Sotto Attacco

Aperto da kelly slater, 19 Mag 2015, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
questi non sono attacchi, sono semplicemente ridicoli
non hanno nulla in mano e inventano storie
c'è persino chi aspetta di avere il secondo posto per la squalifica di Mauri
ma giornali e radio non sono proprio il problema
eventualmente se continuano a sbraitare a qualche neandertal giallorosso può venirgli l'idea di farsi giustizia da solo ma quello è possibile in tutti i derby purtroppo

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
dicono che in lega pro ci sono partite truccate, e tale assunto si può ricavare anche dai presunti errori o autogol che commettono i giocatori. Io dico che se qualche investigatore volesse scoperchiare uno scandalo simile in serie A basterebbe guardare le partite che le merde hanno giocato con sassuolo, genoa e udinese. Vogliamo rivedere azioni e gol? no? vabbeh magno tranquillo ...
Comunque stiamo arrivando alla resa dei conti, ancora di più rispetto al 26 maggio, oggi è forse in gioco la stessa esistenza degli immondi, senza la CL probabilmente il loro debito diventa insostenibile, e la cancelleria del tribunale fallimentare si potrebbe avvicinare a larghi passi.
La cosa che mi fa impazzire è la potenza di fuoco contro Lotito e la Lazio, e non ultima l'esternazione di quello che dovrebbe essere il presidente del coni (un gagà da quattrosoldi che invece di stare in galera sta dove sta) che entra a gamba tesa nella questione posticipo.
Chissà, forse stiamo vivendo giorni particolari e decisivi, speriamo di uscirne bene perchè la nostra Lazio è sempre stato il vaso di coccio, e la lobby delle merde sta dando il fritto, mi aspetto di tutto, dovranno farla sporca ma con i media a loro appecoronati pensano di farla franca. si deve VIGILARE, e ci si deve far sentire.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Da 20 euro a 1,22 di oggi,e da sta redazione tocca pure sorbirsi gli editoriali che pontificano sull'economia

Con più di 100 milioni di euro di perdita, da qualche parte dovranno pure cominciare a tagliare i costi...e a chi ha pubblicato un titolo del genere ricordo che a chi sputa per aria...a volte tocca pure reinventarsi un lavoro  :meow:

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Io ho un sogno: vincere sto cazzo di derby grazie alla più grossolana svista arbitrale della storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io me farei anda bene pure una rovesciatsa di Mauri stile Napoli al 90esimo.

Voglio vede le ambulanze.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: charlie il 19 Mag 2015, 21:06
Io ho un sogno: vincere sto cazzo di derby grazie alla più grossolana svista arbitrale della storia.

Si si, qualcosa tipo Zauri contro la fiorentina una decina di anni fa; qualcosa de clamoroso, di cui se ne parli per l'estate intera.  :asrm

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Si siamo sotto attacco e su più fronti, leggevo ora l'articolo del Messaggero sui diritti tv " Diritti Tv, nel mirino il ruolo ambiguo e improprio di Lotito " che se non sbaglio ha fatto ottenere il contratto più ricco per la serie A di tutti i tempi. Un comunicato della società o di Lotito che ribatta punto per punto a tutte queste accuse infondate sarebbe doveroso.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: MadBob79 il 19 Mag 2015, 21:09

Io direttamente i carri funebri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: MadBob79 il 19 Mag 2015, 21:09

Se segna Mauri il gol vittoria ne morono a carrettate.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Bella, l'Homepage del Corriere dello Sport in questo momento.
Megafoto di Allegri e in basso foto più piccola di Chiellini.

Titolone: "Allegri: Juve ora la Coppa Italia, poi la Champions".
E sotto, secondo titolo: "Chiellini: «Vogliamo vincere la Coppa Italia»".

Praticamente la finale di Coppa Italia è tra la Juventus e una squadra straniera.

Sono 2 anni che non vedo quella home page e non compro carta da cesso alternativa.
Fidate,se va al bagno pure meglio.Così per chiarire,chè quella carta non è bona manco sulla tazza.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
https://www.youtube.com/watch?v=DDhN0sDPtfg
le armate del male si sono messe in moto.
Lunedi sarà una notte di furore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ANSA) - ROMA, 19 MAG - "Macalli e Tavecchio sono due rin[...]ti in mano a Lotito che li ricatta". Lo dice al telefono con il ds dell'Aquila Ercole Di Nicola, Vittorio Galigani, ex ds di varie squadre dalla Serie A alla C. La telefonata, risalente al 15 gennaio, è negli atti dell'inchiesta di Catanzaro sul calcioscommesse. Quel giorno Galigani pubblicò su TuttoLegaPro.com un editoriale in cui, scrivono gli inquirenti, "lamentava un'atmosfera di prevaricazione e malaffare in seno agli organi di potere della Lega Pro

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332
Con tutto questo spiegamento di forze, mi definirei davvero un ingenuo se credessi  che chi arbitrerà lunedì, sarà al di sopra del bene e del male. Mah!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825

:since

:asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: paolo71 il 19 Mag 2015, 22:59
416 visitatori...

come ebbe modo di dire Vaz il Sommo, tutta gente che preferisce stare qui piuttosto che guardare mogli, madri, sorelle e fidanzate fare collezione di membri maschili.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
S'è schierato pure Renzi, adesso il parterre de foie gras sembra al completo.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: WhiteSnake il 19 Mag 2015, 22:26
Sono 2 anni che non vedo quella home page e non compro carta da cesso alternativa.
Fidate,se va al bagno pure meglio.Così per chiarire,chè quella carta non è bona manco sulla tazza.
ovvio, la intasa

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: happyeagle il 20 Mag 2015, 07:50
Lotito: «Mio il Brescia? Ma dov'è? Va scartavetrato il marcio»«Lotito ricatta tutti»|I volti - Corriere.it
http://www.corriere.it/cronache/15_maggio_20/lotito-mio-brescia-ma-dov-va-scartavetrato-marcio-f38d071a-feaf-11e4-ab35-8ecb73a305fb.shtml

Autore della registrazione è Roncone.
La sua prima passione? l'as luridi.

https://twitter.com/fabrizioroncone

Sono merde

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Citazione di: intruppone23 il 20 Mag 2015, 08:12
Autore della registrazione è Roncone.
La sua prima passione? l'as luridi.

https://twitter.com/fabrizioroncone

Sono merde

Scrivetegli due righe sui social network sto [...].

Discussione precedente - Discussione successiva