Sondaggio
Domanda:
Secondo voi deve avere altre chance se toppa anche questa stagione?
Opzioni 1: Si, prima o poi tornera' il giocatore forte che conosciamo.
voti: 14
Opzioni 2: No, cederlo al piu presto per fare cassa e sostituirlo.
voti: 20
Voila.
Se deve rimanere come terzino, vendere.
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.
Non lo so.. il cuore mi fa votare si ma quello che ho visto fino ad ora... Ha perso totalmente lucidità, smalto, grinta... come se non avesse più voglia...
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:10
Se deve rimanere come terzino, vendere.
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.
100%
Non mi ha mai entusiasmato, quest'anno meno che mai.
Tenerlo e farlo giocare al posto di Biava.
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:10
Se deve rimanere come terzino, vendere.
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.
Quoto. Stefan è un centrale, secondo me anche forte.
EDIT: D'accordo anche con Gio
Si con riserva, nel senso che bisogna affiancargli un'alternativa e se poi merita gioca, altrimenti non diventa una tragedia come nelle ultime due stagioni dove dietro di lui c'è ul vuoto cosmico.
1 - vendere radu sperando di farci una buona somma (dai 6 agli 8 )
2 - mettere lulic terzino sinistro
3 - con i soldi di radu + conguaglio prendere un centrocampista che faccia la differenza in fase di costruzione del gioco
(alternativa: radu centrale di sinistra nella difesa a 3, è la posizione in cui ha reso meglio in assoluto da quando è alla Lazio)
Vedi quanto detto su Ledesma.
Stucchevole
è con noi da molto tempo.. per come ragiono io, tranne rare eccezioni, un giocatore dovrebbe rimanere per non più di 3-4 anni...
ergo lo cederei
tra l'altro è dall'inizio che non sta giocando bene
Ieri non è stato malvaggio secondo me , sopratutto considerando le prestazioni dei compagni di reparto , comunque in fase di possesso mi sembra un uomo regalato agli avversari , secondo me è il secondo maggior equivoco della Lazio dopo Ledesma regista (e forse subito prima di Hernanes trequartista/seconda punta , boh).
Se davvero ha mercato lo cederei , anche se secondo me è sempre stato un difensore centrale , sopratutto da difesa a 3.
Questo considerando valutazioni generali e non sulla partita di ieri perchè davvero non saprei chi salvare a partire da Klose
Citazione di: Meno_Nove il 08 Gen 2012, 18:53
1 - vendere radu sperando di farci una buona somma (dai 6 agli 8 )
2 - mettere lulic terzino sinistro
3 - con i soldi di radu + conguaglio prendere un centrocampista che faccia la differenza in fase di costruzione del gioco
(alternativa: radu centrale di sinistra nella difesa a 3, è la posizione in cui ha reso meglio in assoluto da quando è alla Lazio)
1 - vendere radu sperando di farci una buona somma (dai 6 agli 8 )
2 - mettere lulic terzino sinistro
3 - con i soldi di radu + conguaglio prendere un centrocampista che faccia la differenza in fase di costruzione del gioco.
Condivido quanto sopra!!!
Citazione di: Gio il 08 Gen 2012, 18:36
Tenerlo e farlo giocare al posto di Biava.
Giusto.
Citazione di: Mak1002006 il 08 Gen 2012, 18:10
Se deve rimanere come terzino, vendere.
Se lo spostiamo centrale, diamogli ancora tempo.
Esatto, se nei piani dello staff tecnico presente e/o futuro, è un terzino, allora è meglio venderlo.
Su Radu ho la massima fiducia.
Quest'anno lo vedo.....distratto ma sono convinto che tornerà ad essere uno dei migliori difensori della serie A
Citazione di: Splash21 il 08 Gen 2012, 19:10
Ieri non è stato malvaggio secondo me , sopratutto considerando le prestazioni dei compagni di reparto , comunque in fase di possesso mi sembra un uomo regalato agli avversari , secondo me è il secondo maggior equivoco della Lazio dopo Ledesma regista (e forse subito prima di Hernanes trequartista/seconda punta , boh).
Se davvero ha mercato lo cederei , anche se secondo me è sempre stato un difensore centrale , sopratutto da difesa a 3.
Questo considerando valutazioni generali e non sulla partita di ieri perchè davvero non saprei chi salvare a partire da Klose
Questa volta sono pienamente d'accordo con Splash !!
Soprattutto per ciò che dice sulla difesa a 3.
Certo e' da vendere cosi' con i soldi ci compriamo un altro Alfaro e magari adeguiamo il contratto a qualche pippa che ora andra' in scadenza.
non vado pazzo per Radu, ma volevo contestare giusto un minimo l'assunto della domanda iniziale: che vuol dire "dovesse toppare anche questa stagione"? quante altre stagioni ha toppato Radu, che a voi risulti?
:o
Io ho votato la seconda opzione, non perché non rende più come una volta, ma perché Lulic, al suo posto, è più adatto.
Vendere.di terzini sinistri che fanno lo stesso gioco di radu è pieno il mondo
Forse sarebbe meglio vederlo centrale però le cose migliori le ha mostrate giocando laterale e tre allenatori tre lo hanno schierato prevalentemente sulla fascia.
Io lo terrei: ha 25 anni.
Non è la prima volta che passa un periodo negativo (2009 e 2011) e si è sempre ripreso alla grande. Spero che si sbrighi e non faccia troppi danni nel frattempo.