Sondaggio surreale !!

Aperto da asteN_A., 20 Ago 2015, 20:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Se arrivassero Balotelli e D'Ambrosio,  secondo voi, potremmo ambire allo scudo o no ?

Si
No

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: carib il 21 Ago 2015, 10:58
Al massimo in tre giorni guarisce da qualsiasi tipo di infortunio ed è di nuovo in piedi

E pensa a cosa potrebbe fare il marketing con la sindone dei meno 9.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Sono entrambi inferiori a quelli che gia' abbiamo!
Io propenderei per Nagatomo riserva Jolly dei due terzini e la pronta guarigione di Djordjevic.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.875
Registrato
Una riserva dell'Inter e uno che gioca con i pulcini del Liverpool : sarebbe scudetto garantito :DD

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2015, 11:59
Una riserva dell'Inter e uno che gioca con i pulcini del Liverpool : sarebbe scudetto garantito :DD

Con un non titolare nell'Inter,  ci vincemmo lo scudo e siglò proprio il goal decisivo per le sorti della Lazio contro i gobbi.

D'Ambrosio non verrebbe a fare il titolare ma a migliorare la nostra lacuna nelle seconde linee (magari patric non è pronto e konko lo conosciamo tutti)

Quanto a Balotelli, più l'offendete più godrò a vederlo tra le nostre fila !!
Eppure Splash, eri uno di quelli che derideva coloro si fossero espressi impietosamente su de Vrij !!
Diciamo che la storia, c'insegna veramente poco  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 21 Ago 2015, 12:18
Con un non titolare nell'Inter,  ci vincemmo lo scudo e siglò proprio il goal decisivo per le sorti della Lazio contro i gobbi.

D'Ambrosio non verrebbe a fare il titolare ma a migliorare la nostra lacuna nelle seconde linee (magari patric non è pronto e konko lo conosciamo tutti)

Quanto a Balotelli, più l'offendete più godrò a vederlo tra le nostre fila !!
Eppure Splash, eri uno di quelli che derideva coloro si fossero espressi impietosamente su de Vrij !!
Diciamo che la storia, c'insegna veramente poco  :(

Era Simeone, mica Medel...

D'Ambrosio è un buon terzino, farebbe la riserva sia a Basta che a Radu, lo scudetto non lo vinci coi terzini di riserva. Dopotutto, quando si discuteva se cedere o meno Lichtsteiner, il mantra era: "avemo vinto lo scudetto pure co' Pancaro e Favalli".

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 21 Ago 2015, 12:18
Eppure Splash, eri uno di quelli che derideva coloro si fossero espressi impietosamente su de Vrij !!
Diciamo che la storia, c'insegna veramente poco  :(

Che c'entra DV con Balotelli??

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.875
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 21 Ago 2015, 12:18
Con un non titolare nell'Inter,  ci vincemmo lo scudo e siglò proprio il goal decisivo per le sorti della Lazio contro i gobbi.

D'Ambrosio non verrebbe a fare il titolare ma a migliorare la nostra lacuna nelle seconde linee (magari patric non è pronto e konko lo conosciamo tutti)

Quanto a Balotelli, più l'offendete più godrò a vederlo tra le nostre fila !!
Eppure Splash, eri uno di quelli che derideva coloro si fossero espressi impietosamente su de Vrij !!
Diciamo che la storia, c'insegna veramente poco  :(
E stavo a scherza', mamma mia come sei suscettibile. D'Ambrosio mi andrebbe pure bene, Balotelli invece mi provoca istinti omicidi pure quando lo vedo giocare con altre maglie.
Tornando IT : la Juve è di 2 categorie sopra, almeno, con o senza D'Ambrosio e Balotelli, che secondo me influiscono poco. Uno scudetto sarebbe immaginabile solo in caso di esplosione contemporanea di 2-3 dei nostri giovani a livelli impensabili, cosa statisticamente improbabile.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Vorrei Pato in attacco, uomo d'esperienza ed avvezzo a certi livelli di competizione dato il pedigree al Milan.
In difesa D'Ambrosio andrebbe benissimo per sostituire Radu; presumo che non arrivi né uno né l'altro, però per ottimismo ed amore verso i nostri colori ho votato si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2015, 12:26
E stavo a scherza', mamma mia come sei suscettibile. D'Ambrosio mi andrebbe pure bene, Balotelli invece mi provoca istinti omicidi pure quando lo vedo giocare con altre maglie.
Tornando IT : la Juve è di 2 categorie sopra, almeno, con o senza D'Ambrosio e Balotelli, che secondo me influiscono poco. Uno scudetto sarebbe immaginabile solo in caso di esplosione contemporanea di 2-3 dei nostri giovani a livelli impensabili, cosa statisticamente improbabile.

E scusa, non avevo capito  ;)

È chiaro che D'Ambrosio non ti fa annullare il gap con i gobbi, forse manco Balotelli (e su questo ho i miei dubbi, Balo è molto meno stupido di quel che si crede..) certamente, ci danno modo di completare la rosa.

L'ho specificato a caratteri cubitali che la juve è ancora forte, ma molto indebolita,  bastano un mesetto di scricchiolii tra i nuovi, qualche risultato che non gira, l'autostima ti crolla a picco e con essa, tutte le partite che l'hanno scorso hanno vinto con i nervi e con Tevez più che con la classe !!

Noi, con tutti i ragazzini terribili che abbiamo, siamo una vera e propria mina vagante, se ne esplodono solo 2 dei nuovi e De Vrij, Cataldi, Keita, Onazi, FA crescono ancora in modo esponenziale,  con un anno in più di esperienza sulle spalle, diventi irresistibile. A questo aggiungi Balo e la sua potenza, si può anche permettere di aspettare solamente la palla al piede,  tanto ne arriveranno tante e bucherà tutte le reti della serie A !!

Sarò troppo ottimista, ma ci vedo davvero pronti per il grande salto !!
Se i gobbi toppano, per me ci siamo !!
È troppo bello aprire le chia.p.pe a tutti, tra l'indifferenza dei media !!


galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2015, 12:26
E stavo a scherza', mamma mia come sei suscettibile. D'Ambrosio mi andrebbe pure bene, Balotelli invece mi provoca istinti omicidi pure quando lo vedo giocare con altre maglie.
Tornando IT : la Juve è di 2 categorie sopra, almeno, con o senza D'Ambrosio e Balotelli, che secondo me influiscono poco. Uno scudetto sarebbe immaginabile solo in caso di esplosione contemporanea di 2-3 dei nostri giovani a livelli impensabili, cosa statisticamente improbabile.
Che lo scudo sia inimmaginabile sono d'accordo con te. hanno fatto con le mani e coi piedi per non farti entrare al terzo posto, figurati per arrivare primo.
Invece che non possano esplodere qualcheduno dei nostri a grandi livelli non sono d'accordo.
Abbiamo Keita, Kishna, Milinkovic e Morrison che non sappiamo dove possano arrivare e non è uno sono quattro possibile che toppino tutte e quattro?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Con Balotelli e D'Ambrosio non sarebbe impossibile bissare il terzo posto. Senza, siamo da desolante anonimato.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.875
Registrato
La famosa mediocrità.

Citazione di: galafro il 21 Ago 2015, 13:06
Che lo scudo sia inimmaginabile sono d'accordo con te. hanno fatto con le mani e coi piedi per non farti entrare al terzo posto, figurati per arrivare primo.
Invece che non possano esplodere qualcheduno dei nostri a grandi livelli non sono d'accordo.
Abbiamo Keita, Kishna, Milinkovic e Morrison che non sappiamo dove possano arrivare e non è uno sono quattro possibile che toppino tutte e quattro?
Una cosa è non toppare, altra cosa è avere l'incidenza che ha avuto ad esempio Felipe per una decina di partite di fila.
Solo con exploit simili si potrebbe sognare lo scudetto, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: edge24 il 21 Ago 2015, 11:07
12 post di battute su gesù cristo, e nessuno ha ancora detto che è un portiere. regà, mi state diludendo :(

Come terza, persona della Trinità, gli spetta il numero 3, che De Vrij gli cederà volentieri, e il ruolo di terzino sinistro che è quindi coperto.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.820
Registrato
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2015, 13:13
Con Balotelli e D'Ambrosio non sarebbe impossibile bissare il terzo posto. Senza, siamo da desolante anonimato.
E la peppa.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.820
Registrato
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2015, 13:27
La famosa mediocrità.
Una cosa è non toppare, altra cosa è avere l'incidenza che ha avuto ad esempio Felipe per una decina di partite di fila.
Solo con exploit simili si potrebbe sognare lo scudetto, IMHO.
Keita-Aderson 13-15 gol a testa, 1 tra Savic e Morrison titolare indiscusso, Kishna 6-7 gol, allora puoi cominciare a guardare su (e ancora non saresti comunque pronto fino in fondo imho).
Ma passa tanto da Keita.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Quanto ve piace sogna'...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Voto No non perchè non sarebbero due IMPORTANTISSIMI acquisti ma perchè per poter lottare fino alla fine per lo scudo serve un attaccante forte forte e affidabile. Mario è forte forte ma inaffidabile ma vorrei che venisse perchè ci scommetterei.
Per quanto riguarda il terzino D'ambrosio integrerebbe bene la rosa in difesa ma per lo scudo servirebbe uno più forte di tutti i titolari del ruolo.
E poi secondo me anche un centrocampista non che integri ma che sia titolarissimo senza indugi.

zorba

Visitatore
Registrato
Con Balotelli non credo.

Con un altro attaccante al posto suo e con D'Ambrosio, le possibilità di ambire aumenterebbero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Purtroppo nel calcio moderno i scudetti si vincono con la programmazione, nel senso che si investe per allestire una rosa in grado di raggiungere un determinato obiettivo.
Può succedere ad un Torino da metà classifica di raggiungere l'EL perché Immobile e Cerci beccano la stagione giusta e perché Milan e Lazio falliscono i propri obiettivi, o il Parma non viene ammesso in EL. Può succedere che una Lazio allestita per arrivare in EL, come quella dell'anno scorso, grazie all'esplosione di Anderson e il fallimento tecnico di 4 squadre, rischi di arrivare seconda con 70 punti(mai successo prima). Ma se tu fai una campagna acquisti da Europa League, è praticamente impossibile pensare di poter vincere lo scudetto. Poi a sognare sognano tutti, la realtà è un po diversa. Quando tutta la tua campagna acquisti(finora) costa la metà del terzino sinistro della prima della classe, devi renderti conto della tua attuale dimensione.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Vorrei sapere quale antidepressivo prende chi ha votato si

Discussione precedente - Discussione successiva