Spal - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 06 Gen 2018, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Sheridan il 06 Gen 2018, 15:51
per la vostra salute vi consiglio di non rivedere il rigore
ma lo ha fischiato anche con un leggero ritardo, sembrava avesse ricevuto una chiamata da qualcuno

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2018, 15:48
In questi primo tempo abbiamo potuto apprezzare, nell'ordine, i due più grandi ostacoli che la Lazio deve affrontare per arrivare al quarto posto:

La fragilità difensiva;
L'atteggiamento arbitrale;
più che fragilità difensiva mi sembra pero piu' un problema di uomini, wallace, senza volerlo crocifiggere compie troppo spesso ingenuita clamorose, e sulla nostra fascia sinistra lukaku non ha l'intelligenza tattica di lulic.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
in attacco e a centrocampo siamo fortissimi mi sembra di vedere il real madrid ma dietro stiamo facendo veramente tanti errori gravi e questo non va bene.
siamo molto forti ma vedo troppa fragilità difensiva oggi, penso che Inzaghi debba aggiustare la difesa nell intervallo.
ripeto siamo una grande squadra con tanta qualità ma veramente tanta ma dietro qualcosa non sta funzionando, vedo paura e nervosismo nei giocatori difensivi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Sheridan il 06 Gen 2018, 15:51
per la vostra salute vi consiglio di non rivedere il rigore

ma pure senza replay, ho quasi spaccato il portatile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Wallace prima dell'infortunio era il miglior difensore in rosa dopo De Vrij, è evidente che ancora non sia in condizione, però non mi paiono giuste tutte queste critiche nei suoi confronti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2018, 15:44
Continua a mangiarti i pop corn davanti alla tele...e non rompermi le palle che qui a Ferrara devo aggiornare il pallottoliere.

Per me puoi stare pure al centro del centrocampo, ma questo non ti dà il diritto di sputare merda su un giocatore della Lazio.

Buon proseguimento

FMSSL

Visitatore
Visto adesso il presunto fallo da rigore. Spero che il mister, a prescindere dal risultato finale, vada davanti alle telecamere a lamentarsi perché non è possibile dover giocare ogni santa domenica così

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Tagliamento davvero incommentabile, siamo superiori ma commettiamo troppe leggerezze in fase difensiva, il MISTER dovrebbe ordinare di smetterla di fare leziosismi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: richard il 06 Gen 2018, 15:53
ma pure senza replay, ho quasi spaccato il portatile

io iero tranquillo pensando "tanto vanno al var", lo annullanno sicuramente.

si come no

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Buckley il 06 Gen 2018, 15:53
ma lo ha fischiato anche con un leggero ritardo, sembrava avesse ricevuto una chiamata da qualcuno

Si.
Da Nicchi in persona.
Stammerda aveva gli occhi di fuori appena entrato in campo, perché già sapeva quanto sarebbe stato difficile compiacere i suoi capi

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: FMSSL il 06 Gen 2018, 15:54
Visto adesso il presunto fallo da rigore. Spero che il mister, a prescindere dal risultato finale, vada davanti alle telecamere a lamentarsi perché non è possibile dover giocare ogni santa domenica così
io a parlare ce manderei Manzini, cosi' nessuna squalifica da temere. Potrebbe essere epico  :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Noi forti, forti.
Una Lazio che non vedevo così dai tempi di Cragnotti... :ssl

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Caceres sia lodato.
Luis classe ed eleganza alla Zizou
Milinkovic un lamborghini in carroarmoto.
Immobile mattatore.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
- il rigore ci poteva anche stare ma doveva fischiarlo subito, a me ha dato l'impressione che ci stesse pensando....;
- il goal di Luis Alberto è semplicemente fantastico..;
- la tripletta di Immobile è da almanacchi del calcio per gli schemi offensivi attuati dalla Lazio;
- Wallace fa un errore molto grave forse dovuto alla mancanza dai campi di calcio molto lunga;
- De Virj lo trovo molto insicuro su come comanda la difesa.

Sono fiducioso per il 2o tempo perché potranno starci altri 3-4 goals visto che la Spal non sembra accontentarsi di...perdere 4-2 con noi!!!

:D :D :D

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: TheVoice il 06 Gen 2018, 15:56
Si.
Da Nicchi in persona.
Stammerda aveva gli occhi di fuori appena entrato in campo, perché già sapeva quanto sarebbe stato difficile compiacere i suoi capi
sta cosa l'ho notata anch'io, era molto nervoso. Ho visto anche come ha dato la mano a Parolo, era stranitissimo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo una qualità immensa in attacco, penso che abbiamo tra i due -tre più forti attacchi della serie a.
abbiamo giocatori come Luis Alberto, Immobile, Nani, Anderson, Milinkovic, chi è che ha tutti questi giocatori cosi forti in attacco ? :)
in difesa invece dobbiamo aggiustare qualcosa, vedo diversi errori gravi oggi e questo significa che i giocatori in difesa sono nervosi e agitati e penso che Inzaghi debba parlare con loro nell intervallo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Tagliavento peggio delle previsioni. Sistemiamo la fase difensiva che davanti siamo letali. Come si fa a non rivedere un rigore del genere? 

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Buckley il 06 Gen 2018, 15:58
sta cosa l'ho notata anch'io, era molto nervoso. Ho visto anche come ha dato la mano a Parolo, era stranitissimo

Su questa cosa dovremmo insistere, insitere, insistere...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Gen 2018, 15:58
Riviste le immagini del 1o tempo:
- il rigore ci poteva anche stare ma doveva fischiarlo subito, a me ha dato l'impressione che ci stesse pensando....;

Sei serio??? :o

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Per capire meglio come funziona: a sincerarsi che l'arbitro esegua il
suo "contratto" in tribuna, a Ferrara, si è scomodato nicchi di persona. A Ferrara, dico, a vedere la SPAL. Del resto la campagna elettorale dell'AIA pro tommasi (e pro merde) è già iniziata

Discussione precedente - Discussione successiva