Sondaggio: Richiamereste Sarri ?

Aperto da Lancilbotto, 02 Giu 2024, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Richiamereste Sarri?

Si
108 (51.7%)
No
101 (48.3%)

Totale votanti: 209

Le votazioni sono chiuse: 01 Ago 2024, 12:12

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651

8) 8) 8)

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: RG-Lazio il 04 Giu 2024, 19:24
Giusto per capire chi sarebbe il tifoso medio??? poi ci sarebbero il tifoso alto o quello basso?? sempre sta storia di mettersi un pó sopra agli altri.

Ci sono diversi motivi per (ri)volere Sarri e altri per non (ri)volerlo, non capisco questo riferimento alla "lunghezza"" o largehezza del tifoso.

La maggior parte dei tifosi.
Sei contento mo'?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: zorba il 04 Giu 2024, 19:37
Tifoseria (ari)spaccata a metà...

8) 8) 8)

Si ma solo qua sopra.
A quanto pare sui social la maggioranza lo rivorrebbe

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: alby1608 il 04 Giu 2024, 20:21
87 - 87

50% - 50%

Vabbè c'è tempo fino ad agosto, anche se spero venga scelto prima il nuovo mister biancoceleste  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo me questa ipotesi è diventata molto più probabile nelle ultime ore.

Nel caso si avverasse, secondo voi chi avrebbe il "coltello dalla parte del manico" e perché?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Sarri tornerebbe solo con la certezza di far fuori Bruto, Cassio & C., quindi voto a favore.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Nel caso si avverasse, secondo voi chi avrebbe il "coltello dalla parte del manico" e perché?

Sarebbe l'unico modo per Lotito di salvare la faccia ed evitare una contestazione feroce ormai maturissima.
Ma Sarri perchè dovrebbe accettare?
Sapendo sopratutto che dovrà fare le nozze coi fichi secchi perchè de sordi in cassa per il mercato non ce n'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.566

che ne pensano i bimbi viziati?  Sarri chiederà la testa di 3-4 senatori (spero...).

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.653
Se tornasse lo farebbe alle sue condizioni...quindi credo che non succederà

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.566

Holm Patric  Casale Gosens

Guendouzi  Rovella Stengs

Tchaouna  Bazdar   Zac

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: alby1608 il 04 Giu 2024, 20:21
87 - 87

50% - 50%

Ora siamo 91 a 90 per i si.
Lo scrutinio va avanti  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
E' anche vero che per Sarri si è parlato di Fiorentina, Torino, Panathinaikos, Leicester (che rischia di cominciare la Premier con una penalizzazione record). Tutte squadre inferiori alla Lazio. Potrebbe aver constatato che potrebbe essere l'ultima opportunità per rimanere in un certo giro..?

Fosse così, con la EL e non la CL, venendo da una dimissione e non da un secondo posto, le priorità e ciò su cui non si può transigere cambierebbero.
Sarebbe necessaria una situazione spogliatoio diversa e un azzeramento delle gerarchie. Mi immagino accadrebbe se rientrasse, ma mi immaginavo anche che la situazione Tudor-Guendouzi fosse stata considerata prima di assumere il croato...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: Charlot il 05 Giu 2024, 20:07
            Provedel

Holm Patric  Casale Gosens

Guendouzi  Rovella Stengs

Tchaouna  Bazdar   Zac

Sarri preferisce giocatori italiani o che giocano in Italia. A Bazdar preferirebbe Pinamonti. Se tornasse Sarri vedremo una squadra di giovani e italiani ma saprebbe che comunque non verrebbe accontentato perché è già successo e perché conosce Lotito

In questo caos metterebbe ordine e farebbe fuori qualche [...]

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Warp

*
Lazionetter
* 12.984
ma chiedo; com'è la storia di sarri che viene pagato nonostante le dimissioni? ma è vera?
No perchè se è davvero cosi allora credo che Sarri tornerà in sella, e il suo è stato un allontanamento temporaneo altrimenti non si spiega da uno come lotito.
E soprattutto che l'arrivo di tudor era gia a tempo determinato.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2024, 19:59
Sarebbe l'unico modo per Lotito di salvare la faccia ed evitare una contestazione feroce ormai maturissima.
Ma Sarri perchè dovrebbe accettare?
Sapendo sopratutto che dovrà fare le nozze coi fichi secchi perchè de sordi in cassa per il mercato non ce n'è
Beh, pochi giorni fa Sarri ha confessato al suo amichetto che " Mi piacerebbe fare un percorso con una squadra abbastanza giovane, che possa stare insieme in un periodo medio-lungo, per vedere dove si può arrivare." dichiarazione che si sposa con quella recente di Fabiani " Nel mio calcio non è ammesso prendere giocatori Over-30, a meno di grandi occasioni. Vogliamo costruire una squadra di ragazzi giovani, importanti e che possano dare un futuro alla Lazio".
Quindi teoricamente sarebbe l allenatore perfetto.
Peccato che io creda poco a quella dichiarazione fatta dal nostro ex allenatore.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Cerco qualcosa di stimolante, una proposta che inneschi questo tipo di sensazioni. Mi piacerebbe fare un percorso con una squadra abbastanza giovane, che possa stare insieme in un periodo medio-lungo, per vedere dove si può arrivare".

"Si parla di giovani, a volte, in modo insensato, i giocatori sono forti e meno forti. I giocatori giovani forti possono essere plasmati, quindi è più stimolante per un allenatore. Mi piacerebbe un percorso con giocatori di età media bassa. Anche con una società che ha voglia di crescere, senza fretta. Ma che abbia le idee chiare".

hxxps://www.lalaxxosiamonoi.it/news/lazio-sarri-sul-futuro-cerco-qualcosa-di-stimolante-mi-piacerebbe-205023

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
ma chiedo; com'è la storia di sarri che viene pagato nonostante le dimissioni? ma è vera?
No perchè se è davvero cosi allora credo che Sarri tornerà in sella, e il suo è stato un allontanamento temporaneo altrimenti non si spiega da uno come lotito.
E soprattutto che l'arrivo di tudor era gia a tempo determinato.
.
Lotito ha garantito lo stipendio fino a giugno, così avevo sentito già tempo fa

Quindi teoricamente in questo momento è a tutti gli effetti un dipendente

Secondo me torna lui, scelta più semplice, conservativa e logica seconda me

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Un grande si se il sommo fa ammenda, meglio se pubblica, e inizia l'operazione di repulisti dello spogliatoio

Discussione precedente - Discussione successiva