Sparta - Lazio : commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 10 Mar 2016, 23:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Come si fa a commentare una squadra e i singoli giocatori
che nell'arco di 90' fanno tutto e il contrario di tutto?

Facendo la media salvo, Radu, Machetti, Hoedt, Biglia, Keita forse Parolo e Candreva per il secondo tempo.

Gli altri tutti insufficienti

Una nota per Lulic : osceno.

Rimane la sensazione di una squadra debole tecnicamente, tatticamente, fisicamente, mentalmente che non
può andare molto lontano, spero comunque di toppare clamorosamente ma questa Lazio non mi piace dall'inizio
della stagione e continua a mostrare sempre gli stessi limiti.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Hai ragione, 'sta squadra non mi da fiducia per andare avanti in quel che resta da giocare della stagione, però è favorita per passare il turno, almeno questo...

cescav

*
Lazionetter
* 864
Registrato
Giocando così, anche qualificandoci, difficilmente andremo oltre i quarti di finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Per lulic: che prestazioni puoi pretendere da uno che 5 secondi prima di entrare manda a quel paese l'allenatore?

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.163
Registrato
Poca qualità, molta confusione.

A provarci ci provano, ma con i tempi sbagliati.

Ottimo il risultato

Speriamo bene

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
giocando così non si va lontano.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato
Citazione di: cescav il 10 Mar 2016, 23:04
Giocando così, anche qualificandoci, difficilmente andremo oltre i quarti di finale.
Sì vabbè ma vedremo. Ora dobbiamo pensare al ritorno.
Poi se rimani tra le ultime 8 dell'EL vedi.
Questa sera ottimo risultato e alla fine con Bisevac acciaccato e Radu attaccante zoppo hai tenuto il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Mar 2016, 23:01
Come si fa a commentare una squadra e i singoli giocatori
che nell'arco di 90' fanno tutto e il contrario di tutto?

Facendo la media salvo, Radu, Machetti, Hoedt, Biglia, Keita forse Parolo e Candreva per il secondo tempo.

Gli altri tutti insufficienti

Una nota per Lulic : osceno.

Rimane la sensazione di una squadra debole tecnicamente, tatticamente, fisicamente, mentalmente che non
può andare molto lontano, spero comunque di toppare clamorosamente ma questa Lazio non mi piace dall'inizio
della stagione e continua a mostrare sempre gli stessi limiti.

Inizi con grande personalità, sfiori il gol con due palle clamorose, ne prendi uno a caso con l'unico tiro che fanno i tuoi avversari, la riprendi e solo una traversa clamorosa ti nega la qualificazione anticipata.

Finisci col fiatone eppure non rischi mai con Mauricio terzino, Bisevac e Radu zoppi e Keita con la lingua lunga come il ciuffo.

Come se farà a giudicà sta partita in maniera negativa per me è un mistero. Svejateme perchè mesà che sto a sognà de esse della Lazio e invece stamo su Barcellona.net.

PIUTTOSTO ANNATE A FA ER BIGLIETTO PER IL RITORNO, CHE IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE A VANVERA E' BELLO CHE FINITO.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
CitazioneGiocando così, anche qualificandoci, difficilmente andremo oltre i quarti di finale.
Liverpool, Borussia, Villarreal, Athletic Bilbao, Shakhtar sono veramente forti.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Stasera alle 19 ho visto Borussia-Tottenham; poi alle 21 comincia la Lazio ed alla fine del 1° tempo ho spento dalla noia.
Quando sento dire che possiamo arrivare fino in fondo, mi scappa da ridere.
Per piacere non diciamo ca....te.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.594
Registrato
Citazione di: dani2110 il 10 Mar 2016, 23:07
Inizi con grande personalità, sfiori il gol con due palle clamorose, ne prendi uno a caso con l'unico tiro che fanno i tuoi avversari, la riprendi e solo una traversa clamorosa ti nega la qualificazione anticipata.

Finisci col fiatone eppure non rischi mai con Mauricio terzino, Bisevac e Radu zoppi e Keita con la lingua lunga come il ciuffo.

Come se farà a giudicà sta partita in maniera negativa per me è un mistero. Svejateme perchè mesà che sto a sognà de esse della Lazio e invece stamo su Barcellona.net.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Salohcin il 10 Mar 2016, 23:05
Per lulic: che prestazioni puoi pretendere da uno che 5 secondi prima di entrare manda a quel paese l'allenatore?

pure?!

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Registrato
Io non ho capito se quì dentro si parte prevenuti o cosa...la Lazio ha fatto un buonissimo risultato fuori casa, ha dovuto rinunciare ai 2 terzini per infortunio con Mauricio a sostituirli...Bisevac e Radu fino alla fine hanno retto ad onor di firma.
Bisogna soffrire per fare risultato, non abbiamo fenomeni.
Semmai mi preoccuperei di avere 11 giocatori al ritorno...
Forza Lazio

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Dobbiamo ancora giocare il ritorno degli ottavi e già ci lamentiamo perché verremo eliminati nei quarti?

Siamo alla follia collettiva...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: sergione il 10 Mar 2016, 23:09
Stasera alle 19 ho visto Borussia-Tottenham; poi alle 21 comincia la Lazio ed alla fine del 1° tempo ho spento dalla noia.
Quando sento dire che possiamo arrivare fino in fondo, mi scappa da ridere.
Per piacere non diciamo ca....te.
tu dici di essere laziale e hai spento la tv durante la partita?

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.594
Registrato
Citazione di: sergione il 10 Mar 2016, 23:09
Stasera alle 19 ho visto Borussia-Tottenham; poi alle 21 comincia la Lazio ed alla fine del 1° tempo ho spento dalla noia.
Quando sento dire che possiamo arrivare fino in fondo, mi scappa da ridere.
Per piacere non diciamo ca....te.

Io mi sono divertito. Abbiamo fatto una signora partita in un campo difficile.
Ma rimanere sulla nostra partita no eh? Sempre a cercare l'aspetto più negativo.

Ha ragione Dani: andate a tifare il Barcellona che vi darà più soddisfazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Citazione di: dani2110 il 10 Mar 2016, 23:07
Inizi con grande personalità, sfiori il gol con due palle clamorose, ne prendi uno a caso con l'unico tiro che fanno i tuoi avversari, la riprendi e solo una traversa clamorosa ti nega la qualificazione anticipata.

Finisci col fiatone eppure non rischi mai con Mauricio terzino, Bisevac e Radu zoppi e Keita con la lingua lunga come il ciuffo.

Come se farà a giudicà sta partita in maniera negativa per me è un mistero. Svejateme perchè mesà che sto a sognà de esse della Lazio e invece stamo su Barcellona.net.

PIUTTOSTO ANNATE A FA ER BIGLIETTO PER IL RITORNO, CHE IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE A VANVERA E' BELLO CHE FINITO.

skizzo87

Visitatore
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva