Sparta - Lazio : commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 10 Mar 2016, 23:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Registrato
A me è piaciuto molto Costa dello Sparta....compramoselo

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2016, 11:27
Se uno giudicasse Matri solo dalla partita di ieri, dire che e' una pippa cosmica sarebbe la definizione piu' realistica.

Si perché invece le altre fischiano.
Per me é meglio Djordjevic: piú concreto e qualche stop ogni tanto l'azzecca.
Mannaggia chi dico io che ha dovuto piâ sto saldo pe non spende du lire.
Ma non dico tanto piavamo un Paloschi a st ora eravamo quinti.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 11 Mar 2016, 11:01
Non propriamente. Ma almeno ha corso e pressato tutta la partita. È sicuramente il più indicato per giocare titolare. Gli altri sono djo, che conto i giorni del suo addio,  e klose, che dispiace dirlo è un ex. Per dire, se avessimo un Zaza, un Gabbiadini, un Immobile, matri lo lascerei in panchina

A me ieri Matri non mi e' piaciuto. E ieri si e' capito perche' fa giocare Djo.

A pioli serve la prima punta che stia spalle alla porta tenere palla quel poco che permette di far salire esterni e poi scaricarla.

Ieri Matri non e' riuscito una volta a fare questo, sempre anticipato, o stop sbagliato.
Pensa che ci e' riuscito Keita almeno 3 volte negli ultimi 20 minuti giocati da prima punta, quando i compagni hanno capito che ci si dovevano appoggiare dandogliela sul petto e non sulla testa.

E pure il pressing di Matri e' stato blando.

Cmq anche ieri non ho capito i cambi, e' stata un'altra partita da peccato potevamo vincerla. Anche se rispettoal pareggio con il galatasaray c'e' l'attenuante che abbiamo rischiato di finire in 9 fra crampi infortuni e risentimenti.

Cmq Buon Risultato e senza abbassare la guardia vinceremo al ritorno.

AVANTI LAZIO



domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
D'accordo con Hurricane. Sono tante le cose positive che ci portiamo a casa dopo questa partita. Certo, abbiamo sprecato delle occasioni e poteva andare anche meglio, ma visto come si stava accanendo la sfiga, io mi tengo stretto il pareggio e, perchè no, anche la prestazione.
A questo punto in Europa non ci sono partite "facili". Il Manchester Utd ha perso malamente contro il Midtjylland (per poi suonare la sveglia al ritorno). Non dobbiamo dare niente per scontato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Bambino il 11 Mar 2016, 10:38
menomale, meglio così, sono contento che avevi ragione tu..

:up: :band11:

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Ho visto una Lazio simile a quella col Galatasaray fuori casa: tutto sommato una buona partita. Ci stiamo bene in Europa, anche se secondo me ci manca ancora qualcosa.
Riguardo agli infortuni, era imprevedibile che si facessero male in tre/quattro nella stessa partita, ma le carriere di Konko, Basta e Radu ci dicono che purtroppo questi ragazzi si infortunano più degli altri. Spero che Tare faccia una riflessione su questo.
E ancora, in Europa si gioca a ritmo più alto. Ho visto in difficoltà Konko, Bisevac e Matri. Forse, invece di far giocare i vecchi in coppa e i giovani in campionato, sarebbe più opportuno l'inverso. Chissà.
Dopo un po' di tempo m'è piaciuto Candreva.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Mar 2016, 23:12
io sono uno dei pochi sempre presenti all'olimpico

Il che per puro sillogismo motiva il perchè quando giochiamo in casa e come se giocassimo fuori. Io sinceramente piuttosto che certi tifosi preferirei lo stadio vuoto....

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Non capisco come sia possibile quanto successo con Basta.
E' un errore grave dello staff medico considerare pronto un giocatore durato venti minuti.
Mi sembra assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Norberto il 11 Mar 2016, 12:34
Non capisco come sia possibile quanto successo con Basta.
E' un errore grave dello staff medico considerare pronto un giocatore durato venti minuti.
Mi sembra assurdo.
L'ennesimo errore su Basta, se non sbaglio anche a genova dopo un tempo aveva alzato bandiera bianca, dopo esser tornato da un lungo infortunio, praticamente stagione buttata

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Buon risultato e discreta partita.

Invece sugli infortuni credo ci rimanga solo da consultare una sciamano o una strega.

Veramente allucinante. Cioè abbiamo finito in 9 facendo due cambi per infortunio. È record.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
sto guardando studiosport per vedere i pezzi della partita di ieri..

prima notizia.. stasera torna il campionato con juve sassuolo..

seconda notizia.. l'inter....

terza notizia... il milan....

quarta notizia.. dopo l'ovazione del bernabeu continua la bella settimana del fesso, ieri è nata la terza figlia, pesa 3k ecc.. seguono messaggi di auguri dei tifosi del beota..

quinta notizia.. ancora con gli errori di madrid.. ora si riparte con il campionato..

sesta notizia.. la lazio con parolo trova un buon pareggio sul campo dello sparta praga, ma perde la partita della civiltà per gli ululati dei tifosi, che insieme a quelli del levsky e del wisla fanno bu razzisti al terzino dello sparta, si attendono pesanti sanzioni.. poi si riprende a parlare della partita..

P.D. :x

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: alex73 il 11 Mar 2016, 11:22
Si perché ha fatto il lavoro sporco facendo salire la squadra

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mah...
E poi, se si dice questo di uno che l'anno scorso lo faceva benissimo e st'anno sta giocando di schifo, allora parte il perculamento e la litania dei saldi e del parametro zero.
Viene voglia di menarvi...
Fortuna che sono piccolo, vecchio, e voglio troppo bene alla Lazio e ai laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mar 2016, 23:04
Hai ragione, 'sta squadra non mi da fiducia per andare avanti in quel che resta da giocare della stagione, però è favorita per passare il turno, almeno questo...
Pensiamo prima a superare il turno, poi vedremo l'avversario.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.643
Registrato
Buon risultato, prestazione così così. Solita partita con gol preso all'inizio, con un a linea difensiva oscena. Buona reazione, con poco di più si poteva anche vincere. Non ho capito il cambio Matri-Lulic, poi ci ha detto bene che con l'infortunio di Radu, il bosniaco è andato a fare il terzino. Finale senza patemi, una buona cosa considerando che gli ultimi dieci minuti li abbiamo giocati in nove.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
La qualificazione è in mano nostra, dipende solo da noi, questo si può dire senza timore di scaramanzie.
E questo deriva dal fatto che ieri hai fatto pienamente il tuo.

P.S. ma fish quanto ci mette a riprendersi?  8)

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.087
Registrato
Citazione di: simcar il 11 Mar 2016, 13:51
Buon risultato, prestazione così così. Solita partita con gol preso all'inizio, con un a linea difensiva oscena. Buona reazione, con poco di più si poteva anche vincere. Non ho capito il cambio Matri-Lulic, poi ci ha detto bene che con l'infortunio di Radu, il bosniaco è andato a fare il terzino. Finale senza patemi, una buona cosa considerando che gli ultimi dieci minuti li abbiamo giocati in nove.
Sicuramente Matri è stato sostituito perchè si stava innervosendo.
Secondo me ha fatto entrare Lulic invece di altri (per esempio Klose) per due motivi:
- lo Sparta aveva fatto un buon primo tempo, essendo però il risultato a noi favorevole, ha pensato bene di coprirsi mettendo un giocatore che marca ma comunque si butta spesso in attacco;
- non era proprio convinto che Basta fosse OK.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 11 Mar 2016, 14:04
Sicuramente Matri è stato sostituito perchè si stava innervosendo.
Secondo me ha fatto entrare Lulic invece di altri (per esempio Klose) per due motivi:
- lo Sparta aveva fatto un buon primo tempo, essendo però il risultato a noi favorevole, ha pensato bene di coprirsi mettendo un giocatore che marca ma comunque si butta spesso in attacco;
- non era proprio convinto che Basta fosse OK.

Se non sei convinto che Basta sia OK dopo 10 minuti che l'hai messo in campo non lo facevi proprio entrare.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
io voglio solo passare questo turno.
Non sono soddisfattissimo della prestazione di ieri e nemmeno nutro chissà quali speranze di arrivare troppo lontano (giocando così) però...
c'è quella parte irrazionale di me che non vede l'ora di ritrovarsi in un nuovo sorteggio, spizzarsi gli avversari... SOGNARE di trovarsi ad essere protagonisti fin quando ci è possibile.

Possiamo farcela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Ben il 4,2% di auditel e più di 1,1 milioni di telespettatori, questo l'ottimo riscontro avuto su TV8 per la partita di europa league della Lazio.
Confermata anche la trasmissione in chiaro alle 19 della gara di ritorno.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 11 Mar 2016, 16:23
Ben il 4,2% di auditel e più di 1,1 milioni di telespettatori, questo l'ottimo riscontro avuto su TV8 per la partita di europa league della Lazio.
Confermata anche la trasmissione in chiaro alle 19 della gara di ritorno.

Smettiamo di sottovalutarci, siamo una grande realtà porca pupazza.

Purtroppo tenuta in ostaggio da 4 cialtroni, facilitati nel compito da un Presidente che da l'impressione di non esplorare tutte le potenzialità della sua Società, forse per paura che qualcuno gli porti via la gallina dalle uova d'oro.

Discussione precedente - Discussione successiva