Sosteniamola

Aperto da cuoredilazio, 06 Feb 2013, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Apro questo topic solo per il bene della nostra Lazio.
Chiedo a tutti coloro che possono, andate allo stadio, fate il vostro dovere, i ragazzi hanno bisogno del nostro sostegno, mai come in questo momento, uniamo le nostre forze vi prego, facciamo che non ce ne frega un caz.o dei problemi, almeno per sabato, forza lo so che avete un cuore grande, dimostriamolo, riempiamo lo stadio e sosteniamo i nostri ragazzi, è importante, facciamoci sentire.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

E' adesso che servite laziali, è adesso che non la dovete far sentire sola.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 06 Feb 2013, 12:27
Aggiungerei: Ora o mai più!

E' adesso che servite laziali, è adesso che non la dovete far sentire sola.

La Lazio non la lasciamo mai sola, solo che a volte gli cachiamo (troppo) il cazzo!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 06 Feb 2013, 12:29
La Lazio non la lasciamo mai sola, solo che a volte gli cachiamo (troppo) il cazzo!
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 06 Feb 2013, 12:29

Dillo a quelli che (potendo), allo stadio non ci vanno.
E se ci vanno mugugnano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 06 Feb 2013, 12:31
Dillo a quelli che (potendo), allo stadio non ci vanno.
E se ci vanno mugugnano.

io, ultimamente non ci sto più andando allo stadio, ma solo per motvi personali... abitando ad ostia e non trovando più nessuno che venisse con me, ho deciso dopo due anni di solitudine (partivo e tornavo da solo), di fare il salto dal seggiolino alla poltrona. di questa scelta a volte mi pento e avolte no.

devo dire che ultimamente trovo anche godimento nel vedermi la partita in tv e chiacchierare con gli "amici" di lazio.net.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Questi hanno esaurito tutti i biglietti nel loro settore, in più quelli che abitano a roma sono tanti........
Abbiamo bisogno di tante, tante persone che incitano la nostra Lazio dobbiamo strillà come matti.
Il mio pensiero và anche a tutti quelli che per motivi particolari non potranno venire, sentiremo lo stesso
la vostra presenza, dai tifiamo tutti insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
:band3: :band3: :band3: :band3: :band3:
:band8: :band8: :band8: :band8: :band8:
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 06 Feb 2013, 14:05
io, ultimamente non ci sto più andando allo stadio, ma solo per motvi personali... abitando ad ostia e non trovando più nessuno che venisse con me, ho deciso dopo due anni di solitudine (partivo e tornavo da solo), di fare il salto dal seggiolino alla poltrona. di questa scelta a volte mi pento e avolte no.

devo dire che ultimamente trovo anche godimento nel vedermi la partita in tv e chiacchierare con gli "amici" di lazio.net.

ma che ti frega dell'accompagno, allo stadio si è amici di tutti, soprattutto se si è abbonati e quindi i vicini sono sempre gli stessi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Aoooooooooooooooooooooooo, daiiiii, facciamo un pò di fomento?
Ma ci rendiamo conto di quanto è importante la partita di sabato sera?
Sostenetela sempre, nella buona e nella cattiva sorte  :D

cry

*
Lazionetter
* 3.929
V.

*
Lazionetter
* 12.186
Lazio Juventus 52506 spettatori (è sempre una pena trovare la cifra esatta: qualcuno conosce un sito che le pubblica?)
per Lazio Napoli trovo la cifra di 15mila biglietti venduti da aggiungere ai 20150 abbonati.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Alexia68 il 08 Feb 2013, 16:40
ma che ti frega dell'accompagno, allo stadio si è amici di tutti, soprattutto se si è abbonati e quindi i vicini sono sempre gli stessi  ;)

Hai perfettamente ragione: bastano 1-2 giornate e la domenica dopo ci si saluta con i vicini come se ci si conoscesse da anni...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Eggman

*
Lazionetter
* 160

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva