Sotto Attacco

Aperto da kelly slater, 19 Mag 2015, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tra un po' a Lotito gli sbatteranno in faccia i cartelli: *LIBERA L'ITALIA*

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Sotto questo ennesimo e scontato attacco, per cercare di arginare i molteplici e concentrici assalti, avrei un nome per l'ufficio stampa della SS Lazio: Alvaro Moretti.
Se riuscirò ad incontrare il presidente Lotito lo proporrò

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: MagoMerlino il 20 Mag 2015, 15:10
Stiamo parlando di calcio, una delle industrie dove girano parecchi soldi, ma sempre calcio è.
Può essere considerata una palestra, dove fare le "prove" per vedere in Italia, fino a che punto ci si può spingere, ma il "tifo" resta ancora il motore necessario a muovere l'intero sistema.
Galliani e Berlusconi e per logica estensione, Mediaset, hanno precisi interessi nel calcio e sanno come difenderli. Per loro, Lotito, non può rappresentare ne un particolare nemico, ne un alleato che si espone o si immola al loro posto o per i loro interessi. Probabilmente per rilanciare il Milan, Berlusconi dovrà aprire le porte ad investitori stranieri, che, sospetto, ritiene portino l'anello al naso, in quanto sembra convinto che gli asiatici gli consegnano i soldi e lui li gestisce come più gli garba.
Lotito al contrario dei due, è mosso dalle sue personali motivazioni. Per poter dimostrare le sue idee, probabilmente sarà costretto a qualche compromesso, sempre che non riescano prima ad impallinarlo in qualche maniera, ma è difficile crederlo una specie di marionetta in mano a Galliani e Berlusconi, utile solo a salvare le apparenze.
A meno che con abilità macchiavellica non l'abbiano individuato come l'utile idiota, da sacrificare appena raggiunto lo scopo che si erano prefissati. Ma non mi sembra.

Lotito ha dimostrato capacità su e questo non ci piove.
Ma se salta Berlusca molla il milan Lotito salta nel giro di pochi giorni, ci puoi scommettere.
Ma ci può stare che con un attacco mediatico così poderoso lo scarichino prima.
Vediamo, ho l'impressione che siamo molto vicini al redde rationem.
Il tentativo di coinvolgere la Salernitana penso che farà scatenare la reazione, vediamo.

Citazione di: MagoMerlino il 20 Mag 2015, 15:18
Esistono piani di riscontro differenti. Ma uno e solo uno è il minimo comun divisore in tutte queste vicende e sono i romanisti, tutto viene mosso da loro, in tutti gli ambiti c'è almeno un romanista che utilizza la sua posizione per portare avanti la guerra contro la Lazio. Comprendere questo è alla base per capire quali contromisure adottare per non farsi travolgere.

Su questo non ci piove, non sono d'accordo solo sul fatto che tutto "viene mosso" da loro. Io credo che da sciacalli quali sono loro tentino di utilizzare ciò che si muove per il loro fine.
Me secondo me loro non muovono alcunchè, al potere vero, cioè quello di decide chi vince non ce li faranno mai arrivare perchè rispetto a chi comanda per davvero non hanno i numeri.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Che atmosfera " der ca...."
Ma poesse tutto casuale che in concomitanza de qualcosa di bello che ci riguarda esce fori sempre e solo tanta asroma ?

Sarà sfiga ma ..... semo  sicuri?

Io non sono per niente intristito o intimidito. Se c'è da sborrare arcobaleni, vado tranquillo...anzi pure meglio.
Ridemoglie in faccia a sti cani!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Già è stato detto "Malagò sei 'na merda"?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Ho bisogno di tornare all'ovile per sfogare un po' rabbia altrimenti oggi mi lancio nella redazione di repubblica con una cintura esplosiva.
È qualcosa di incredibile quello che sta accadendo, la (AS)mafia ha diramato una chiamata alle armi e tutti i lacché stanno prontamente rispondendo. Mi aspetto a breve in prima pagina una foto di Klose in veste da black bloc che malmena una vecchietta.
Augurargli tutto il male del mondo non basta, serve che comincino ad arrivare querele e processi. Li voglio vedere falliti sti figli di un mensurati!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.272
Sotto questo ennesimo e scontato attacco, per cercare di arginare i molteplici e concentrici assalti, avrei un nome per l'ufficio stampa della SS Lazio: Alvaro Moretti.
Se riuscirò ad incontrare il presidente Lotito lo proporrò

però al limite dovrebbe parlare l'addetto stampa della Salernitana..
Non confondiamo le cose... la Lazio non è tirata in ballo...

Anche l'altra notizia riguardo i dirirri tv riguarderebbe Lotito nelle sue vesti di dirigente di lega

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: cosmo il 20 Mag 2015, 15:38
Io non sono per niente intristito o intimidito. Se c'è da sborrare arcobaleni, vado tranquillo...anzi pure meglio.
Ridemoglie in faccia a sti cani!

Io in mezzo a tutti questi attacchi, continuo a notare l'assenza ed il silenzio assordante dei giornalisti Laziali, dei personaggi di spicco Laziali, dove sono?
Sono presenti solo quando si vince per farsi vedere?
Abbiate il coraggio di difendere questa Lazio da tutti gli attacchi, di spendere parole a difesa, altrimenti siete solo dei vigliacchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gesulio il 20 Mag 2015, 15:30
lotito come individuo mi fa cacare, ma a causa di questi attacchi ignobili mi stanno costringendo ad esprimergli la massima solidarietà.
a questo siamo arrivati, bene.

ma se poco poco a sti ridicoli giornalettari e squallidi buf.foni a comando gli alza la coppa in faccia e il secondo posto, mi costruisco un tempio a casa con la sua statua.

un obiettivo è stato raggiunto da questi schizzi di fango: ricompattare tutta la tifoseria...e non contro il Presidente

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: superaquila il 20 Mag 2015, 15:31
Tra un po' a Lotito gli sbatteranno in faccia i cartelli: *LIBERA L'ITALIA*
tra un po' gli faranno una perquisizione "casuale" e troveranno della droga nel cappotto. Non sto scherzando

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: 12maggio1974 il 20 Mag 2015, 16:26
tra un po' gli faranno una perquisizione "casuale" e troveranno della droga nel cappotto. Non sto scherzando
Facile  facile ,  o un pentito ad orologeria (stile Tortora)  l'italia è  ormai troppo banale e prevedibile , anche pallosa .

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Mag 2015, 16:23
un obiettivo è stato raggiunto da questi schizzi di fango: ricompattare tutta la tifoseria...e non contro il Presidente
E questo non e' poco, anzi e' l'inizio di un percorso tutti insieme, finalmente.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: sergione il 20 Mag 2015, 16:37
E questo non e' poco, anzi e' l'inizio di un percorso tutti insieme, finalmente.
Tutti uniti....spaccamoje er culo.
In questa splendida famiglia di Lazionet tutti chi più o chi meno ci diamo da fare
per contrastare con rabbia i vari attacchi alla nostra Lazio.
Quello che vorrei vedere e che al momento non c'è è l'aiuto pesante e forte dei
vari giornalisti e gente di spettacolo Laziali. Il loro silenzio è assordante.
Prendetevi le responsabilità di aiutare la Lazio, fatevi sentire, iniziate a difendere la Lazio ed
i nostri colori con forza, altrimenti per me personalmente sarete solo dei vigliacchi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vi invito nuovamente a leggere i commenti sotto gli articoli di tutte le testate, sportive e non.

Il danno di immagine per la Lazio è enorme, e credo ormai irreparabile. Siamo visti peggio, ma molto peggio degli juventini.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Si, però non diamo troppa importanza a  quei mentecatti che commentano gli articoli. Quelli non aspettano altro che vomitare veleno e idiozie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Mag 2015, 16:52
Vi invito nuovamente a leggere i commenti sotto gli articoli di tutte le testate, sportive e non.

Il danno di immagine per la Lazio è enorme, e credo ormai irreparabile. Siamo visti peggio, ma molto peggio degli juventini.

questa è la cosa più grave di tutte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si, però non diamo troppa importanza a  quei mentecatti che commentano gli articoli. Quelli non aspettano altro che vomitare veleno e idiozie.

Come fai a non dare importanza all'immagine della Lazio? Dopo le vittorie, è quello che più conta.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Per me l'immagine della Lazio non è data certo da quei mentecatti

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
ora Salernitana sparata nove colonne ovunque

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Mag 2015, 16:52

Esatto!!! Io sono fissato con questa cosa! Mi manda in bestia da morire quando leggo, qui e altrove, del Laziale che riduce il tutto a una piccola bega di contrada di paesello ("stanno a rosicà!" "più fanno così più godo!"), come se la Realtà mondiale ultra-mediatica in cui viviamo non esistesse. Come si fa nel 2015 a non accorgersi del potere abnorme che hanno i media nel veicolare e indirizzare l'Opinione Pubblica?
Come si fa, da persone adulte e normodotate, nell'Occidente Ultra-Capitalista a non rendersi conto di quanto pesino, nella VITA di una Società Sportiva quotata in borsa, i danni di immagine???

Porca zozza, mi fa avvelenare quasi più questo che non la Guerra che stiamo subendo. Sottolineo: Guerra.

Discussione precedente - Discussione successiva