è messo nel tritacarne delle critiche se dovesse diventare allenatore.
Già è uno yesman senza attributi servo di Lotito pure lui...

Mah, queste dichiarazioni sono quelle di un professionista che intravede la possibilità di rientrare nel giro grazie ad una delle squadre più importanti d'Italia, della cui proprietà/direzione sportiva evidentemente conosce le "sensibilità".

Non ti preoccupare che se dovesse diventare allenatore della Lazio , IMHO la prima volta che Tare si presentasse col Bisevac di turno,attento com'è a pararsi il qulo e a salvaguardare la sua immagine, farebbe queste dichiarazioni:

Fonte: Gazzetta dello sporc

25 NOVEMBRE 2014 - MILANO
Le critiche aumentano ogni giorno di più. Dall'arrivo di Cesare Prandelli in panchina, i tifosi del Galatasaray avevano iniziato a sognare in grande. E invece in campionato i giallorossi di Istanbul si trovano terzi ad un punto dal duo di testa Besiktas e Fenerbahce (gli acerrimi rivali) e provengono da un pesante 0-3 casalingo contro il Trabzonspor dell'ex milanista Constant. In Champions poi un pari e tre k.o. per un'eliminazione ormai quasi certa. Non certo il massimo, ma in fondo il campionato turco non è ancora scappato via. Eppure le critiche sono pesanti nei confronti dell'ex c.t. dell'Italia che oggi dice stop e si sfoga.

PROMESSE NON MANTENUTE — Lo fa tramite una nota ufficiale pubblicata dal sito del club della capitale turca: "Voglio chiarire alcune questioni. Mi prendo tutte le responsabilità del momento attuale". Ma l'ex Fiorentina alcuni paletti li mette: "Il nostro ex Presidente mi ha convinto proponendomi un progetto importante e innovativo per competere con i migliori club d'Europa. Abbiamo costruito uno staff e una rosa per migliorare la scorsa stagione. Dopo aver avviato alcune operazioni di mercato come Pato, Ibarbo, Doria, Balanta, Marcelo e Douglas, abbiamo cominciato a trattare il trasferimento di Campbell e Song. Volevamo acquistare almeno due di questi giocatori. Successivamente, mi è stato comunicato da Mr. Ebru, in modo amichevole, che non avevamo abbastanza soldi per queste operazioni. Il Presidente ha continuato a proporre alcuni nomi, dicendo che i problemi sarebbero stati superati. Sapete tutti quello che è successo dopo. E così, abbiamo accettato la situazione e abbiamo continuato a lavorare per ottenere il massimo dalla squadra che abbiamo. Sapevamo che non sarebbe stato facile. Il Presidente ha criticato il nostro gioco e poi si è dimesso senza troppe spiegazioni. La nuova amministrazione sta lavorando per migliorare questa difficile situazione".
GIALLO DELLA VALLE — Poi la difesa personale: "Ora dico alcune cose: il mio contratto non è legato ad alcuna condizione. Al contrario, sono venuto qui per vincere, non per fare soldi. Il mio passato parla chiaro: mi sono sempre preso le mie responsabilità e non mi aspetto mai qualcosa in cambio. Io lavoro duramente per raggiungere successi storici qui, e ringrazio tutti coloro che finora hanno contribuito. Sono convinto che possiamo ancora raggiungere i nostri obiettivi"

Io personalmente Prandelli lo detesto a pelle, ma come profilo non ha nulla a che vedere con le mezze figure degli ultimi anni, sarebbe obiettivamente un salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Prandelli sarebbe l'allenatore più importante che si sia mai seduto sulla panchina della Lazio dai tempi di Mancini (che allora era un esordiente o poco più).
Ha più partite di champion's league lui che tutta la nostra rosa.
Lavora bene coi giovani, ha fatto bene a Parma, benissimo alla Fiorentina, un europeo buonissimo con l'Italia cedendo solo ai più forti, mentre al mondiale è andato male con una squadra scarsissima, certo peggiore di quelle che sono passate.
Magari ce casca, sì.
Non mi è simpatico, ma sarebbe il primo allenatore di spessore a Formello, cn esperienza internazionale, dai tempi di Eriksson.
Come si possa mettere sullo stesso piano di Inzaghi o di Sinisa (che ovunque è andato ha fatto male, tranne che a Catania), è un mistero del calcio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 26 Apr 2016, 17:22
Come si possa mettere sullo stesso piano di Inzaghi o di Sinisa è un mistero del calcio.
Quoto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
M'avete quasi convinto, e a me manco mi sta antipatico. Solo che io voglio bene a Inzaghino...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Quindi Prandelli sarebbe un figo perché prima si fa prendere per i fondelli da una società e poiché non gli garbano i giocatori che gli sono stati presi, invece di dimettersi fa comunicati dando la colpa delle sconfitte alla società.
Veramente un gran figo, mi fa rivalutare Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.088
Secondo me Prandelli è tecnicamente il migliore della rosa proposta, e l'intervista sembra preludere ad un possibile accordo.
Apro il banchetto e sottoscrivo le prime tessere "why not?" col faccione di Cesare.

Lazio Patria Nostra

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: StylishKid il 26 Apr 2016, 16:43
A naso lotito se butta su Maran.

il migliore della fascia di allenatori  meno quotata

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se non Sampaoli e Bielsa allora Prandelli tutta la vita!

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Prandelli sarebbe il miglior allenatore di tutta l'era Lotito, credo però che devi cacciare bei soldi e vuole i giocatori
Magari ci casca

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Prandelli è allenatore concreto ed esperto, io sarei contento.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Citazione di: Salohcin il 26 Apr 2016, 21:30
Se non Sampaoli e Bielsa allora Prandelli tutta la vita!
Ecco, il livello si sta alzando.
Niente contro i vari Ventura, De Biasi, ecc., pero' i primi tre sono di altra categoria, imho.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Se fosse Prandelli ci sarebbe davvero un salto in avanti con la scelta del Mister.

Discussione precedente - Discussione successiva