Sondaggio partecipazione coppa europea

Aperto da offside, 25 Feb 2011, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove volete giocare?

Champions League
80 (89.9%)
Europa League
9 (10.1%)

Totale votanti: 89

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2011, 20:26
Beh,se andiamo ti capiterà un girone ostico sicuramente...con tutta probabilità andresti in terza fascia e per cmq esempio quest'anno avresti potuto beccare il girone con Chelsea e Marsiglia,Arsenal e Shaktar,Lione e Benfica,Machester e Valencia...cmq è pur vero che se non partecipi il coefficente Uefa non lo fai mai...cmq Champions tutta la vita...comunque vada sei in Europa...

Sinceramente, delle seconde di ogni gruppo che hai citato mi preoccupa un pò solo il Marsiglia, che poi visto come sta andando il Chelsea quest'anno... perché non credo proprio che una squadra come lo Shaktar Donetsk viene a Roma contro questa Lazio e ci fa 3 goal come a quei somarelli...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.988
La champions senza se  e senza ma, ti giochi i preliminari o direttamente i gironi, prendi gli introiti e se va male e non ti qualifichi retrocedi in europa league e continui a competere e rivevere introiti ;)

Aquila_

*
Lazionetter
* 158

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2011, 20:21
La brutta figura quella Lazio la fece contro l'Olympiakos in casa , andando a perdere la partita che avrebbe significato qualificazione . Perdere 3-1 contro il Real dopo aver pure sbagliato un rigore non mi sembra una vergona (per esempio il grande Milan quest'anno ha fatto i nostri stessi risultati contro il Real : sconfitta con 2 gol di scarto al Bernabeu e pareggio per 2-2 in casa)
.......
No Splash per me e' importante il modo in cui arrivi al risultato :   A Madrid in 20 minuti il Real
fece 2 pallini, quindi bastava forzare che segnavano, e noi invece con quei ""triangoli demenziali""
regalavamo la palla ai loro difensori senza che facessero nulla, solo chiudersi.   Quello per me fu il
vero disastro non sul risultato (Il Real smise di giocare in verità) ma sul modo; mentre contro
l'Olympiakos la partita l'abbiamo giocata fino alla fine ....... che e' molto ma molto diverso .....     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 26 Feb 2011, 08:50
No Splash per me e' importante il modo in cui arrivi al risultato :   A Madrid in 20 minuti il Real
fece 2 pallini, quindi bastava forzare che segnavano, e noi invece con quei ""triangoli demenziali""
regalavamo la palla ai loro difensori senza che facessero nulla, solo chiudersi.   Quello per me fu il
vero disastro non sul risultato (Il Real smise di giocare in verità) ma sul modo; mentre contro
l'Olympiakos la partita l'abbiamo giocata fino alla fine ....... che e' molto ma molto diverso .....     

Ero a Madrid e mi ricordo una squadra più forte di un'altra che si chiamava Real Madrid. Tutto normale direi.
Non fare la CL perchè ce la facciamo sotto è da perdenti e antisportivo. Io voglio sempre il massimo e giocare contro le squadre più forti del mondo, anche se rischio la figuraccia, altrimenti che tifoso sarei?
Sarebbe come dire che si spera di andare in B almeno vinciamo il campionato ed abbiamo la certezza di non  di prendere quattro goal dal milan in casa come tre anni fa'.... Un ragionamento da perdenti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 25 Feb 2011, 20:10
Ma quale competizione piu' prestigiosa che con questa squadra fai la figura che
fece la Lazio di Delio Rossi che dopo 20 minuti a Madrid già perdeva 2-0;  ma ci
tenete tanto a fare certe figure del cavolo   ???     Se non hai la squadra lassa perde
che e' mejo, in Europa la cosa va meglio ma mica tanto, sempre se non hai la squadra
e i ricambi giusti .....

ma qualche numero sicuro per il super enalotto non ce l'hai?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Feb 2011, 02:24
La champions senza se  e senza ma, ti giochi i preliminari o direttamente i gironi, prendi gli introiti e se va male e non ti qualifichi retrocedi in europa league e continui a competere e rivevere introiti ;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cioè dovrei scegliere fra trombarmi Belen o una cozza perchè c'è il rischio che alla fine Belen non me la dà ma arriviamo solo ai preliminari?

Voto Belen..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Preliminari di CL perché stavolta Lotito dovrebbe aver imparato la lezione ed allestirà una squadra competitiva e secondo perché se va male il preliminare si va comunque a fare la EL

CrazyEagle

Visitatore

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Sta squadra ha un'ossatura da prima fascia, Muslera,Dias,Lich,Radu,Matuzalem,Hernanes,Mauri,Zarate(tornerà lui, ne sono sicuro..) sono giocatori di valore assoluto !!

A giugno,con Zigler e Miranda (dicono sian già nostri..), completi la difesa (una delle più forti d'europa senza ombra di dubbio) manca un "colosso" che faccia filtro,discreta qualità e centimetri in mediana (con Ledesma prima alternativa), una prima punta da Champions ( proverei a soffiare Gilardino alla viola, tanto la giuve non ha più l'appeal di una volta..e con la florentia il feeling non penso sia ricucibile... )

Comunque, anche senza un mercato così sfarzoso, non andremmo lo stesso a demeritare...abbiamo una squadra simile a squadre di seconda e terza fascia che non hanno affatto demeritato !!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: CrazyEagle il 26 Feb 2011, 21:48
Champions, porta una barca di soldi.

Citazione di: dako80 il 26 Feb 2011, 21:34
Cioè dovrei scegliere fra trombarmi Belen o una cozza perchè c'è il rischio che alla fine Belen non me la dà ma arriviamo solo ai preliminari?

Voto Belen..

Parafrasando con i soldi , forse , porto Belen in bel ristorante , in un bel locale , insomma una bella serata anche se mi fermo ai preliminari  :p

E poi se quella sera , Belen , esce con Me , non esce con altri ....... mi sono spiegato ?
Fare un "dispetto" ad altri ne vale il gioco , o no ?

E andiamo , andiamo in CL !  :ssl

Preferisco godere e poi rosicare che NON godere mai ..... :ssl

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Andiamo in Champion,senza preliminari!Io ci credo....se non ci fanno lo sgambetto! :since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
io preferisco la CL, perchè al momento la lazio non è in grando ancora di vincere entrambe le coppe e quindi vorrei arrivare almeno agli ottavi di champions...poi se ci declassano in EL e la vinciamo, magara ('n do' firmo?:lol:)!

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Io dico di arrivare in Champions nella migliore delle ipotesi cercando di vincere lo scudetto,i punti di distacco so solo sette(e potevano già esse 5 se non era per robinho pallavvolista,idem il gol irregolare di ranocchia per l'inter)insomma,ci dobbiamo provare!
ps.:il Napoli non lo considero,è scarsissimo,correcorrecorre ma ha una squadra a livello di individualità imbarazzante,l'unico bono è cavani,se non segna lui,il nappule deve sperare di segnare a sculata come contro il catania.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Tralasciando sulla plausibilità di questo sondaggio è ovvio che dico Champion's! Se poi dovessimo uscire al primo turno spero almeno che questa volta si arrivi terzi, in maniera tale di continuare a stare in Europa (league in questo caso). E' stato vergognoso il fatto di uscire ultimi dal girone sia nella stagione 2003/2004 (a favore dello Sparta Praga!!!) e nella stagione 2007/2008 (con il match point fallito all'Olimpico contro l'Olympiakos). Almeno nella prossima edizione, se dovessimo andarci, mi augurerei un'uscita onorevole.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Se il dubbio è tra quarto e quinto posto, anch'io dico che il quarto posto presenta enormi rischi nella nostra situazione, sia per l'avversario fortissimo che ci capiterebbe ai preliminari in pieno agosto, sia per una campagna acquisti (probabilmente) assolutamente insufficiente alla bisogna: fiugratevi se Lotito farebbe mai una campagna da CL senza alcuna certezza (anzi) di andarci... nel migliore dei casi ci ridurremmo all'ultimo secondo, coi soliti fax, ricatti dei procuratori ecc.
Quindi, puntare al terzo sperando in 1 crollo di 1 della altre 3, se no a quel punto meglio quinto posto per crescere gradualmente in Europa.
Il quarto posto va invece comodo alle merdacce, che beccherebbero una squadretta a si qualificherebbero a spasso...quindi quarto posto solo per toglierlo a loro, nel caso.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Direi direttamente EL solo nel caso mi dicessero che mi andrò a giocare la finale. Sennò Champions', ponendoci come obiettivo minimo il terzo posto del girone.

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
L'EL sarà più abbordabile, ma giocare di giovedì è veramente deleterio per riconfermarsi in campionato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Bisogna arrivare 3! Nonostante le occasioni perse, nonostante il calcio solo difensivo di Reja.
Basterebbe passare da Gonzalez, Sculli(e' peggio di come me lo ricoradavo, imbarazzante),kozac a Mauri,zarate,Floccari come all'andata.
3 sarebbe un eccellente risultato, 4 ottimo ma se non cambia la squadra del 50% dei titolari, del 100% delle riserve e dell'allenatore sarebbe cmq difficile passare i preliminari.
5 e 6 posto portano cmq a preliminari di El mentre il 7 posto vale solo in funzione di quello che succede in Ci.
Andare in El nn porta soldi, nn da prestigio e cmq avremmo poche possibilità di vincerla.
Avanzasse un principe arabo da qualche parte faremmo altri discorsi..

Discussione precedente - Discussione successiva