Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ho letto che Prandelli è il preferito di Lotito (Mediaset)
In corsa anche de biase e miha.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Lativm88 il 28 Apr 2016, 13:25
Ho letto che Prandelli è il preferito di Lotito (Mediaset)
In corsa anche de biase e miha.

De Biasi, debiase era quello che dava le giornate di squalifica qualche anno fa...   :)

Tornando in topic ricordo un paio di passaggi in tv da varriale dove Lotito e Montella si scambiavano complimenti.
Entrambi lasciarono aperta la porta per un eventuale futuro rapporto.

Vojo l'aeroplanino, dopo Maestrelli ed Eriksson sarebbe il terzo ex-giallorosico a vincere lo scudetto da noi.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Posto che anche Sinisa potenzialmente è un ex-giallorosico è quello che preferirei.
Non solo per le capacità tecniche, che sono per certi versi ancora da dimostrare, ma per la lazialità.
Che non è requisito del tutto secondario.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
ho votato, e spero in Ventura, solido in difesa e attento in attacco.
Sinisa era bravo da calciatore, come  Simone...
montella e di francesco hanno i tatuaggi della lupa.. :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Tardo pomeriggio di giovedì e ancora nessuno ha aperto il topic di Lazio - inter

EOT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: meanwhile il 28 Apr 2016, 17:45
OT

Tardo pomeriggio di giovedì e ancora nessuno ha aperto il topic di Lazio - inter

EOT

In effetti, l'unico motivo di interesse è: giocherà Morrison? Giocherà Candreva?

Che altro?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: meanwhile il 28 Apr 2016, 17:45
OT

EOT

OT dell'OT

Tanto arbitra Banti, quindi che l'apriamo a fà?!?

EOT dell'EOT

:p :p :p

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Apr 2016, 18:40
In effetti, l'unico motivo di interesse è: giocherà Morrison? Giocherà Candreva?

Che altro?

Gioca la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: meanwhile il 28 Apr 2016, 18:42
Gioca la Lazio.

Vero. Ma alcuni di noi, dopo 4.000 partite della Lazio, sono come veterani di tutte le  guerre. Una battaglia come quella di domenica sera non ci eccita i sensi molto più di un allenamento con la Prealpina.

Intendiamoci: da tifoso vorrei vincere anche la partita coi boscaioli e allo stadio riesco a fomentarmi pure. Ma prima no.

Di conseguenza, avendo la fortuna di vivere a Roma e di potermelo permettere, io come sempre negli ultimi quarant'anni andrò al mio posto  (o se c'è spazio lo cambio,perché  i vicini fanno uh uh sottovoce ai giocatori di colore avversari).

Mi leggerete verso le 24.00, perché che vinca o che perda dopo la partita mi scolo una birra e mi mangio la pizza.
:beer: :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.925
Citazione di: robylele il 28 Apr 2016, 13:43

De Biasi, debiase era quello che dava le giornate di squalifica qualche anno fa...   :)

Tornando in topic ricordo un paio di passaggi in tv da varriale dove Lotito e Montella si scambiavano complimenti.
Entrambi lasciarono aperta la porta per un eventuale futuro rapporto.

Vojo l'aeroplanino, dopo Maestrelli ed Eriksson sarebbe il terzo ex-giallorosico a vincere lo scudetto da noi.
Montella, come miha, non riesce proprio a piacermi. Lui e Prandelli, tuttavia, rimangono profili ideali poiché tranquilli (ai limiti del mosciume), non inclini a particolari esuberanze e probabilmente dei pacifici yes men, profili che la società apprezza particolarmente.

Miha, al netto dei suoi limiti, probabilmente sarebbe un Reja più incatzoso e accentratore: vedo difficile una sua scelta, a meno che non si sia deciso di puntare su un altro stile di direzione tecnica.

Il paradosso è che comunque pur essendo più curioso di vedere questo cambiamento che non di rischiare di assistere ad un Pioli-2, al serbo preferisco di gran lunga l'ex CT.

Lazio Patria Nostra

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.967
Prandelli o Mazzarri altrimenti mi tengo Inzaghi

gli altri a cominciare da Ventura vade retro... Montella ma come ve viene in mente... boh...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'ambiente lo compatta un allenatore capace che fa giocare bene la squadra e ti dà risultati; il nome conta fino a un certo punto.

Lo avrebbe compattato un Simeone o un Kloop, di certo non un Benitez, un Pellegrini o i possibili papabili letti in questi giorni.

Peppa pè peppa mi sarei tenuto Pioli, a questo punto

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.894
cominciamo la giornata con una bella notizia  :s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 29 Apr 2016, 09:03
l.l.s.n. parla di Maran
cominciamo la giornata con una bella notizia  :s

a giudicare dalla fonte la chiamerei una non-notizia.   ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Inzaghi merita di essere il nostro allenatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: paolo71 il 01 Mag 2016, 22:34
Comunque si sta giocando benissimo la sua possibilità, se non resta da noi una panchina di un certo livello o in serie A o in alta serie B imho la trova.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
L'ambiente lo compatta un allenatore capace che fa giocare bene la squadra e ti dà risultati; il nome conta fino a un certo punto.

Lo avrebbe compattato un Simeone o un Kloop, di certo non un Benitez, un Pellegrini o i possibili papabili letti in questi giorni.

Peppa pè peppa mi sarei tenuto Pioli, a questo punto
Pioli ?????????? [emoji15]

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Citazione di: Dissi il 29 Apr 2016, 09:03
l.l.s.n. parla di Maran

Non ha molti sponsor, ma è un buon allenatore. Se prendiamo lui, la cosa positiva, è che dal calendario possiamo togliere una sconfitta in trasferta con 4 gol sul gropone.

Citazione di: paolo71 il 01 Mag 2016, 22:34

Anche secondo me. Sta dimostrando in poco tempo, che questa squadra, poteva dare di più, anche con poche e semplici mosse.

Anche secondo me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.925
Inzaghi ha i tre parametri (a parte il figlio avuto fuori dal matrimonio), costa na fusaja e ha il parafulmine incorporato per lo scarica barile di fine anno. Profilo perfetto, in effetti.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva