Sondaggio sull´indice di gradimento

Aperto da Svennis, 18 Feb 2011, 00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

A quale giocatore sei piú legato fra questi?

Piola
4 (2.7%)
Chinaglia
9 (6%)
D'amico
7 (4.7%)
Giordano
15 (10%)
Signori
96 (64%)
Nesta
89 (59.3%)
Di Canio
2 (1.3%)
Rocchi
4 (2.7%)

Totale votanti: 150

Le votazioni sono chiuse: 20 Mar 2011, 00:16

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Anche se Rocchi ha fatto una valanga di gol in questi  anni e ci sono affezionato.

É interessante vedere cosa ne pensa chi ha giá una certa etá.

porga per esempio un voto a Giordano lo da sicuro :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.210
Nesta e Signori. Anche a Bruno gli ho voluto bene, ma quella discesa a piombo in B nell'anno di Lorenzo in panca non gliela perdono...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Signori e Nesta in primis. Tra questi, comunque, un GRAZIE a tutti tranne a uno di cui non mi importa una beneamata mazza

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Giorgione all'epoca del primo scudetto per me era un mito,poi Nesta il giocatore a cui ho voluto più bene,grandissimo! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Prima non l'ho specificato , ma Nesta una spanna sopra Signori..quanto piansi quel 31 agosto.

frontwards

Visitatore

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.842
Di getto avrei votato nesta,poi c'ho pensato e ho scelto Re Signori e Capitan Rocchi.
Rocchi è stato troppo importante in questi anni e sono contento che sia stato messo insieme a questi "mostri sacri" della nostra storia

Contenuto sponsorizzato

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
nesta per forza:è il capitano della Lazio che ha vinto tutto e della mia Lazio che mi ha visto crescere;eppoi quando mi prese in braccio quando avevo 8 anni per me era come stare in paradiso!!poi ho votato chinaglia:tralascio la storia recentissima,parliamo del giocatore:non l'ho mai visto giocare per chiari motivi anagrafici,ma i racconti di mio nonno che purtroppo non c'è più,mi ha fatto conoscere quella meravigliosa Lazio di Maestrelli,di cui Chinaglia era il leader rumoroso,insieme all'immenso angelo biondo,che pur non avendolo mai visto ho sempre provato eterna ammirazione per le sue doti e per il suo carattere... :since

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Beppe gol; il bomber di quando ero piccolo/adolescente; ancora oggi nelle partitelle tra amici batto i rigori come lui.  :since

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
cholo71

*
Lazionetter
* 92
Nesta perchè è il Laziale che meglio rappresenta la Lazialità e l'essere laziali
Giordano perchè se sono Laziale un pò di merito va anche a lui che negli anni bui di Lazio mi faceva essere orgoglioso di essere Laziale

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Un giocatore al quale siamo poco riconoscenti a mio parere...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.000
Contenuto sponsorizzato

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Beppe Signori, incontrastato idolo calcistico della mia infanzia.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Svennis il 18 Feb 2011, 00:30

porga per esempio un voto a Giordano lo da sicuro :DD

Anche io.

Avevo per Giordano lo stesso entusiasmo-amore che in tanti oggi hanno per Zarate.

Discussione precedente - Discussione successiva