Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?

Aperto da zorba, 08 Mag 2018, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Se foste al posto di Inzaghi lo schierereste titolare nella sfida più importante della stagione?

100 (59.9%)
No
67 (40.1%)

Totale votanti: 167

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2018, 09:31

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
questo topic era l'obiettivo dell'inter: mission accomplished

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2018, 20:14
e
Lo posso dire?
Lo posso veramente dire?
Ma PD, nemmeno per idea né per un amato stra-cazzo.
Sta biscia [...], sto ossobruco di merda deve finire i suoi giorni calcistici con le stampelle. E sono stato buono.
E col cazzo che sono un laziale medio.
Stammerda.
Limortaccisua

Io sono 100% con Adler, che l'ha toccata pianissimo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque l'inter, ancora una volta, agisce con una bassezza incredibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Citazione di: Lativm88 il 11 Mag 2018, 10:01

mi ero perso questa chicca di oggi

Secondo Gazzetta.it, il Napoli in estate tornerà alla carica per l'ala Matteo Politano. Il calciatore del Sassuolo, però, piace anche all'Inter che è alla ricerca di esterni offensivi in vista della prossima stagione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ah, per me domenica è stato tra i migliori.
E sfiora pure il gol con un gran tiro da 30 metri.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: Lativm88 il 11 Mag 2018, 10:01
Winter, Ruben Sosa, Cesar, Hernanes, Candreva, De Vrij e sicuramente ne dimentico qualcuno... squadra e società cui auguro tutto il peggio possibile (parlo di calcio, ovviamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Citazione di: above us only sky il 11 Mag 2018, 10:16
Winter, Ruben Sosa, Cesar, Hernanes, Candreva, De Vrij e sicuramente ne dimentico qualcuno... squadra e società cui auguro tutto il peggio possibile (parlo di calcio, ovviamente)

Sergio, Stankovic, Mancini, Pandev (e Ledesma), Faraoni...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 10 Mag 2018, 18:14
Viene citata da tutti questa storia del gol di Barrow. A me sembra che non potesse fare niente. Era preso in mezzo, grazie ai 4 a centrocampo che hanno fatto passare de roon. Se lui ha regalato il gol a Barrow appositamente, che dire dei 4 polli che hanno fatto la cappella a centrocampo?

Lo sbajano 2 a centrocampo

E LF che non stringe  e non lo  manda in fuorigioco

Rivedetevela

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: nordest2 il 11 Mag 2018, 10:52

Rivedetevela

E Caceres che non chiude subito.
Mi sembra difficile trovare un "colpevole" solo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

1)e' andato per soldi ma anche per giocare la champions, quindi con l'inter in champions lui ne giova.
2)per quanto possa essere professionista un minimo minimo minimo e' condizionato. Quindi meglio un luis felipe al 100% che un de vreji al 60%

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Mag 2018, 19:32
Una fonte mi dice che non sarebbe legalmente possibile effettuare adesso il deposito del contratto in lega. Fosse vero, servirebbe una carriola di merda fresca di gatto da utilizzare per ricoprire quella fogna della trojetta dello sporc....
Ma infatti.... possibile che non ci siano fonti affidabili che possano confermare o confutare la notizia di quella testata di mmerda sulla base delle modalità ufficiali stabilite dalla Federazione per il deposito dei contratti?
Perchè se la notizia fosse vera o verosimile, pur essendo comunque una merdata, sarebbe un conto..... se fosse tecnicamente impossibile e quindi inventata ad arte sarebbe da denuncia.....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: above us only sky il 11 Mag 2018, 10:16
Winter, Ruben Sosa, Cesar, Hernanes, Candreva, De Vrij e sicuramente ne dimentico qualcuno...

Deki e Almeyda. Intorno agli anni 90 anche Raffaele Sergio

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma infatti.... possibile che non ci siano fonti affidabili che possano confermare o confutare la notizia di quella testata di mmerda sulla base delle modalità ufficiali stabilite dalla Federazione per il deposito dei contratti?
Perchè se la notizia fosse vera o verosimile, pur essendo comunque una merdata, sarebbe un conto..... se fosse tecnicamente impossibile e quindi inventata ad arte sarebbe da denuncia.....
La notizia è ripresa oggi da tutte le fonti d'informazione, e non è stata smentita. Direi quindi che è ufficiale, meglio mettersi l'animo in pace.

Citazione di: nordest2 il 11 Mag 2018, 10:52

Rivedetevela
Che sbagliano in parecchi è vero, ma comfort zone nella hit parade delle cappellate sta abbondantemente al primo posto: nonostante sia il più vicino a Barrow sta sempre a 2 metri da lui senza accorciare, lo guarda, non cerca d'intercettare il passaggio e una volta che l'attaccante riceve il pallone rimane a distanza facendolo girare, mirare e tirare in porta.
Certo, non essendoci prove che l'abbia fatto apposta si resta nel campo della cappellata madornale fatta in buona fede, però rimaniamo sempre allo stesso punto: qualsiasi errore, piccolo o enorme che sia, nella sua situazione fa nascere retropensieri che sarebbe il caso di scacciare. Cerchiamo almeno di fargli saltare l'ultima partita, anche a sua garanzia.

skizzo87

Visitatore
Deki e Almeyda. Intorno agli anni 90 anche Raffaele Sergio
Favalli, Mihajlovic,

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Sì, perchè sennò come fa a rompersi tibia e perone?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ho sempre scritto di sì, ma considerando che anche non volendo lui sarà condizionato io non lo schiererei, e cmq penso che ci penserà lui a togliere l'imbarazzo della scelta, prevedo un "infortunio" muscolare a partita in corso a Crotone o durante la settimana prossima.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: inquisitor il 11 Mag 2018, 11:30
Che sbagliano in parecchi è vero, ma comfort zone nella hit parade delle cappellate sta abbondantemente al primo posto:

Questo secondo me non è vero, IMHO.

Dallo stadio vedere i nostri tre leader Leiva, e SMS e LA fermarsi a discutere animatamente a centrocampo mentre i neroazzurri si involavano verso il gol è stato uno dei momenti calcistici più brutti di tutta la stagione e io credo che abbia condizionato pesantemente anche l'attenzione dei compagni in campo, DV compreso.

Discussione precedente - Discussione successiva