Citazione di: Ranxerox il 26 Feb 2016, 23:30
Comunque pure dopo il sorteggio con Leverkusen eravamo tutti soddisfatti per la buona sorte dell'urna viste le altre rivali.
Siccome quando ti bruci con l'acqua calda poi c'hai paura anche di quella fredda, io direi che tutto possiamo pensare, ambiente e giocatori, meno che la qualificazione ai quarti sarà una passeggiata di salute.
Sicuramente è un sorteggio favorevole che c'erano squadre decisamente più quotate ma, come approccio, spero che la squadra non dimentichi come è andata col Leverkusen.
Non sono d'accordo. Leverkusen era ip male minore, era la meno peggio in un pool di squadre fortissime, tutte molto più esperte e mediamente più attrezzate. Anche economicamente.
Lo sparta è una cenerentola, inferiore tecnicamente ed economicamente. Poi giocano bene, la palla è rotonda, ma il paragone imho è sbagliato. Tra leverkusen e sparta ci passa le stessa differenza che c'è tra Lazio ed empoli.
L'Empoli può giocare bene, può pure vincere una partita, ma il divario è grande, grandissimo.
È chiaro che bisogna giocarsela, ma se esco col leverkusen (giocandosela però) mi metto l'anima in pace, sono più forti. Se esco con lo sparta no, mi incazzo, siamo decisamente superiori.
Citazione di: Buckley il 27 Feb 2016, 15:39
mia moglie me lo dice sempre che i cechi sono i riomanisti dell'Europa centrale. Un mio ex-professore moravo dice che non i cechi ma solo i boemi sono gli snob e i falsi d'Europa. Ora sicuramente le loro idee saranno annebbiate da risentimenti personali, ma io a Praga ci ho vissuto e studiato sei mesi ed e' vero, c'e' gran feeling tra cechi e riomici. Una volta entrai in una pizzeria al taglio di Praga e la trovai tappezzata di foto del fesso. Il gestore, un egiziano con trascorsi a Roma, mi chiamo' burino quando gli dissi di staccare quella merda dal muro per una questione igienica. Le dichiarazioni che arrivano da Praga non mi sorprendono ma io spero vivamente che si attacchino al cazzo. Da bravi filo-riomici e' quanto gli spetta. Certo, se solo sapessero quanto cazzo me ne frega di nedved, forse la smetterebbero di unire il suo nome al nostro. Ne parlassero coi gobbi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk