Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Juric. Farebbe a caso nostro costa poco e' ambizioso e soprattutto molto ma molto bravo. Sono sicuro che quando  andra' in un'altra squadra tipo genoa sono sicuro che lo rimpiangeremo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Tra quelli nella lista Mazzarri o Guidolin.
Più quest'ultimo direi.
Per un discorso puramente ambientale potrei capire la scelta di Sinisa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: FatDanny il 27 Apr 2016, 11:22

Concordo.

A Inzaghi però vanne riconosciute alcune scelte ( tipo indietreggiare Biglia, inserire Onazi, mettere in panca Felipe e SMS) che indicano una certa volontà di dare una propria impronta a queste sette gare e di giocarsi sul serio la possibilità di convincere il magico duo a riconfermarlo.

Malgrado questa postilla, però, la tua analisi non fa una piega.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io comunque ho votato Mazzarri che, secondo me, ha cannato solo all'Inter dove, dopo Mourinho, hanno cannato tutti. Avesse avuto il budet del tanto osannato Mancio quest'anno, avrebbe fatto probabilmente meglio. Inoltre, è anche in cerca di rilancio, è figlio di mignatta al punto giusto e ha pelo sullo stomaco, esperienza con piazze complicate e presidenti particolari. Inoltre, le sue squadre giocano bene. L'unico dubbio che ho è il suo dogma per il 3-5-2: i 3 dietro non li sopporto, da noi sono sempre stati forieri di disastri e poi penalizzeremmo l'unico ruolo in cui stiamo bene, gli esterni.

Prandelli secondo me è una buona alternativa.

Tra i nomi alla Lotito l'unico che non mi farebbe dare in encandescenze è Ventura, tutto il resto sarebbe una provocazione.

Su Mihajlovic preferisco non rovinarmi il bel ricordo da nostro giocatore, come allenatore ha lasciato a desiderare.

Inzaghi andasse a farsi le ossa a Salerno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.927
Oggi sto in fissa co Sampaoli,forse sarebbe un po un rischio perché nn ha mai allenato in Europa,ma mi intrigherebbe molto..
Possibilità che venga credo minime purtroppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: MauroLaziale il 27 Apr 2016, 12:23
Oggi sto in fissa co Sampaoli,forse sarebbe un po un rischio perché nn ha mai allenato in Europa,ma mi intrigherebbe molto..
Io eviterei questi nomi vista la situazione. Gente solida concreta esperta, possibilmente.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: JoeStrummer il 27 Apr 2016, 11:31
Concordo.

A Inzaghi però vanne riconosciute alcune scelte ( tipo indietreggiare Biglia, inserire Onazi, mettere in panca Felipe e SMS) che indicano una certa volontà di dare una propria impronta a queste sette gare e di giocarsi sul serio la possibilità di convincere il magico duo a riconfermarlo.

Malgrado questa postilla, però, la tua analisi non fa una piega.
Ha cercato di dare più equilibrio alla squadra togliendo un inutile Felipe e un sms per quanto bellino da vedere poco concreto che ancora nn se capito che ruolo faccia.

Onazi da più corsa nells speranza che crei un po di equilibrio.

Keita che a oggi, a parte la scarsa efficacia sotto porta, crea tanto e offre tanti assist.

Biglia francamente gioca cm al solito. Si mette la dietro e fa girare la palla.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MauroLaziale il 27 Apr 2016, 12:23
Oggi?
Io è da mesi che lo voglio...è l'unico straniero insieme a Cocu che mi ispira...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Amarcord il 27 Apr 2016, 12:40
Ha cercato di dare più equilibrio alla squadra togliendo un inutile Felipe e un sms per quanto bellino da vedere poco concreto che ancora nn se capito che ruolo faccia.

Onazi da più corsa nells speranza che crei un po di equilibrio.

Keita che a oggi, a parte la scarsa efficacia sotto porta, crea tanto e offre tanti assist.

Biglia francamente gioca cm al solito. Si mette la dietro e fa girare la palla.

si ma questi aspetti, seppur presenti, non bastano a giudicare un allenatore, il quale oltre a scegliere gli uomini deve far giocare la squadra.
Quando mancano una manciata di partite invece ti limiti a scegliere gli uomini e a farli allenare.
Quelli schemi e movimenti l'hanno appresi in mesi di lavoro che non vengono stravolti dal cambio di allenatore.
Per valutare davvero inzaghi dovresti arrivare a dicembre. E non credo sia il caso.

Occhio che a me la conferma di Inzaghi mi sembra un potenziale errore mastodontico.
Soprattutto in una piazza dalle forti pressioni come quella di Roma.
Non possiamo permetterci di buttare due stagioni di fila.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Mihajlovic sarebbe accettato a prescindere da tutto l'ambiente.
Tra un anno in caso di fallimento, nessuno potrebbe dire al duo di aver sbagliato allenatore.
Se partono con Inzaghi o De Biasi o simile, tra tre mesi stiamo da capo.
Se non prendono Mihajlovic per me sono matti.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.533
Mihajlovic è la scelta più semplice, e con zero rischi per Lotito.
Quindi credo che arriverà lui.

Personalmente continuo però a preferire Mazzarri o, in alternativa, Prandelli, che credo garantirebbero anche un mercato di più alto livello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mihajlovic sarebbe accettato a prescindere da tutto l'ambiente.
Tra un anno in caso di fallimento, nessuno potrebbe dire al duo di aver sbagliato allenatore.
Se partono con Inzaghi o De Biasi o simile, tra tre mesi stiamo da capo.
Se non prendono Mihajlovic per me sono matti.

Sinisa ha voluto ed ottenuto alcuni giocatori molto cari e non ha fatto le coppe. Ed é stato esonerato per far posto a Brocchi.

a questo punto mi sembra meno rischioso confermare la fiducia ad Inzaghi, anche se personalmente cambio il voto e auspico Montella.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mihajlovic e' la scelta disperata, di chi rinuncia a considerare qualunque caratteristica tecnica, di CV, di impatto sul gioco e sui risultati a vantaggio del sostegno di una ipotetica piazza, che sappiamo essere mobile qual piuma al vento, basta vedere l'accaduto in dodici mesi.

Lotito e' tutto ma non e' cretino, Mihajlovic andra'altrove grazie al Signore Iddio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2016, 12:59
Mihajlovic e' la scelta disperata, di chi rinuncia a considerare qualunque caratteristica tecnica, di CV, di impatto sul gioco e sui risultati a vantaggio del sostegno di una ipotetica piazza, che sappiamo essere mobile qual piuma al vento, basta vedere l'accaduto in dodici mesi.

Lotito e' tutto ma non e' cretino, Mihajlovic andra'altrove grazie al Signore Iddio.
Come non quotare?!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Invece Inzaghi, Juric e compagnia che CV hanno?
Prenderli sarebbe solo un provocazione senza senso.
Certo, se prende un top va tutto bene. E addio Mihajlovic
Ma se prende una scommessa e non lui, per me, confermo, sono matti.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me Sinisa non ha mai convinto, in nessuna delle sue esperienze. Dal punto di vista affettivo sarebbe ben accetto, ma nè più nè meno che Simoncino.

Se fossi nella società proverei a fare follie per Di Francesco, anche se credo si accaserà al milan. In alternativa bene Mazzarri, benino Prandelli, ma tutti gli altri sono da ricovero.
Dobbiamo ripartire dalle macerie di questa stagione vergognosa, presentarsi ai blocchi di partenza con De Biasi o un poco più che esordiente come Juric (o Oddo) per me sarebbe un errore. Dice "sì, ma i giovani se non li prendi ora, non li prendi più". Probabile, però non possiamo permetterci un'altra stagione da vomito come quest'ultima.

Le sensazioni non sono per niente buone perchè Lotito proverà, come ha sempre fatto, a strappare un contratto di un anno, più l'opzione per il secondo, ma un allenatore serio per meno di 2, 3 anni di contratto ti prende a sonore pernacchie. Ergo, temo che sarà De Biasi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece Inzaghi, Juric e compagnia che CV hanno?
Prenderli sarebbe solo un provocazione senza senso.
Certo, se prende un top va tutto bene. E addio Mihajlovic
Ma se prende una scommessa e non lui, per me, confermo, sono matti.

Nessuno.
Ma almeno hanno speranza.

Rispetto ai vari Mazzarri e Prandelli, invece, proprio non c'e' confronto.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.781
Se non possiamo avere Simeone (e non possiamo, evidentemente) per me uno vale l'altro.
Il capitale tecnico è quello che fa la differenza, quindi non potendo ambire al Chilo, mi va bene pure Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
no ragazzi Prandelli vi prego no, un'altro signorsi in attesa di rilancio dopo l'oblio. a quel punto meglio un giovane già rodato ed in rampa di lancio. Se non si può Mazzarri allora tutto su di francesco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Apr 2016, 13:11
Se non possiamo avere Simeone (e non possiamo, evidentemente) per me uno vale l'altro.
Il capitale tecnico è quello che fa la differenza, quindi non potendo ambire al Chilo, mi va bene pure Inzaghi.
O Simeone o sono tutti uguali? Mi sembra un po' forzata.

Discussione precedente - Discussione successiva