Sor Claudio

Aperto da Egobrain, 29 Mag 2013, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
skizzo87

Visitatore
Io direi che comunque lo scudetto vale molto di + di coppe italia e supercoppa, essendo un torneo lungo (e nel 74 punti era pure + difficile visto che la vittoria valeva 2 punti)
L'ordine per me è :
Cragnotti
Lenzini
Lotito

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2013, 14:45
Io direi che comunque lo scudetto vale molto di + di coppe italia e supercoppa, essendo un torneo lungo (e nel 74 punti era pure + difficile visto che la vittoria valeva 2 punti)
L'ordine per me è :
Cragnotti
Lenzini
Lotito
io preferisco sempre mettere Lenzini per primo. Perché? E' stato il primo.
poi Sergio e poi Claudio

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2013, 15:19
io preferisco sempre mettere Lenzini per primo. Perché? E' stato il primo.
poi Sergio e poi Claudio

Lenzini l'ha fatto coi soldi suoi, Lotito senza soldi, Cragnotti coi soldi delle plusvalenze.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Cragnotti perchè non era una vittoria episodica ma una squadra stellare che è durata anni e ha fatto valere la sua forza anche a livello internazionale: irraggiungibile.

Poi Lenzini, perchè lo scudetto è lo scudetto.

Terzo Lotito: continuità di risultati, ma ad un livello più basso. Ma se vnce lo scudetto, per me diventa il più grande di sempre, perchè bisogna tener conto anche del punto di partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva