Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
secondo me, finché non si assume le sue responsabilità e si fa processare, no. ma è ovviamente ciò che penso io.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io non penso che dobbiamo prenderci in carico noi l'intero esito della vicenda Greenwood.
Non ci compete, per l'appunto.

Se io non voglio una persona a casa mia perché la reputo una merda, poniamo perché di estrema destra, non sto dicendo che nessuno deve farlo entrare in casa.
Non c'è necessariamente questo carattere prescrittivo nelle scelte che si fanno.
è una proiezione del modo di pensare del nostro ordinamento socio-politico che, per quanto lecita, non è necessaria. Anzi è anche discutibile perché per quanto appaia formalmente democratica, questa confusione tra due ambiti genera un corto circuito.

L'idea è che il giudizio individuale deve necessariamente riflettere una norma generale, ma così finisce confuso con essa (tanto che ti contestano "vuoi sostituirti al giudice?").
ma questo è proprio il corto circuito: prima si costringe ad un significato che non si vuole assumere e poi si contesta che si possa stabilire quello stesso significato.

Io non indico alcuna norma generale perché non sono un giudice e non è un processo penale.
Sto dicendo altresì che, fino a quando non ho evidenze contrarie, in casa "mia"/"nostra" non lo voglio. Domani farà ammenda e ci ripenserò.
Altri lo accettano? Altri fanno la stessa cosa mia? Non mi compete. Compete agli altri. Io posso solo esprimere il MIO giudizio particolare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2024, 17:14
Ok, magari però lo vuole il Malaga ed i tifosi fanno il nostro stesso ragionamento ecc...

Non deve più giocare?
Parliamo di uno che è stato capace di picchiare e violentare la sua ragazza. Sticazzi se non gioca più a calcio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
e che il falconiere non lo fai più lavorare ?

e che lo stupratore non lo fai più lavorare ?

avanti il prossimo .

oh , io sono in pensione .

occhio che non ho nulla da perdere . 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513

Spero di non dover assistere più a questioni (che me le hanno fatto piatte) come questa.

:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Vediamo come finirà, io spero vada da loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.137
Sembra fatta con il Marsiglia da quanto si legge ma aspettiamo l'ufficialità prima di chiudere questa vicenda.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque, I tifosi (e le istituzioni) hanno fatto il loro.
Sarebbe bastato vedere questo, almeno a me. Un sussulto.
Invece ce speravamo proprio...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2024, 17:21
io non penso che dobbiamo prenderci in carico noi l'intero esito della vicenda Greenwood.
Non ci compete, per l'appunto.

Se io non voglio una persona a casa mia perché la reputo una merda, poniamo perché di estrema destra, non sto dicendo che nessuno deve farlo entrare in casa.
Non c'è necessariamente questo carattere prescrittivo nelle scelte che si fanno.
è una proiezione del modo di pensare del nostro ordinamento socio-politico che, per quanto lecita, non è necessaria. Anzi è anche discutibile perché per quanto appaia formalmente democratica, questa confusione tra due ambiti genera un corto circuito.

L'idea è che il giudizio individuale deve necessariamente riflettere una norma generale, ma così finisce confuso con essa (tanto che ti contestano "vuoi sostituirti al giudice?").
ma questo è proprio il corto circuito: prima si costringe ad un significato che non si vuole assumere e poi si contesta che si possa stabilire quello stesso significato.

Io non indico alcuna norma generale perché non sono un giudice e non è un processo penale.
Sto dicendo altresì che, fino a quando non ho evidenze contrarie, in casa "mia"/"nostra" non lo voglio. Domani farà ammenda e ci ripenserò.
Altri lo accettano? Altri fanno la stessa cosa mia? Non mi compete. Compete agli altri. Io posso solo esprimere il MIO giudizio particolare.
Capisco e condivido quasi interamente.
Bisognava, fosse venuto, turarsi il naso e distinguere il calciatore (molto forte), dall'uomo (di merda)...

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Bene e' finita anche la storia di Greenwood. Avanti con il prossimo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Lug 2024, 21:22
Bene e' finita anche la storia di Greenwood. Avanti con il prossimo
Newgate

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Aspetta che il Sindaco di Marsiglia ha tuonato contro la scelta di Longoria di acquistarlo...
Daje Claudio, un prestito secco e via...ctua

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Anche il sindaco di Marsiglia è intervenuto sulla questione.
Io non sono così sicuro che andrà in porto.
Se dovesse saltare e dovessimo accollarcelo noi, poi mandiamo Lotito a spiegare ai media internazionali che siamo didascalici e moralizzati.
Dopo sta levata di scudi, se Greenwood viene da noi verremo interamente sommersi dalla melma. Al di là di come la si pensi sulla questione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
sti 20 piu % su rivendita li metta su un altro adesso.
sennò è solo fuffa, fumo agli occhi.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513

Ma quello 10 volte più forte di Greenwood te lo ha consigliato lo stesso che ti fece li nome del Taty lo scorso anno?

Cit. Me vengono li brividi! :S

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: gae12 il 09 Lug 2024, 22:25
La domanda che farei al senatore:

Ma quello 10 volte più forte di Greenwood te lo ha consigliato lo stesso che ti fece li nome del Taty lo scorso anno?

Cit. Me vengono li brividi! :S

Ma che preferivi Zanabria, eh? Oh? Oooooh? (cit.)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Citazione di: Achab77 il 09 Lug 2024, 21:54
Anche il sindaco di Marsiglia è intervenuto sulla questione.
Io non sono così sicuro che andrà in porto.
Se dovesse saltare e dovessimo accollarcelo noi, poi mandiamo Lotito a spiegare ai media internazionali che siamo didascalici e moralizzati.
Dopo sta levata di scudi, se Greenwood viene da noi verremo interamente sommersi dalla melma. Al di là di come la si pensi sulla questione.

Alla fine zomperà e se non zompa ce pensano i tifosi del Marsiglia a boicottare la società, quelli non sono mica teneri.

Discussione precedente - Discussione successiva