Sondaggio

Mettete caso che vi siano solo queste due possibilità, quale delle due scegliereste per la prossima stagione?

Mihajlovic
Inzaghi

Sondaggio secco stagione 2016/2017: confermare Inzaghi o prendere Mihajlovic?

Offline rena89

*
1871
Sondaggio secco stagione 2016/2017: confermare Inzaghi o prendere Mihajlovic?
« il: 21 Apr 2016, 09:50 »
Mettete caso che vi siano solo queste due possibilità, quale delle due scegliereste per la prossima stagione?

Offline warren

*
3096
Re:Sondaggio secco stagione 2016/2017: confermare Inzaghi o prendere Mihajlovic?
« Risposta #1 il: 21 Apr 2016, 09:54 »
Al momento ho scelto Sinisa ma se Inzaghi riesce a vincere almeno una partita tra Inter e Fiorentina per me si può riconfermare.
Re:Sondaggio secco stagione 2016/2017: confermare Inzaghi o prendere Mihajlovic?
« Risposta #2 il: 21 Apr 2016, 09:58 »
Scelgo Sinisa solo per il fatto che al momento Simone non ha la forza, capacità,per imporsi un minimo con la società in fase di campagna acquisti

Online Tarallo

92013
« Risposta #3 il: 21 Apr 2016, 10:02 »
Con tutto il rispetto, sondaggio del cazzo, imho.
Per molti motivi tra cui 1) e' troppo presto per giudicare Inzaghi, 2) ci sono altre possibilta' oltre a questi due 3) la scelta del mister avra' un impatto sulle decisioni di mercato (che a oggi sono piu' importanti delle differenze possibili fra Sinisa e Inzaghi)  e via dicendo. Con rispetto, eh. Pagine buttate.
« Risposta #4 il: 21 Apr 2016, 10:22 »
Tra i due meglio Sinisa, almeno per l'esperienza maturata. Poi penso che un F.A. svogliato come ieri lo avrebbe appeso al muro e questo, a me, sta bene, visto che a fine mese viene regolarmente e profumatamente pagato.
Se c'è l'opzione tre dico Guidolin.

Offline spook

*
9012
« Risposta #5 il: 21 Apr 2016, 10:31 »
Sinisa le sue possibilità le ha avute. Ed immagino poi i rapporti con la dirigenza soprattutto per le questioni di mercato... lasciamo stare va...

Offline Eagles77

14436
« Risposta #6 il: 21 Apr 2016, 10:42 »
Sinisa sarà presente a Di padre in figlio, dove non credo l'atmosfera sia proprio lotitiana.
E tu lo metti al ballottaggio con Inzaghi senza considerare altri?
Lotito si mette a casa uno che ha partecipato a una manifestazione che sarà tutta contro di lui? Ho i miei dubbi.

Comunque è un sondaggio che trovo assurdo, dopo 3 partite già dovrei capire se Inzaghi possa rimanere o no.

Offline rena89

*
1871
« Risposta #7 il: 21 Apr 2016, 10:46 »
Con tutto il rispetto, sondaggio del cazzo, imho.
Per molti motivi tra cui 1) e' troppo presto per giudicare Inzaghi, 2) ci sono altre possibilta' oltre a questi due 3) la scelta del mister avra' un impatto sulle decisioni di mercato (che a oggi sono piu' importanti delle differenze possibili fra Sinisa e Inzaghi)  e via dicendo. Con rispetto, eh. Pagine buttate.

Se la metti sul concetto "pagine buttate"  allora metti in discussione l'idea stessa di forum, dove si parla di tutto e di niente, scambiandosi i punti di vista.

Con tutto il rispetto, mi sembra che te la tiri troppo, imho.
« Risposta #8 il: 21 Apr 2016, 10:50 »
Risponderò al sondaggio. Ma non ora, lo farò dopo le prossime 4. Ad oggi Inzaghi è stato positivo: asfaltate Palermo e Empoli e perso contro degli alieni che hanno vinto 24 delle ultime 25 partite subendo solo 2 gol.
Sampdoria, Inter, Carpi e Fiorentina mi faranno rispondere. E dico di più: se per caso le vince tutte non solo fa 6 vittorie su 7 ma per me va pure in Europa League...impossibile quindi rispondere ora.

Online Tarallo

92013
« Risposta #9 il: 21 Apr 2016, 10:50 »
Se la metti sul concetto "pagine buttate"  allora metti in discussione l'idea stessa di forum, dove si parla di tutto e di niente, scambiandosi i punti di vista.

Con tutto il rispetto, mi sembra che te la tiri troppo, imho.

Figurati, opinione rispettabile.
Invece io vedo un sacco di discussioni costruttive e utili. Cambieranno le sorti della Lazio? Se il criterio e' questo devi chiudere internet. Questo sondaggio mi sembra una cazzata, tra l'altro c'era gia' un altro sondaggio con piu' allenatori. Poi figurate, io mica modero. Esprimo una opinione, se uno e' d'accordo magari aiuta, se no no, pace.
(Tra l'altro vedo che non sono solo)

EDIT poi io ce ripenso. Che cazzo c'entra il tirarsela? Non puoi rispondere sui fatti invece di lanciarti in interpretazione psicologiche di uno che non conosci? Boh.

Offline ian

*
7680

Offline ian

« Risposta #10 il: 21 Apr 2016, 10:50 »
Io in alternativa ad Inzaghino (che andrà più attentamente valutato) vedrei bene Mazzarri.
Mi è sempre stato sui cabasisi come pochi, ma è bravo e cacacazzi.
Sinisa con tutto il rispetto non vale una minchia (per me)

Offline rena89

*
1871
« Risposta #11 il: 21 Apr 2016, 11:11 »
Il sondaggio, volutamente, non ha una scadenza, per cui si può rispondere oggi come a fine campionato, e volendo si può anche non rispondere proprio, viste le critiche.   :beer:

Offline zorba

5410
« Risposta #12 il: 21 Apr 2016, 17:09 »
La scoppola di ieri sera non mi ha fatto cambiare idea:

voto Simone.

:since :since :since