Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Russotto il 08 Gen 2012, 18:06

Sondaggio
Domanda: Secondo voi deve avere altre chance se toppa anche questa stagione?
Opzioni 1: Si, prima o poi tornera' il giocatore forte che conosciamo. voti: 14
Opzioni 2: No, cederlo al piu presto per fare cassa e sostituirlo. voti: 20
Titolo: Sondaggio Radu
Inserito da: Russotto il 08 Gen 2012, 18:06
Voila.
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:10
Se deve rimanere come terzino, vendere.
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: Pag il 08 Gen 2012, 18:14
Non lo so.. il cuore mi fa votare si ma quello che ho visto fino ad ora... Ha perso totalmente lucidità, smalto, grinta... come se non avesse più voglia...
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: alby1608 il 08 Gen 2012, 18:16
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:10
Se deve rimanere come terzino, vendere.
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.
100%
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: Ulissechina il 08 Gen 2012, 18:18
Non mi ha mai entusiasmato, quest'anno meno che mai.
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: Gio il 08 Gen 2012, 18:36
Tenerlo e farlo giocare al posto di Biava.
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: Nesta idolo il 08 Gen 2012, 18:37
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:10
Se deve rimanere come terzino, vendere.
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.
Quoto. Stefan è un centrale, secondo me anche forte.
EDIT: D'accordo anche con Gio
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Gen 2012, 18:50
Si con riserva, nel senso che bisogna affiancargli un'alternativa e se poi merita gioca, altrimenti non diventa una tragedia come nelle ultime due stagioni dove dietro di lui c'è ul vuoto cosmico.
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: Meno_Nove il 08 Gen 2012, 18:53
1 - vendere radu sperando di farci una buona somma (dai 6 agli 8 )
2 - mettere lulic terzino sinistro
3 - con i soldi di radu + conguaglio prendere un centrocampista che faccia la differenza in fase di costruzione del gioco

(alternativa: radu centrale di sinistra nella difesa a 3, è la posizione in cui ha reso meglio in assoluto da quando è alla Lazio)
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: Adler Nest il 08 Gen 2012, 18:58
Vedi quanto detto su Ledesma.
Stucchevole
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: AquiladiMare il 08 Gen 2012, 19:04
è con noi da molto tempo.. per come ragiono io, tranne rare eccezioni, un giocatore dovrebbe rimanere per non più di 3-4 anni...

ergo lo cederei

tra l'altro  è dall'inizio che non sta giocando bene
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: Splash il 08 Gen 2012, 19:10
Ieri non è stato malvaggio secondo me , sopratutto considerando le prestazioni dei compagni di reparto , comunque in fase di possesso mi sembra un uomo regalato agli avversari , secondo me è il secondo maggior equivoco della Lazio dopo Ledesma regista (e forse subito prima di Hernanes trequartista/seconda punta , boh).
Se davvero ha mercato lo cederei , anche se secondo me è sempre stato un difensore centrale , sopratutto da difesa a 3.
Questo considerando valutazioni generali e non sulla partita di ieri perchè davvero non saprei chi salvare a partire da Klose
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: Cirrus Minor il 08 Gen 2012, 19:11
Citazione di: Meno_Nove il 08 Gen 2012, 18:53
1 - vendere radu sperando di farci una buona somma (dai 6 agli 8 )
2 - mettere lulic terzino sinistro
3 - con i soldi di radu + conguaglio prendere un centrocampista che faccia la differenza in fase di costruzione del gioco

(alternativa: radu centrale di sinistra nella difesa a 3, è la posizione in cui ha reso meglio in assoluto da quando è alla Lazio)

1 - vendere radu sperando di farci una buona somma (dai 6 agli 8 )
2 - mettere lulic terzino sinistro
3 - con i soldi di radu + conguaglio prendere un centrocampista che faccia la differenza in fase di costruzione del gioco.

Condivido quanto sopra!!!
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: tommasinomio il 08 Gen 2012, 19:15
Citazione di: Gio il 08 Gen 2012, 18:36
Tenerlo e farlo giocare al posto di Biava.
Giusto.
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: simcar il 08 Gen 2012, 19:20
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:10
Se deve rimanere come terzino, vendere.
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.

Esatto, se nei piani dello staff tecnico presente e/o futuro, è un terzino, allora è meglio venderlo.
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: Mr. Mojo il 08 Gen 2012, 20:04
Su Radu ho la massima fiducia.
Quest'anno lo vedo.....distratto ma sono convinto che tornerà ad essere uno dei migliori difensori della serie A
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: asteN_A. il 08 Gen 2012, 20:06
Citazione di: Splash21 il 08 Gen 2012, 19:10
Ieri non è stato malvaggio secondo me , sopratutto considerando le prestazioni dei compagni di reparto , comunque in fase di possesso mi sembra un uomo regalato agli avversari , secondo me è il secondo maggior equivoco della Lazio dopo Ledesma regista (e forse subito prima di Hernanes trequartista/seconda punta , boh).
Se davvero ha mercato lo cederei , anche se secondo me è sempre stato un difensore centrale , sopratutto da difesa a 3.
Questo considerando valutazioni generali e non sulla partita di ieri perchè davvero non saprei chi salvare a partire da Klose

Questa volta sono pienamente d'accordo con Splash !!
Soprattutto per ciò che dice sulla difesa a 3.
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: rojorosco il 08 Gen 2012, 20:07
Certo e' da vendere cosi' con i soldi ci compriamo un altro Alfaro e magari adeguiamo il contratto a qualche pippa che ora andra' in scadenza.
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: stefy40 il 08 Gen 2012, 23:50
non vado pazzo per Radu, ma volevo contestare giusto un minimo l'assunto della domanda iniziale: che vuol dire "dovesse toppare anche questa stagione"? quante altre stagioni ha toppato Radu, che a voi risulti?

:o
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: aquilachepensa il 08 Gen 2012, 23:58
Io ho votato la seconda opzione, non perché non rende più come una volta, ma perché Lulic, al suo posto, è più adatto.
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: And159 il 09 Gen 2012, 00:03
Vendere.di terzini sinistri che fanno lo stesso gioco di radu è pieno il mondo
Titolo: Re:Sondaggio Radu
Inserito da: Neal il 09 Gen 2012, 00:04
Forse sarebbe meglio vederlo centrale però le cose migliori le ha mostrate giocando laterale e tre allenatori tre lo hanno schierato prevalentemente sulla fascia.

Io lo terrei: ha 25 anni.

Non è la prima volta che passa un periodo negativo (2009 e 2011) e si è sempre ripreso alla grande. Spero che si sbrighi e non faccia troppi danni nel frattempo.