Sorteggio Coppa Italia 2011 oggi alle 12:00

Aperto da Karl-Heinz87, 26 Lug 2010, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.850
Citazione di: Kalle il 26 Lug 2010, 16:40
Ma mica ci sei solo te.. Non sai in quanti hanno infangato quella Coppa vinta con la samp.. Perché in fondo conta di più fare bene in campionato...

Che poi saranno gli stessi che PRETENDERANNO una eventuale vittoria con il rioma...

eh già.
invece ci dovremmo accontentare di una sconfitta.
tanto poi c'è il derby di ritorno.

Quanto alla Coppa Italia, non c'è Laziale che non sia stato contento della vittoria.
Quello che si critica è altro. Ma c'è bisogno di dirlo ancora ?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Quanto alla Coppa Italia, non c'è Laziale che non sia stato contento della vittoria.
Quello che si critica è altro. Ma c'è bisogno di dirlo ancora ?

ma vuoi mettere quanto è bello vedere nemici ovunque?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 26 Lug 2010, 16:09
E che nlo domandi a me.. Per me vale molto di più una coppa Italia del 6° posto.. Ma pare che non sia così.. Chiedilo a chi fa le pulci a Lotito...
MA CHI L'HA MAI DETTO? ma come fai a ficcarti da solo in queste polemiche?
si è sempre detto (ed io sono d'accordissimo) che non si può mettere la vittoria della coppa italia come risposta ad ogni tipo di rimostranza su altri argomenti!
ti faccio un esempio per farmi capire:
se io ti dico che non puoi fare 350 cause con i giocatori perdendole tutte (tranne una) non puoi postarmi la foto della coppa italia! ma che mi significa!
se ti dico che eliseu è una pippa non mi puoi dire che abbiamo vinto due trofei!
etc. etc. etc.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
nella partita secca può succedere qualsiasi cosa,specie se si tratta di un derby. ma loro hanno mostrato di avere molta fortuna, e questo mi allarma. e l'anno scorso ci hanno seccato 2 volte (anche se avremmo meritato di piu)

inutile dire che l'ulteriore indebolimento della nostra rosa e la solita pietosa campagna acquisti  non mi lascia sereno per i prossimi scontri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.850
Citazione di: Camel il 26 Lug 2010, 17:12
nella partita secca può succedere qualsiasi cosa,specie se si tratta di un derby. ma loro hanno mostrato di avere molta fortuna, e questo mi allarma. e l'anno scorso ci hanno seccato 2 volte (anche se avremmo meritato di piu)

E' vero.
Ma uno al derby parte che li sfondiamo. E si pretende la vittoria.
Che la sconfitta nonostante il massimo impegno fa rosicare ancora di più.
Poi, quando il derby è finito, si pensa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2010, 14:15
4 derby è un record che non può esser battuto

In teoria potrebbero esserci 2 derby di campionato, 2 di Coppa Italia, e addirittura 2 di Europa League, in un remoto futuro. Ma la probabilità che questo si verifichi è inferiore al Q.I. der coatto.

Citazione di: Gio il 26 Lug 2010, 17:16
Ma uno al derby parte che li sfondiamo. E si pretende la vittoria.

Non dico quello che penso di chi pretende vittorie in qualsiasi circostanza, altrimenti mi bannano.

Si pretende il massimo impegno, non la vittoria.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 26 Lug 2010, 17:06
MA CHI L'HA MAI DETTO? ma come fai a ficcarti da solo in queste polemiche?
si è sempre detto (ed io sono d'accordissimo) che non si può mettere la vittoria della coppa italia come risposta ad ogni tipo di rimostranza su altri argomenti!
ti faccio un esempio per farmi capire:
se io ti dico che non puoi fare 350 cause con i giocatori perdendole tutte (tranne una) non puoi postarmi la foto della coppa italia! ma che mi significa!
se ti dico che eliseu è una pippa non mi puoi dire che abbiamo vinto due trofei!
etc. etc. etc.

No, però si può  postare quando uno scrive

"Il napoli è meglio di noi"
"E perchè? Noi abbiamo vinto la Coppa Italia e siamo anche arrivati sopra a loro in campionato"
"Eh, ma c'hanno un organizzazione, un progetto...la mia sensazione è che l'anno prossimo faranno grandi cose".
"Aspettame un secondo che vado su google immagini. Mò torno"

E' una simulazione di una delle diverse conversazioni tenute qui su questo sito.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
scelta peggiore del tabellone non poteva esserci,

già sono troppi due di campionato e non parlo dei risultati,

anche per i biglietti della Coppa Italia servirà la tdt e a meno che si giochino a mezzogiorno saranno in notturna anche alle 16

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: cartesio il 26 Lug 2010, 17:28
In teoria potrebbero esserci 2 derby di campionato, 2 di Coppa Italia, e addirittura 2 di Europa League, in un remoto futuro. Ma la probabilità che questo si verifichi è inferiore al Q.I. der coatto.

Non dico quello che penso di chi pretende vittorie in qualsiasi circostanza, altrimenti mi bannano.

il massimo possibile potrebbe essere:

2 di campionato, 2 coppa italia+ 2 in champions+ 1 supercoppa italia+ 1 addirittura la supercoppa europea.

ehehe, diciamo che quando ne capitano 4 è già tanto  :D

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Camel il 26 Lug 2010, 17:36
il massimo possibile potrebbe essere:

2 di campionato, 2 coppa italia+ 2 in champions+ 1 supercoppa italia+ 1 addirittura la supercoppa europea.

ehehe, diciamo che quando ne capitano 4 è già tanto  :D
questa è impossibile.
Per giocare la supercoppa europea una deve vincere la champions e una l'europa league. Due squadre della stessa nazione non possono capitare nello stesso girone di champions e al massimo giocano contro nei quarti. Se esci ai quarti non vai in europa league.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
sinceramente ai tempi di cragnotti, speravo d'incontrare la riomma il più possibile, ora spero di non incontrarla mai.
Dopo gli anni 80, la differenza tra riomma e Lazio è la + marcata della storia, sotto da 6 anni, con un deficit punti di qualche centinaio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kalle il 26 Lug 2010, 13:08
A parte tutto, mi sembra inutile seguire questa manifestazione.. anche perchè non conta niente anche se dovessimo vincerla.

Conta SOLO il 6° posto in Campionato no?

E lo chiedi pure? Che non ce lo sai che i trofei servono solo a metterci gli ombrelli o come sputacchiere da tabacco?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
3

agli ottavi non c'è partita secca?

Si ma le partite secche non contano.
Quindi rimangono solo i solito 2 derby del campionato  :lol:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.850
Citazione di: cartesio il 26 Lug 2010, 17:28

Quindi dell'ultimo derby sei rimasto soddisfatto ...

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: tevere top il 26 Lug 2010, 17:47
sinceramente ai tempi di cragnotti, speravo d'incontrare la riomma il più possibile, ora spero di non incontrarla mai.
Dopo gli anni 80, la differenza tra riomma e Lazio è la + marcata della storia, sotto da 6 anni, con un deficit punti di qualche centinaio.

se ti riferisci agli ultimi 6 anni, la somma delle differenze è di 98 punti (mi sono fatto ora il calcolo perchè il ''qualche centinaio'' mi sembrava esagerato). Un'enormità in ogni caso, senza dubbio...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: avanzo il 26 Lug 2010, 19:06
se ti riferisci agli ultimi 6 anni, la somma delle differenze è di 98 punti (mi sono fatto ora il calcolo perchè il ''qualche centinaio'' mi sembrava esagerato). Un'enormità in ogni caso, senza dubbio...

Meno male, se avessero superato i 100 erano 2 scudi!

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tevere top il 26 Lug 2010, 19:09
Meno male, se avessero superato i 100 erano 2 scudi!

Mah, ci sarebbero pure tante cose da considerare, ma non è il topic adatto.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
teveretop era per precisare...tra ''qualche'' e ''quasi uno'' (i 98 sono senza penalizzazioni, cioè effettivi) c'è differenza; sennò si fa alla ''pensa un numero'' e si fa prima  :D
comunque come dice Iker poi meglio non entrare nel dettaglio in questo topic

tornando in argomento, la vedo dura...siamo dalla parte delle più forti, e anche se ogni anno si dice che la CI la snobbano tutti, quando poi si va in campo è un'altra storia. Certo che vincere la Coppa battendo pure i difettosi sarebbe stupendo (infatti la Coppa del '98 è speciale anche per quello)  :)

Discussione precedente - Discussione successiva