Spareggio Lazio-Torino (senza Cerci)

Aperto da Precisione, 13 Apr 2014, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 15 Apr 2014, 14:34
è la partita più difficile tra quelle rimaste e ure la Snai ci vede in difficoltà (1,90 la quota della vittoria della Lazio).
Sabato si decide tutto.

le più difficili sono a Livorno e Milano
e torino, verona e bologna in casa non si scanseranno
il calendario è difficile

ovviamente sono opinioni

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
le più difficili sono a Livorno e Milano
e torino, verona e bologna in casa non si scanseranno
il calendario è difficile

ovviamente sono opinioni

AVANTI LAZIO

Il calendario non è semplice per nessuna delle squadre impegnate nella lotta al posto europeo ma come spesso succede nel nostro campionato la difficolta' delle partite cambia in relazione dei traguardi gia' raggiunti o meno delle squadre che vai ad incontrare.
Un Livorno gia' retrocesso e un bologna salvo ad esempio potrebbero cambiare l'indice di difficolta' della partita.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 15 Apr 2014, 16:09
Il calendario non è semplice per nessuna delle squadre impegnate nella lotta al posto europeo ma come spesso succede nel nostro campionato la difficolta' delle partite cambia in relazione dei traguardi gia' raggiunti o meno delle squadre che vai ad incontrare.
Un Livorno gia' retrocesso e un bologna salvo ad esempio potrebbero cambiare l'indice di difficolta' della partita.

Tutto giusto, infatti non ho mai detto che il calendario delle altre sia facile ;)
Ed è logico anche il discorso sulle motivazioni/obiettivi raggiunti e non, delle squadre che devi ancora affrontare

AVANTI LAZIO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.357
Visto che è una partita da vincere a tutti i costi, e lo statista inglese non gioca, io farei
                        Berisha

Lulic           Radu         Biava       Konko

Biglia       Ledesma      Onazi

Keita            Postiga           Candreva

Coi centrocampisti e le ali che possono scambiarsi spesso di posizione.
Parlo,poco di tattica, ma se vuoi vincere, quali alternative ci sono di schiacciare il Toro rispetto a questa con Lulic e Keita che li fanno a pezzi sulla nostra fascia sinistra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Apr 2014, 11:07
Visto che è una partita da vincere a tutti i costi, e lo statista inglese non gioca, io farei

:o

:s

:=))

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
konko biava ciani radu
biglia ledesma lulic
candreva postiga keita

teodoro

*
Lazionetter
* 1.777

Berisha
Konko   Biava Ciani Radu
Biglia Ledesma Lulic
Candreva  Mauri  Keita

FORZA LAZIO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!! :since :since :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aregai il 16 Apr 2014, 12:27
berisha
konko biava ciani radu
biglia ledesma lulic
candreva postiga keita

scelgo questa con Mauri pronto ad entrare ed illuminare se serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Aregai il 16 Apr 2014, 12:27
berisha
konko biava ciani radu
biglia ledesma lulic
candreva postiga keita

Molto probabilmente, condizioni fisiche permettendo, la formazione sarà questa.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Quanti paganti saremo :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

berisha
konko ciani biava radu
  onazi ledesma biglia
  candreva postiga keita (staffetta con lulic)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.712

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sharp il 16 Apr 2014, 16:04
Ma si gioca alle 15 si ??

Sabato alle ore 15

AVANTI LAZIO

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: rocchigol il 16 Apr 2014, 15:50
io giocherei cosi

berisha
konko ciani biava radu
  onazi ledesma biglia
  candreva postiga keita (staffetta con lulic)

Lulic esterno d'attacco non ha mai fatto bene. Deve giocare mediano.
Anche io penso che Onazi meriterebbe di giocare, ma in questo momento Lulic è meglio. Eventualmente potrebbero fare loro la staffetta

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: alasinistra il 16 Apr 2014, 14:40
Biglietti venduti?
Quanti paganti saremo :since

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-torino-l-iniziativa-indesit-football-family-day-non-fa-miracoli-venduti-solo-2000-biglietti-43239

Lazio-Torino, l'iniziativa Indesit Football Family Day non fa miracoli. Venduti solo 2000 biglietti

Nonostante l'iniziativa in collaborazione con la Indesit, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la vendita dei tagliandi per la partita Lazio-Torino stenta a decollare. Siamo nell'ordine dei 2000 biglietti. Si stanno rivelando vani, quindi, i tentativi della società che, nemmeno parzialmente, riesce a riempire gli spalti dello stadio Olimpico. Segno evidente che le ragioni della protesta stanno avendo la meglio sulle convinzioni delle dirigenza.

AVANTI LAZIO

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Cioè ci stiamo fomentando per andare in EL così il prossimo anno rifaremo una stagione ne' carne e ne' pesce perchè con le grandi spese di Lotito non avremo mai una rosa competitiva per affrontare 2 competizioni?
Per quanto mi riguarda non mi frega nulla di ciò che faremo domenica. Il prossimo anno voglio fare un campionato quanto meno a ridosso delle prime tre fino alla fine.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: nerone77 il 16 Apr 2014, 18:30
Cioè ci stiamo fomentando per andare in EL così il prossimo anno rifaremo una stagione ne' carne e ne' pesce perchè con le grandi spese di Lotito non avremo mai una rosa competitiva per affrontare 2 competizioni?
Per quanto mi riguarda non mi frega nulla di ciò che faremo domenica. Il prossimo anno voglio fare un campionato quanto meno a ridosso delle prime tre fino alla fine.

per poter finalmente raggiungere l'Europa League che però quest'anno non ci interessa.

bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.712
Per dire, io da 40 anni, se gioca la Lazio mi fomento anche se deve disputare un'amichevole contro il Canicattì, figuriamoci se esiste la possibilità di andare in europa, tra l'altro la certezza di rimanere nri primi 3/4 posti il prossimo anno a bocce ferme non ce la dará nessuno,  giuve/mmerde/ napoli /fallentia viola/inter/merdalnd fanno sei squadre sei che almeno sulla carta ci partiranno davanti, poi tutto può accadere, visto che per tre anni siamo andati ad una posizione dalla CL, però in partenza la griglia è/sarà questa

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: sharp il 16 Apr 2014, 18:39
Per dire, io da 40 anni, se gioca la Lazio mi fomento anche se deve disputare un'amichevole contro il Canicattì, figuriamoci se esiste la possibilità di andare in europa, tra l'altro la certezza di rimanere nri primi 3/4 posti il prossimo anno a bocce ferme non ce la dará nessuno,  giuve/mmerde/ napoli /fallentia viola/inter/merdalnd fanno sei squadre sei che almeno sulla carta ci partiranno davanti, poi tutto può accadere, visto che per tre anni siamo andati ad una posizione dalla CL, però in partenza la griglia è/sarà questa

Quoto :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.357
Citazione di: nerone77 il 16 Apr 2014, 18:30
Con lotito il massimo che puoi ottenere è la qualificazione in EL, se non ti piace diventa daaaamaggica.
Io voglio, io voglio.... Tu NON PUOI, fino a quando ci sarà lotito. Dopo, è da vedere, spero sempre in un futuro migliore.
Ma che cazzo di tifosi siete diventati? Noi che ci siamo formati con i terrificanti anni 80 siamo Laziali DOC, quelli che sono venuti dopo me sembrano tutti viziatoni da cragnotti...
Fate bene a starvene a casa, gufate pure, porcaccia di quella...

Discussione precedente - Discussione successiva