Spareggio Lazio-Torino (senza Cerci)

Aperto da Precisione, 13 Apr 2014, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Apr 2014, 20:59
Con lotito il massimo che puoi ottenere è la qualificazione in EL, se non ti piace diventa daaaamaggica.
Io voglio, io voglio.... Tu NON PUOI, fino a quando ci sarà lotito. Dopo, è da vedere, spero sempre in un futuro migliore.
Ma che cazzo di tifosi siete diventati? Noi che ci siamo formati con i terrificanti anni 80 siamo Laziali DOC, quelli che sono venuti dopo me sembrano tutti viziatoni da cragnotti...
Fate bene a starvene a casa, gufate pure, porcaccia di quella...

Non è così, si può fare di più anzi si deve fare di più, non dico lo scudetto ma lottare per il 3 posto, già il 2 per me equivale ad uno scudetto.

Citazione di: Ro il 16 Apr 2014, 18:27
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-torino-l-iniziativa-indesit-football-family-day-non-fa-miracoli-venduti-solo-2000-biglietti-43239

Lazio-Torino, l'iniziativa Indesit Football Family Day non fa miracoli. Venduti solo 2000 biglietti

Nonostante l'iniziativa in collaborazione con la Indesit, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la vendita dei tagliandi per la partita Lazio-Torino stenta a decollare. Siamo nell'ordine dei 2000 biglietti. Si stanno rivelando vani, quindi, i tentativi della società che, nemmeno parzialmente, riesce a riempire gli spalti dello stadio Olimpico. Segno evidente che le ragioni della protesta stanno avendo la meglio sulle convinzioni delle dirigenza.

AVANTI LAZIO

Questo dato dovrebbe far riflettere.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.712
Citazione di: Nascar il 16 Apr 2014, 21:12
Non è così, si può fare di più anzi si deve fare di più, non dico lo scudetto ma lottare per il 3 posto, già il 2 per me equivale ad uno scudetto.

Questo dato dovrebbe far riflettere.

Si ma chi ?

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Il Meggiorini furioso. 'Ispirato' dall'intervista rilasciata da Samuele Dalla Bona ieri sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il generoso attaccante torinista ha deciso di affidare i suoi pensieri al proprio profilo Facebook. Parole dure nei confronti di coloro che sono stati indagati prima, squalificati poi, nell'ambito del Calcioscommesse. Ha condiviso lo sfogo di Dalla Bona, il centravanti di scuola Inter: "Non ha scaricato colpe, ha detto molte verità! Masiello e Rossi squalificati che stanno prendendo soldi ugualmente dalle loro rispettive società... Appassionati e addetti ai lavori capiscano che queste parole sono verità e conferma di quello che gira attorno al calcio, parole sante!". Poi la sua mente corre al sabato pre-pasquale, che metterà di fronte i suoi granata con la Lazio di capitan Stefano Mauri: "...ecco le colpe della società e non solo delle società, sabato giocherò contro Mauri della Lazio. Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna, chi sbaglia deve pagare, per rispetto delle persone che vanno allo stadio!". Non ci sta il quasi 29enne di Isola della Scala, che a Bari ha giocato nella stagione 2009-2010, quella prima della retrocessione in B e degli avvenimenti ai limiti del calcio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-torino-fischia-guida-bilancio-in-pareggio-con-i-biancocelesti-43269

Lazio-Torino: fischia Guida, bilancio in pareggio con i biancocelesti

Come si legge dal comunicato diramato dal sito dell'AIA (Associazione Italiana Arbitri), sarà Marco Guida, sezione di Torre Annunziata, l'arbitro della gara Lazio-Torino in programma sabato 19 aprile alle ore 15. Quattro i precedenti finora con la Lazio per un bilancio che parla di due vittorie, contro il Parma il 2 dicembre 2012 e contro l'Udinese nella stagione 2009/10 e due sconfitte contro il Bologna per 3-1 nella stagione 2011/12 e l'Udinese lo scorso anno. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Bianchi e Manganelli, il quarto uomo Musolino e gli assistenti addizionali Orsato e De Marco.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Kono oggi in Paideia per accertamenti all'adduttore, ha avuto un risentimento.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Electrocution il 17 Apr 2014, 13:17

strano, non je succede mai

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
strano, non je succede mai

AVANTI LAZIO

Infatti, anche se bisogna dire che ha fatto undici partite di fila, quasi un record per lui.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A sto punto, si merita il rinnovo de contratto, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: ssl_1900 il 17 Apr 2014, 10:34
ma sabato giochiamo contro questo?

Il Meggiorini furioso.

Certa gente ha risalto solo per queste dichiarazioni, tuttavia dimostra di essere scarso a livello intellettivo oltre che da quello tecnico,,,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Electrocution il 17 Apr 2014, 13:17

anch'io rimango piuttosto risentito quando leggo di Konkomodo alla Paiedia.   :X(

come dice Massimo Piscedda: ha giocato 12 partite consecutive, accontentiamoci..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Apr 2014, 14:07
anch'io rimango piuttosto risentito quando leggo di Konkomodo alla Paiedia.   :X(

come dice Massimo Piscedda: ha giocato 12 partite consecutive, accontentiamoci..

Peccato che la sfortuna lo cerchi con tanta insistenza. Sembra il Meghni nero, bello a vedersi ma non sia mai tira un refolo di vento che ...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Konko pure a biliardino non può fare due partite in una settimana,,,

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.712
Meggiorini è un idiota che apre la bocca (in questo caso la tastiera) e gli da fiato, fossi in S.Mauri vedrei se esistono gli estremi per una bella querela

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 17 Apr 2014, 15:05
Meggiorini è un idiota che apre la bocca (in questo caso la tastiera) e gli da fiato, fossi in S.Mauri vedrei se esistono gli estremi per una bella querela

non so se ci sono i presupposti, ma fossi in Mauri inizierei con Mensurati (...gente come Mauri e Milanetto...).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.globalist.it/Secure/Detail_News_Display?ID=57065&typeb=0

Mauri risponde a Meggiorini: sono ferito e disgustato
Il giocatore della Lazio: Vengo considerato dai miei colleghi un delinquente nonostante le accuse contro di me sono cadute.

Il giocatore della Lazio, Mauri

Il giocatore della Lazio, Mauri
Il match tra Lazio-Torino si accende su internet. Il capitano biancoceleste, Stefano Mauri, ha replicato all'attaccante granata, Riccardo Meggiorini, che ieri su Facebook aveva condiviso le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport da Samuele Dalla Bona, definendo «una vergogna» il dover affrontare sabato all'Olimpico il brianzolo «arrestato qualche mese fa» per il Calcioscommesse «e ora di nuovo sui campi da calcio».

«La cosa che più mi ferisce e mi disgusta è vedere la mancanza di rispetto da parte di alcuni miei colleghi - scrive Mauri sul proprio sito internet e sui social network - Invece di rendersi conto che, 'nonostante l'arresto, tutte le accuse nei miei confronti sono cadute, vengo considerato come un delinquente». Il laziale, che ha già scontato i sei mesi inflitti dalla giustizia sportiva per la doppia omessa denuncia nelle presunte combine di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio del maggio 2011, aggiunge: «Solo io e le persone che mi sono state vicino in questi due anni sanno cosa ho dovuto affrontare. Sono cose che non auguro a nessuno, nemmeno a te... caro Riccardo Meggiorini»

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Konko è out per sabato, per cui giocherà Cavanda a destra (anche se non sarebbe da escludere l'ipotesi Pereirinha se sta bene..) e potrebbe prefigurarsi un 3-4-3 :

Berisha

Ciani       Biava      Radu

Cavanda     Biglia    Ledesma         Lulic

Candreva       Mauri       Keita
                        (Meggiorini)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle78 il 17 Apr 2014, 18:49

Il match tra Lazio-Torino si accende su internet. Il capitano biancoceleste, Stefano Mauri, ha replicato all'attaccante granata, Riccardo Meggiorini, che ieri su Facebook

Stefano dovrebbe comprarsi una pagina della Gazzetta per replicare a quel miserabile.
Se decide di farlo contribuisco pure io con 16 euro e rinuncio a Lazio-Hellas.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.985
Cioè una squadra che col 4-3-3 sta andando discretamente bene deve cambiare modulo perché non gioca Konko?
UNA assenza di un semplice terzino fa cambiare modo di giocare ad una squadra intera?E' normale?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.903
Citazione di: MauroLaziale il 17 Apr 2014, 18:57
Cioè una squadra che col 4-3-3 sta andando discretamente bene deve cambiare modulo perché non gioca Konko?
UNA assenza di un semplice terzino fa cambiare modo di giocare ad una squadra intera?E' normale?

piu' che konko credo sia biglia.
lui stravede per biglia e ledesma e nel 433 iniseme non ci possono giocare

Discussione precedente - Discussione successiva