Sondaggio surreale !!

Aperto da asteN_A., 20 Ago 2015, 20:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Se arrivassero Balotelli e D'Ambrosio,  secondo voi, potremmo ambire allo scudo o no ?

Si
No

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Sono un inguaribile ottimista.
Per me, se Balo arriva bello tosto e caxxuto come nel girone di ritorno milanista e D'Ambrosio torna quello del toro, potremmo insidiare davvero da vicino, una juve ancora troppo superiore,  ma indebolita !!

A voi il responso  ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Balotelli, bene che te va, lo metti a dicembre in tribuna e fai finta de non avello preso mai.

D'Ambrosio secondo me potrebbe rivelarsi un acquisto migliore di quel che stiamo pensando.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
se balotelli fosse quello di un anno e mezzo fa si. d'ambrosio sarebbe anche un buon acquisto ma ti cambia poco

skizzo87

Visitatore
Registrato
Per lo scudetto ci serve Ben Affleck.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.511
Registrato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2015, 21:01
Cristo Gesù.

secondo me con questo acquisto, non ce ne sarebbe per nessuno!

:ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2015, 21:01
Cristo Gesù.

A lui non avevo pensato...effetivamente  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato
non mi servono loro per essere ottimista :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
per lo scudo non si inseriscono 2 esuberi di altre squadre...ma ci vogliono:

Maxwell per Radu
Ramires per Lulic
Ibra per Klose

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.596
Registrato
Balotelli no, D'Ambrosio si, ma per lo scudetto ci vuole


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: paolo71 il 20 Ago 2015, 21:05
per lo scudo non si inseriscono 2 esuberi di altre squadre...ma ci vogliono:

Maxwell per Radu
Ramires per Lulic
Ibra per Klose
ci sono esuberi ed esuberi, l'inter con cambiasso ci ha vinto tutto e ci ha fatto girare il centrocampo per anni, cosi' il milan prima e la juve poi con pirlo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: turco il 20 Ago 2015, 21:07
Balotelli no, D'Ambrosio si, ma per lo scudetto ci vuole


E allora c'ha ragione Tarallo, riparliamo n'attimo di gesu cristo...che è meglio !!! :=))

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
si, ma lo siamo già ora :ssl :ssl :ssl

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Eagle_70

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2015, 21:01
Cristo Gesù.

ottimo.

moralizzato.
coi valori del club.
a pasqua se svincola dal betlemme.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.064
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2015, 20:59
Per lo scudetto ci serve Ben Affleck.

:beer: Citazione da 10 e lode  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.052
Registrato
Citazione di: paolo71 il 20 Ago 2015, 21:05
per lo scudo non si inseriscono 2 esuberi di altre squadre...ma ci vogliono:

Maxwell per Radu
Ramires per Lulic
Ibra per Klose

cosi' si'

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ago 2015, 21:09
ci sono esuberi ed esuberi, l'inter con cambiasso ci ha vinto tutto e ci ha fatto girare il centrocampo per anni, cosi' il milan prima e la juve poi con pirlo.

sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori proprio Cambiasso...o Pirlo non mi paiono così a sentimento 2 profili paragonabili a balotelli o d'ambrosio... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva