Aperto da Lazio.net, 30 Mar 2011, 17:09
Citazione di: FuoriPorta il 20 Nov 2021, 11:55Dato un piccolo contributo per mediterraneaSpiace non poterci essere ma forse meglio così, vista la presenza di alcuni personaggi sarei dovuto tornare a casa in taxi. Ma ne sarebbe valsa la pena Transazione 5PH16886P8231254A
Citazione di: warren il 15 Dic 2021, 14:14Avevo dimenticato di scrivere qui sopra, anche io ho dato il mio piccolo contributo il 5 Luglio 2021, codice transazione : 76R33570RG9902406.Buona vita Lazio.net!
Citazione di: Slasher89 il 23 Lug 2022, 17:56Sono iscritto da tanti anni e non avevo mai notato la possibilità di fare una donazione.Dal momento che offrite un luogo per parlare di Lazio con piacere e date la possibilità di leggere tanti utenti con argomenti interessanti, contribuire mi sembrava il minimo.Grazie Lazionet! Transazione 9LN951541U672683S
Citazione di: richard il 24 Lug 2022, 00:08Appena dato il mio contributo con colpevole ritardo.Codice transazione: 53W54498FR728203H
Citazione di: samu_s il 13 Ago 2022, 12:17Fatta piccola donazione dopo tanti (troppi) anni.Grazie Lazionet per questo prezioso spazio e per avermi fatto conoscere persone splendide.Codice transazione: 7BC35305X7968763E
Citazione di: rena89 il 22 Ago 2022, 16:00Ci tenevo molto a fare la mia prima donazione, lunga vita a Lazio.netCodice transazione: 2J25585583463211S
Citazione di: Hero... il 29 Ago 2022, 15:16Un piccolo contributo per avermi fatto compagnia in tutti questi anni.Grazie. 5NC0722152617353L
Citazione di: ddg il 25 Gen 2023, 17:56Fatto con Paypal! Grazie di tutto!
Citazione di: USA_Eagle il 13 Feb 2023, 23:50Je le ferai dès que j'aurai récupéré mon remboursement d'impôts dans quelques semaines.
Citazione di: mr_steed il 09 Apr 2023, 21:25Per fare una donazione non avendo Paypal? C'è un post riepilogativo dei vari metodi?Grazie in anticipo
Citazione di: Lazio.net il 30 Mar 2011, 17:09Lazio.net nasce per offrire a tutti i tifosi della Lazio e non solo un luogo di confronto e uno spazio aperto, una palestra di pensiero e una fonte di informazioni. Nasce come una realtà inclusiva, aperta a tutti e libera. Nasce come la casa di chi ha il cielo per bandiera.Come ogni casa, reale o virtuale che sia, anche Lazio.net ha bisogno di essere mantenuta perché continui ad essere funzionale, accogliente, viva com'è oggi. E così come è aperta a tutti, di tutti (voi) ha bisogno per continuare ad esistere.Chi tiene aperta la porta di questa casa tutta dipinta di biancoceleste offre una parte di sé, del proprio tempo e delle proprie energie, alla sua custodia. Ma tempo ed energie non sono sufficienti. Serve anche un sostegno economico che poche tasche, per quanto volenterose, non riescono per forza di cose a fornire.Siccome, dicevamo, Lazio.net è un progetto inclusivo, la partecipazione è una delle prime preoccupazioni di chi l'ha costruita e la mantiene. Ma senza trasparenza non c'è partecipazione. Trasparenza dunque impone di parlar chiaro: a Lazio.net servono circa duemila euro all'anno per andare avanti, soldi interamente dedicati al sito, alle risorse hardware e software, alla sicurezza.Come i più attenti avranno notato, da qualche tempo abbiamo rimosso i banner pubblicitari dal sito. Anche se dovessimo decidere di ripristinarli, le relative entrate non basterebbero a coprire che una minima parte delle succitate spese di gestione.E' per questo motivo che da oggi apriamo una campagna di sottoscrizione, come da tradizione del tutto volontaria e libera, destinata a chi voglia partecipare attivamente, ancora una volta, alla costruzione di questa bella realtà. Perché la casa c'è, le mura e il tetto reggono: ma c'è ancora tanto da fare, quel tanto che non si può fare senza l'aiuto di tutti quelli che giornalmente respirano l'aria di libertà e lazialità che liberamente circola su questo spazio.La palla ora passa a voi. Per sostenere Lazio.net potete utilizzare paypal cliccando sul seguente link: oppure potete contattarci in privato per concordare ulteriori modalità.Con il cielo per bandiera.Lazio.net