Passata l'amarezza per il pareggio di Reggio Emilia, ieri sera ho dato una brevissima sbirciatina alla partita dei viola, sul televideo ho visto il risultato finale e ho dato uno sguardo alla classifica.
Una ventata di ottimismo mi ha invaso, ho pensato: anche la florentia ha pareggiato con una squadra di medio-bassa classifica, il napoli ha pareggiato in casa contro il sassuolo, il milan sta sotto di noi in classifica, bene o male abbiamo fatto bottino pieno nelle tre partite casalinghe, ci siamo tolti di mezzo il derby, abbiamo incontrato la juve, peggio di domenica scorsa credo non si possa giocare, dovranno rientrare gli infortunati, dovranno alla fine giocare i tanto attesi acquisti estivi, ho concluso pensando che alla fine non siamo messi proprio male, se il nostro allenatore riesce ad avere una illuminazione e a mettere in campo una squadra che sappia svolgere i compiti che gli insegna durante la settimana, con gli uomini che la Lazio ha a disposizione possiamo fare un buon campionato, le squadre che ci precedono, in particolar modo la prima in classifica ancora non ha avuto ancora scontri con squadre di vertice, basta fare due vittorie consecutive per risalire la china, ci sarà la sosta, gli infortunati avranno la possibilità di riprendersi, aspetto di vedere la formazione al completo, possiamo farcela, Forza Lazio.