Sondaggio: Richiamereste Sarri ?

Aperto da Lancilbotto, 02 Giu 2024, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Richiamereste Sarri?

Si
108 (51.7%)
No
101 (48.3%)

Totale votanti: 209

Le votazioni sono chiuse: 01 Ago 2024, 12:12

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Per quanto mi riguarda, le dimissioni di sarri, a fronte di tutto ciò che sta succedendo, sono state deleterie per un progetto Lazio che possa stare ad alti vertici.
Ti mancano davvero tante cose per confrontarti con top in Italia e in Europa, ma una cosa che non ti mancava era un'allenatore stimato in tutto il mondo, con un gioco ben chiaro, che non aveva ambizioni di gloria se non di lavorare e vincere con il suo calcio. Innamorato dello sport e non dei soldi, che ad ogni intervista non hai mai preso per il culo il popolo laziale anzi, lo ha sempre difeso a spada tratta.

Nel calcio non sono esclusi ritorni, e purtroppo credo che conceicao andava cercato molto prima ma che ambisca a qualcosa di più ormai di avere a che fare con lotito. Non ci spero, ma penso che con una vera pulizia totale l'unico a cui potresti affidare un progetto da rifondare è lui, ed eviteresti il terzo allenatore in 6 mesi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
C'era e abbiamo visto che non ne ha più voglia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
direi di no: le minestre riscaldate raramente funzionano. Probabilmente andremo peggio di quest'anno con Tudor o chicchessia, le premesse ci sono tutte, e Sarri non può ribaltare la situazione, anzi. Ingoiamo il rospo ed andiamo avanti, alla fine, prima o poi, anche Lotito se ne andrà, solo la Lazio rimane (e meno male che abbiamo un campionato a 20 squadre, in cui è difficilissimo retrocedere, a meno di suicidi collettivi... e non mi dite "aoh, come sei catastrofico", che con il Wisla siamo in serie B e un paio di anni fa non me lo sarei mai aspettato).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Lo stimo molto come uomo e come mister, e proprio per questo dico no.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
No, non abbiamo la struttura societaria adeguata per supportarlo e lui non ha le motivazioni e magari la forza per lottare per le sue idee in queste condizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Ripeto quello che ho scritto in altro topic. Sarri è l'unico che avrebbe potuto farci fare un salto di qualità, se adeguatamente sostenuto dalla proprietà. Mancando questa condizione e stimandolo molto come uomo innanzitutto e come tecnico, penso proprio che non accetterebbe

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Io lo richiamerei , la dirigenza non credo , troppo ingombrante  per il loro modus operandi .

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 833
Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
No. Ma solo perché questa società non se lo può permettere.
Vedrei bene invece Delio Rossi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
A malincuore, ma assolutamente no. L'occasione è perduta ormai.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Le minestre riscaldate non sono mai buone

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Immediatamente. E per i prossimi 10 anni. Ma, ovviamente, alle sue condizioni

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2024, 14:10
Tale e quale a Fiammetta.
Le minestre riscaldate non sono mai buone

...a parte Felipe Anderson...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Sì, ma solo se gli si concedesse sul SERIO carta bianca sulla gestione tecnica e non a chiacchiere. Un Ferguson vero, un punto di riferimento per società e atleti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Discussione precedente - Discussione successiva