Sorteggio Champions S.S.Lazio 1900

Aperto da SanLazio, 01 Ott 2020, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Questa partecipazione in Champions, inseguita per anni, e per molti utenti un vero e proprio cavallo di battaglia per indicare lo step  che mancava, me la voglio godere e gustare secondo x secondo, mi sono visti tutti i sorteggi, ogni commento, ogni spot....e così spero facciano gli utenti di questo forum che per anni hanno imputato alla società il fatto di non disputare la Champions, spero si godano questa attesa, e scrivano in massa negli appositi Topic.
Ritengo che il nostro calendario sia buono, in campo europeo conta molto il fattore esperienza, le altre in Champions ne hanno di più, noi dobbiamo puntare sull'entusiasmo e sulle nostre qualità, possiamo vincere con tutti, ma anche perdere con tutti, dipende, quindi, solo da Noi.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 02 Ott 2020, 11:35
Hanno partecipato alla CL più volte, rispetto a noi, ovviamente.

p.s.: parlo del girone, non di tradizione Europea stile Real, Bayern ecc.

Pure i putridi partecipano allo scudetto d'agosto ogni anno.
Eppure...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 03 Ott 2020, 14:50

A me pare ottimo, sulla carta.
Solo la Juve come grosso ostacolo.

Il vantaggio di aver affrontato già Inter e Atalanta (ma con magri risultati con entrambe, temo, visto come siamo messi, per vari motivi) ed avere Milan, Napoli e Roma American Soccer Rome :=)) solo tra fine dicembre ed inizio gennaio.

Ad ogni modo: in un mese - sino alla sosta di novembre - ci giochiamo (quasi) tutto.

Bisognerà tenere botta in campionato, sperando in un paio di colpacci Champions (Brugge e Zenit; così puoi anche permetterti 0 punti col BVB).

Scavallato dicembre - SE saremo ancora vivi SIA in Italia CHE in Europa - a quel punto potremmo divertirci tanto.
Anche perchè i nuovi sarebbero ormai belli rodati e integrati (Hoedt*, Fares, Muriqi, Pereira).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
10/12 punti ci servono. Possiamo farcela.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In effetti... Però lui ha appena segnato e io cerco di immaginarmi i nostri. Forse Acerbi avrebbe fatto una delle sue scivolate kamikaze.. Quanno me passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Che figo il dortmund, vorrei la mia Lazio cosi'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2020, 16:04
In effetti... Però lui ha appena segnato e io cerco di immaginarmi i nostri. Forse Acerbi avrebbe fatto una delle sue scivolate kamikaze.. Quanno me passa.

Se gli lasci pure tre metri . . .

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
raddoppio del borussia sul friburgo, emre can lasciato solo su calcio d'angolo la piazza comodo di testa

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mazzok il 03 Ott 2020, 16:38
raddoppio del borussia sul friburgo, emre can lasciato solo su calcio d'angolo la piazza comodo di testa

Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2020, 16:20

Appunto

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2020, 16:20

A me era sembrata, prima del gol, certo una squadra forte e non lo scopro io.
Ma niente di inaffrontabile per una Lazio a posto.
Dopo il gol hanno giocato molto meglio, ma non è che noi quando gira facciamo così schifo, almeno non quanto pensa qualcuno anche qui dentro.
Di certo, esperienza a questi livelli ne hanno tanta in più e partono favoriti, ci mancherebbe.
Spettatori parecchi e rumorosi, quanti ne consentono, 20-25%? Non mi pare tanto equilibrata come situazione, rispetto ai nostri 1.000 attuali.
Non proprio accalcati ma nemmeno troppo distanziati e quasi tutti senza mascherina, io non sono nessuno per giudicare ma siamo in Germania e non in Turkmenistan

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Non mi sorprendono i tedeschi, veri favoriti del girone, che per il resto mi sembra equilibrato...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: mazzok il 03 Ott 2020, 16:38

4-0.
:^^

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Il Dortmund comunque la settimana scorsa ha perso 2-0 ad Augsburg e non é nuova a certi scivoloni.
È una squadra dal potenziale offensivo esagerato ma non la schiacciasassi stile Bayern o Liverpool. Dietro possono andare in sofferenza e lo stesso Favre é incappato più volte in scelte abbastanza rivedibili.

Poi é chiaro, attualmente fanno paura e avrei preferito cominciare contro un'avversaria diversa. Dipenderà anche molto dalla condizione, sia fisica che mentale, con cui arriveremo al 20 di ottobre.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno contestato Lucien Favre che per me è un fenomeno.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non lo so. Nicolodi che é forse tra i più grandi esperti di Bundes in Italia é molto critico con la gestione di Favre, sia dal punto di vista della solidità mentale che dell'atteggiamento difensivo corale della squadra.
Va anche detto che il reparto é parecchio sotto media rispetto al valore complessivo della rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva