Sorteggio UEFA:Partiti!

Aperto da Masters, 16 Dic 2013, 13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Visti così, mi sembrano i migliori sorteggi cui potessimo aspirare.
Poi, tra le italiane, mi sembra il migliore dei sorteggi anche in prospettiva ottavi, visti gli scontri Juve-Viola e Nappule-Porto.
Sticazzi delle squadre spagnole!!!!! :asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Dic 2013, 14:34
magari faranno un bel gemellaggio coi regazzi

cazzate a parte, difficilmente poteva andarci meglio di così.
I bulgari sono all'asciutto di esperienza internazionale, il Valencia sta più inguaiato di noi e potrebbe perdere i suoi gioielli nel mercato di gennaio, gli ucraini sono una discreta squadra ma comunque a febbraio saranno di fatto a inizio stagione per la pausa invernale.

Insomma, come valori tra le 4 siamo sicuramente la squadra più forte. Se usciremo sarà unicamente per colpa nostra.

indubbiamente.
bisogna solo vedere come siamo messi tra due mesi, perché in questo momento possiamo perdere con chiunque.
se trovassimo invece un po' di equilibrio in campo e un paio di acquisti decenti, allora si che potremo giocarcela senza troppi patemi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E mica si può arrivare fino alla fine della competizione senza incontrare squadre medio/forti!!

Sorteggio positivo secondo me
Se poi qualcuno si aspettava una squadra come il Ludogorets agli ottavi di finale...pazienza!!  :=))

Forza Lazio
:band1: :band1: :band1: :band1:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Fare pronostici oggi 16 dicembre quando la doppia sfida si giochera' tra il 20 e il 27 di febbraio non ha senso, troppe cose possono cambiare in piu' di due mesi.
Ricordo quando nel 2012 ci beavamo di aver pescato un Atletico Madrid che era in piena zona retrocessione a dicembre .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io per il momento mi accontenterei di fare risultato a Verona pensa te--- :o

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Azzurra il 16 Dic 2013, 15:02

Io la penso come te, all'europa league inizieremo a pensarci intorno a meta' febbraio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Dic 2013, 13:35
il valencia verrà smantellato a gennaio,ottimo accoppiamento,non sono niente di che.

Infatti secondo me il Valencia non passa.
Per noi si può fare, ma la Lazio di questo inizio di campionato può perdere con tutti.
Speriamo a febbraio sia un'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
se facciamo una cazzo di campagna acquisti decente ce la giochiamo

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Azzurra il 16 Dic 2013, 15:02

Sì. Pure perché se a febbraio cio arrivi invischiato nella zona bassa, i bulgari ti seccano, altroché.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se facciamo una cazzo di campagna acquisti decente ce la giochiamo
ma i sedicesimi so abbordabili . Poi te la giochi, non abbiamo preso il Barcellona, quindi si può fare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
(e comunque, famo le corna ma se fosse, tra una dinmo kiev e un valencia a tocchi, io preferisco quest'ultimo, che è più prestigioso e se ce vado me magno la paella. In Ucraina che cazzo me magno?)

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: anderz il 16 Dic 2013, 16:31
Un bel boršč  :=))
Odio la barbabietola rossa...  :(

Meglio queste:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arkham il 16 Dic 2013, 16:23
(e comunque, famo le corna ma se fosse, tra una dinmo kiev e un valencia a tocchi, io preferisco quest'ultimo, che è più prestigioso e se ce vado me magno la paella. In Ucraina che cazzo me magno?)

L'Ucraina è famosa per altre "specialita'"  :D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: matador72 il 16 Dic 2013, 17:21
L'Ucraina è famosa per altre "specialita'"  :D

Quella di mettere la bandiera europea al posto di quella nazionale .

Come da noi .

o no ?

boh .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Spero solo di avere tutti i giocatori a disposizione, ma soprattutto LO STADIO APERTO! Sarà fondamentale quest'ultimo e il tifo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Non ho letto tutto e forse è già stato scritto.

Ma come l'avranno presa a trebisonda che, dopo aver fatto un catenaccio esagerato per strappare il primo posto nel girone, si ritrovano accoppiati con la rubentus?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma se dovessimo arrivare agli ottavi giocheremmo sempre l'andata in casa e il ritorno in trasferta o il contrario?

Discussione precedente - Discussione successiva