Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?

Aperto da zorba, 08 Mag 2018, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Se foste al posto di Inzaghi lo schierereste titolare nella sfida più importante della stagione?

100 (59.9%)
No
67 (40.1%)

Totale votanti: 167

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2018, 09:31

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Non capisco comunque che differenza avrebbe fatto depositare il contratto a campionato concluso, secondo me de Vrij vuole evitare di giocare contro l'Inter

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Cesio il 10 Mag 2018, 13:22
Non capisco comunque che differenza avrebbe fatto depositare il contratto a campionato concluso, secondo me de Vrij vuole evitare di giocare contro l'Inter
Se vuole evitare di giocare lo dica a SimOne. Credo lo accontenterebbe

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Scusate, ma non credo proprio che già si possano "depositare" contratti per la prossima stagione. Mi pare evidente che si tratti di una mossa per condizionare la volata per la Champions. Il guaio è che temo pure che ci riescano.
Speriamo che la società intervenga e soprattutto che la squadra riesca a mantenersi concentrata solo sulle due partite che ci aspettano. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Nessuna, ma così l'inter mette pressione a giocatore, mister e spogliatoio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: gentlemen il 10 Mag 2018, 11:42
De Vrij è un professionista, io non mi preoccuperei più di tanto.
La cosa che più mi inquieta è come mai la Lazio, una società che dovrebbe avere ambizioni di Champions League, una città dove il ragazzo sta benissimo (per fonte diretta), non riesce a trattenere un giocatore del genere.

Semplice, perché la società non ha ambizioni di CL. (cit.).
Dovrebbe averne, come giustamente dici te, ma evidentemente non ne ha, sennò non si spiega

(😂)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sbaglio o questa notizia la riporta solo la gazzetta?
Avete avuto modo di trovare conferme altrove?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me contro l'inter (merda) gioca e a proposito di sensazioni, segna il gol vittoria per noi!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Brujita76 il 10 Mag 2018, 13:48
Sbaglio o questa notizia la riporta solo la gazzetta?
Avete avuto modo di trovare conferme altrove?

Io l'ho sentita anche su Sky.

Penso che l'Inter l'abbia fatto per cercare di non farlo giocare contro di loro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
La cosa che più mi inquieta è come mai la Lazio, una società che dovrebbe avere ambizioni di Champions League, una città dove il ragazzo sta benissimo (per fonte diretta), non riesce a trattenere un giocatore del genere.

ma se non lo hai capito in anni che segui il calcio
non credo che lo capirai mai

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
forse ho sbagliato a leggere: ho risposto sì, ma avevo capito De Vrij si frantuma il ginocchio in mille pezzi al prossimo allenamento sì o no?
adesso come faccio a cambiare il voto?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contano solo i soldi. Se il Benevento avesse offerto 5 milioni all'anno a De Vrij, lui sarebbe andato al Benevento. Purtroppo noi gli avevamo offerto 2,5-3 milioni all'anno, l'Inter gliene ha offerti 4,2.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.308
De Vrij vuole chiudere bene la sua bella esperienza a Roma non diciamo cazzate, il rispetto dei suoi compagni e dei suoi attuali tifosi vale qualcosa...non mi stupirei se segnasse il gol decisivo ed esultasse alla grande

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
questa azione dell'inter per me serve a mettere pressione al giocatore dicendogli che è meglio se ora non gioca le ultime due....la Lazio è semplice spettatrice x me.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Spero che gli spacchino tutto in allenamento lunedì

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: AvantiAquile il 10 Mag 2018, 14:30
Spero che gli spacchino tutto in allenamento lunedì

e poi con chi giochiamo?
bastos è diffidato e se gioca a crotone verrà certamente ammonito

DV doveva uscire in campionato prima
all'ultima giornata sarà sicuramente sotto la lente di ingrandimento
credo e mi auguro per il prosieguo della sua carriera che non abbia amnesie con l'inda....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: jailbreak il 10 Mag 2018, 14:27
De Vrij vuole chiudere bene la sua bella esperienza a Roma non diciamo cazzate, il rispetto dei suoi compagni e dei suoi attuali tifosi vale qualcosa...non mi stupirei se segnasse il gol decisivo ed esultasse alla grande
Sì, e ci sono anche le marmotte che confezionano il cioccolato.
Citazione di: alex73 il 10 Mag 2018, 14:28
questa azione dell'inter per me serve a mettere pressione al giocatore dicendogli che è meglio se ora non gioca le ultime due....la Lazio è semplice spettatrice x me.
Spettatrice? E se l'Inter ci incula il posto Champions anche grazie ad eventuali cappelle di comfort zone, o anche semplicemente saltando l'ultima partita per opportunità, noi saremmo semplici spettatori?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Personalmente, ora che il contratto depositato e costerà all'inter quei 40-45 milioni di euro, spero giochi bene a crotone, faccia panchina a Lazio inter (ovviamente andando noi in CL) e poi si rompa definitivamente tutto al primo allenamento in nerazzurro.

Ma con tutto il cuore.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Evidente conflitto d'interesse. Per me deve stare fuori anche col crotone, come doveva star fuori con la bergamasca.

Discussione precedente - Discussione successiva