Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Comunque una cosa é certa calveri ha fallito prima ancora di cominciare.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Trovo assurdo che certe persone si qualifichino ancora come tifosi della Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 12:58
Vedremo chi ha ragione, visto che secondo te è un reato, la curva nord sarà tutta arrestata solo per aver disatteso il punto di raduno....

Esattamente, e poi andranno a piangere da Lotito che non li ha tutelati.
Torneranno con la loro spilletta d'onore per essersi opposti al sistema e avranno una stronzata in più da scrivere sui comunicati letti alla radio.

Gente de 50 anni porcozio.

aventiniano

Visitatore
Registrato
Yawn... ma di calcio (pardon, di pallone) non si parla più su 'sto forum?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Mi sa che in qualunque posto del mondo se organizzi un raduno di centinaia di persone e poi un corteo per le vie di una città devi concordare luoghi e percorsi con le autorità locali. Poi libero di fare anche come ti pare, basta che poi ne affronti le conseguenze senza fare la vittima.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Non ce se crede.
Riusciamo pure a "rovinare" il clima di una bella trasferta europea.
E non parlo della società.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Si infatti. Tempo perso. Dopo Varsavia (ingiustizia assurda) avremo gli eroi di Praga. Però almeno sono stati avvertiti. Poi non chiedano salvataggi improbabili dalla S.S.Lazio...

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 12:58
Vedremo chi ha ragione, visto che secondo te è un reato, la curva nord sarà tutta arrestata solo per aver disatteso il punto di raduno....
Hai scritto una serie di stupidaggini. Stacce. C'è una disposizione di ordine pubblico che non dà facoltà ma impone il raduno in un luogo preciso, appunto per garantire l'ordine pubblico. Nel quale rientra - per inciso - anche l'incolumità fisica degli stessi tifosi della Lazio che vogliono dimostrare al mondo, indubbiamente e ossessivamente concentrato su di loro, quanto ce l'hanno duro e quanto sono puri.
Se qualcuno si raduna altrove sta violando una disposizione dell'autorità giudiziaria. Può farlo ma ne subisce CONSAPEVOLMENTE le conseguenze.
Quali siano queste conseguenze io non lo so e in fin dei conti 'stigrandissimicazzi. Ciascun adulto e maggiorenne è responsabile delle proprie azioni, quindi auguri. Purché queste azioni non danneggino la Lazio con un atteggiamento - almeno sulla carta - da minus habens gne gne....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Brixton il 08 Mar 2016, 13:09
Mi sa che in qualunque posto del mondo se organizzi un raduno di centinaia di persone e poi un corteo per le vie di una città devi concordare luoghi e percorsi con le autorità locali. Poi libero di fare anche come ti pare, basta che poi ne affronti le conseguenze senza fare la vittima.

Tutto qui. Di che discutiamo? Pensiamo alla formazione va...

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 13:10
Se qualcuno si raduna altrove sta violando una disposizione dell'autorità giudiziaria. Può farlo ma ne subisce CONSAPEVOLMENTE le conseguenze.

Siccome la violazione della disposizione non corrisponde ad alcun reato, vuol dire che tale disposizione è ne più ne meno di un consiglio.

Mi sono anche stufato di ripeterlo, se lo vuoi capire bene altrimenti va bene lo stesso per quanto mi rigurada.





warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Brixton il 08 Mar 2016, 13:09
Mi sa che in qualunque posto del mondo se organizzi un raduno di centinaia di persone e poi un corteo per le vie di una città devi concordare luoghi e percorsi con le autorità locali. Poi libero di fare anche come ti pare, basta che poi ne affronti le conseguenze senza fare la vittima.

Visto che vi riempite la bocca con questa frase, quali sarebbero ste conseguenze????

Ve lo dico io....nessuna, per fortuna siamo ancora in un continente libero.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 13:17
Visto che vi riempite la bocca con questa frase, quali sarebbero ste conseguenze????
Ve lo dico io....nessuna, per fortuna siamo ancora in un continente libero.

Ma come, Varsavia??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

solosegiocacorino

*
Lazionetter
* 69
Registrato
Vivo all'estero da tanti anni, e sono stanco quando dico che sono della Lazio di sentirmi rispondere - ah, allora sei fascista - e poi dover dare spiegazioni etc...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Nessuna nessuna conseguenza. Nessuno verrà fermato è tutti vedranno la partita. Siamo in un continente libero. Varsavia? Non è mai esistita, lo dite voi. Non attenersi alle disposizioni di Polizia e Prefetto locale? Embè? Che c'è di male? Faccio come me pare, mica è reato.
Tuttaposto.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 13:16
Siccome la violazione della disposizione non corrisponde ad alcun reato, vuol dire che tale disposizione è ne più ne meno di un consiglio.

Mi sono anche stufato di ripeterlo, se lo vuoi capire bene altrimenti va bene lo stesso per quanto mi rigurada.

http://www.brocardi.it/codice-penale/libro-terzo/titolo-i/capo-i/sezione-i/art650.html

Dispositivo dell'art. 650 Codice Penale

Chiunque non osserva un provvedimento legalmente dato dall'Autorità  per ragione di giustizia o di sicurezza pubblica, o d'ordine pubblico o d'igiene, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato , con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a duecentosei euro.

Si intende per provvedimento legalmente dato dall'autorità qualsiasi atto autoritativo unilaterale proveniente da un soggetto pubblico e diretto a perseguire dei pubblici interessi, nonchè idoneo ad incidere direttamente sulla sfera soggettiva del singolo.


Neanche se ti cito la legge ti entra in testa che stai dicendo una stupidaggine, che provvedimenti del genere non sono consigli e che se non li rispetti puoi essere fermato, portato in caserma ed arrestato?




12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: Brixton il 08 Mar 2016, 13:09
Mi sa che in qualunque posto del mondo se organizzi un raduno di centinaia di persone e poi un corteo per le vie di una città devi concordare luoghi e percorsi con le autorità locali. Poi libero di fare anche come ti pare, basta che poi ne affronti le conseguenze senza fare la vittima.
Oddio, c'è però una precisazione da fare, sembra che l'unico posto al mondo dove si radunano impunemente dove gli pare sia proprio Roma a meno che non gli sia stato detto di radunarsi alla Barcaccia, a piazza del Popolo ecc. Piuttosto che criticare le autorità Ceche dovremmo prendercela con le nostre che permettono ai tifosi stranieri compresi quelli del Rugby di fa un po' come je pare, ecco perché da noi c'è la cultura "io so io e faccio come me pare sinnò me arubbi la libbertà"

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 13:16
Siccome la violazione della disposizione non corrisponde ad alcun reato, vuol dire che tale disposizione è ne più ne meno di un consiglio.

Mi sono anche stufato di ripeterlo, se lo vuoi capire bene altrimenti va bene lo stesso per quanto mi rigurada.

Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 11:54
Bene in quel caso le punisci ma se si comportano in maniera civile non vedo il bisogno di imporre la propria autorità a tutti i costi.
E' un suggerimento o un'imposizione? Chiarisciti da solo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Trovo triste che ci sia ancora qualche Laziale che usi la parola 'libertà' per difendere strenuamente e acconsentire a manifestazioni di celebrazioni fasciste (come la scelta imprescindibile del raduno sotto la statua di Jan Palach) di infangare il nome della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 13:17
Visto che vi riempite la bocca con questa frase, quali sarebbero ste conseguenze????

Ve lo dico io....nessuna, per fortuna siamo ancora in un continente libero.

Ls forze dell'ordine possono sottoporre a stato di fermo (e in certi casi arresto) anche solo per tutelare l'ordine pubblico, in assenza di reati specifici.
A questo servono le ordinanze come quella di cui si parla. Ovviamente uno puo' fare come gli pare, come tu dici, e poi subirne le eventuali conseguenze (come dicono gli altri).

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 13:17
Visto che vi riempite la bocca con questa frase, quali sarebbero ste conseguenze????

Ve lo dico io....nessuna, per fortuna siamo ancora in un continente libero.

:lol: :oo :sisisi:



(avrei da dire, ma hanno già scritto altri meglio di me a allora vado con le faccine)


Discussione precedente - Discussione successiva