Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 13:19
Ma come, Varsavia??

Infatti Varsavia è stato un abuso di potere!

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
par di capire che ci saranno 2 ritrovo/ cortei.
Il primo, quello indicato dalle autorità locali dove tutti i tifosi Laziali, padri di famiglia, pargoli, giovini e meno giovini, con in testa solo la Lazio, potranno recarvi e incamminarsi vs lo stadio.
Il secondo, quello della cn, sarà non autorizzato e lì vi prenderà parte lo zoccolo duro, quelli del braccio teso, dei ragazzi di buda, quello che famo come ce pare...

basta saperlo prima.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mar 2016, 13:24
http://www.brocardi.it/codice-penale/libro-terzo/titolo-i/capo-i/sezione-i/art650.html

Dispositivo dell'art. 650 Codice Penale

Chiunque non osserva un provvedimento legalmente dato dall'Autorità  per ragione di giustizia o di sicurezza pubblica, o d'ordine pubblico o d'igiene, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato , con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a duecentosei euro.

Si intende per provvedimento legalmente dato dall'autorità qualsiasi atto autoritativo unilaterale proveniente da un soggetto pubblico e diretto a perseguire dei pubblici interessi, nonchè idoneo ad incidere direttamente sulla sfera soggettiva del singolo.


Neanche se ti cito la legge ti entra in testa che stai dicendo una stupidaggine, che provvedimenti del genere non sono consigli e che se non li rispetti puoi essere fermato, portato in caserma ed arrestato?

Ripeto come detto prima, vedremo se saranno arrestati per il solo aver cambiato il punto di raccolta....

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2016, 13:41
par di capire che ci saranno 2 ritrovo/ cortei.
Il primo, quello indicato dalle autorità locali dove tutti i tifosi Laziali, padri di famiglia, pargoli, giovini e meno giovini, con in testa solo la Lazio, potranno recarvi e incamminarsi vs lo stadio.
Il secondo, quello della cn, sarà non autorizzato e lì vi prenderà parte lo zoccolo duro, quelli del braccio teso, dei ragazzi di buda, quello che famo come ce pare...

basta saperlo prima.

Faccio uno spassionato consiglio.
Andate allo stadio senza segni di riconoscimento e senza andare a nessuno dei due cortei. Almeno vi evitate un bel po' di casini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 13:40
Infatti Varsavia è stato un abuso di potere!

e quindi?

Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 13:41
Ripeto come detto prima, vedremo se saranno arrestati per il solo aver cambiato il punto di raccolta....

é probabile, non certo.
Di certo però sarà altra melma per la Lazio e i suoi tifosi sparsi per il mondo, anche perché le autorità locali, abuso o non abuso, qualcosa saranno costretti a fare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2016, 13:41
par di capire che ci saranno 2 ritrovo/ cortei.
Il primo, quello indicato dalle autorità locali dove tutti i tifosi Laziali, padri di famiglia, pargoli, giovini e meno giovini, con in testa solo la Lazio, potranno recarvi e incamminarsi vs lo stadio.
Il secondo, quello della cn, sarà non autorizzato e lì vi prenderà parte lo zoccolo duro, quelli del braccio teso, dei ragazzi di buda, quello che famo come ce pare...

basta saperlo prima.

In uno ci saranno tifosi della Lazio.
Nell'altro ci saranno i tifosi della Lazio.

Basta co ste cazzate.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2016, 13:43
Faccio uno spassionato consiglio.
Andate allo stadio senza segni di riconoscimento e senza andare a nessuno dei due cortei. Almeno vi evitate un bel po' di casini.

Condivido.

Consiglio professionale: quando si e' all'estero (soprattutto in situazioni di potenziale rischio), in paesi di cui non si conoscono leggi e lingua, SEMPRE meglio evitare assembramenti.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 13:41
Ripeto come detto prima, vedremo se saranno arrestati per il solo aver cambiato il punto di raccolta....

Secondo me se ci saranno arresti sara' per quel che FARANNO nel nuovo punto di raccolta.

Poi ripeto, la gente che accompagnera' i nostri sara' peggio dei nostri. Parlo dei vari Bulgari e Polacchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Lasciate stare i punti di ritrovo. Qualiunque cazzata vi acchiappano e passate il giorno in questura e addio partita. Le possibilità che quelli della CN entrino in contatto non amichevole con la Polizia locale è elevato e quindi è elevata la possibilità che molti di loro non la vedranno...mi sembra che si stanno impegnando per fare in modo che la vigilia non sia tranquilla, quindi evitateli come la peste, fanno come gli pare a loro ma con tutte le conseguenze del caso.
Praga è una città civile, più pulita e organizzata di Roma, la polizia è presente in abbondanza e le regole si rispettano. Punto. Andate soli allo stadio, la città è piccola, vi godete i negozietti ed entrate quando volete voi con il vostro biglietto al massimo con qualche amico...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
mi piacerebbe sapere anche quanti di quelli che vanno ad omaggiare Jan Palach sono anche (come tutte le destre neofasciste e neonaziste Europee) sostenitori di Putin ex ufficiale del KGB sovietico e "degno" prosecutore dell'imperialismo Russo/sovietico

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
una cosa non mi è chiara, vogliono fa i cazzuti quelli che non se fanno di quello che devono fa, fanno le prove de forza e poi se succede qualcosa se nascondono dietro la gonna de mammina? (la ss lazio). Me sa tanto che stanno provocando per poi puntare il dito sulla società.. credo che puntino a quello e se così dovesse essere vuol dire che c'è una regia occulta dietro ( che magari rimane a Roma) mentre qualche centinaio de ragazzotti, magari senza saperlo (?), sta andando al macello come a varsavia (che comunque è stato un abuso).. spero proprio di sbagliarmi e di aver detto una cagata.. lo spero davvero..

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: Bambino il 08 Mar 2016, 13:57
una cosa non mi è chiara, vogliono fa i cazzuti quelli che non se fanno di quello che devono fa, fanno le prove de forza e poi se succede qualcosa se nascondono dietro la gonna de mammina? (la ss lazio). Me sa tanto che stanno provocando per poi puntare il dito sulla società.. credo che puntino a quello e se così dovesse essere vuol dire che c'è una regia occulta dietro ( che magari rimane a Roma) mentre qualche centinaio de ragazzotti, magari senza saperlo (?), sta andando al macello come a varsavia (che comunque è stato un abuso).. spero proprio di sbagliarmi e di aver detto una cagata.. lo spero davvero..

la penso come te e l'ho gia' detto qualche pagina dietro...ma stiamo facendo il loro gioco..non si parla della partita, della grande occasione di accedere ai quarti di coppa...ma si parla della societa' di Lotito e la rava e la fava...le partite qualunque siano , anche quelle piu' importanti sembrano diventate  il contorno alle beghe tifoseria/Lotito....poi dice che  lo stadio e' vuoto e la gente disamorata...e' un bel gioco al massacro raga'..e che la gente di buona volonta' se ne renda conto !! il massacro della Lazio squadra non vale nessuna candela...ne la lotta a Lotito, al palazzo o qualunque cosa sia....leggo di gente che ammette candidamente che domenica se guardera' palermo-nappule invece dell Lazio....invece l'appello alla gente di buona volonta' ...e che non vuole  il massacro della Lazio e' quello de riempi' lo stadio con l'atalanta e dimostrare a questi che la Lazio viene  prima di tutto..prima delle barriere, dei tornelli, della tessera del tifoso, dei striscioni, del mercato, di Lotito ( ho elencato un po di cosette per cui la curva sciopera, unica  in tutta italia, da anni...arrecando danno solo alla Lazio stessa lasciata spesso e volentieri senza tifo) .....lo sparta e' una squadretta raga'...di meglio non ci poteva capitare, una Lazio appena concentrata passa serenamente...l'ho visti domenica  in campionato..squadra senza eccellenze...che ha avuto culo a trovarsi in un girone super ridicolo...possiamo prenderci la qualificazione gia' all'andata... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2016, 14:17
la penso come te e l'ho gia' detto qualche pagina dietro...ma stiamo facendo il loro gioco..non si parla della partita, della grande occasione di accedere ai quarti di coppa...ma si parla della societa' di Lotito e la rava e la fava...le partite qualunque siano , anche quelle piu' importanti sembrano diventate  il contorno alle beghe tifoseria/Lotito....poi dice che  lo stadio e' vuoto e la gente disamorata...e' un bel gioco al massacro raga'..e che la gente di buona volonta' se ne renda conto !! il massacro della Lazio squadra non vale nessuna candela...ne la lotta a Lotito, al palazzo o qualunque cosa sia....leggo di gente che ammette candidamente che domenica se guardera' palermo-nappule invece dell Lazio....invece l'appello alla gente di buona volonta' ...e che non vuole  il massacro della Lazio e' quello de riempi' lo stadio con l'atalanta e dimostrare a questi che la Lazio viene  prima di tutto..prima delle barriere, dei tornelli, della tessera del tifoso, dei striscioni, del mercato, di Lotito ( ho elencato un po di cosette per cui la curva sciopera, unica  in tutta italia, da anni...arrecando danno solo alla Lazio stessa lasciata spesso e volentieri senza tifo) .....lo sparta e' una squadretta raga'...di meglio non ci poteva capitare, una Lazio appena concentrata passa serenamente...l'ho visti domenica  in campionato..squadra senza eccellenze...che ha avuto culo a trovarsi in un girone super ridicolo...possiamo prenderci la qualificazione gia' all'andata... :asrm

assolutamente d'accordo.. che poi la causa dei tornelli, della tessera del tifoso, delle barriere (che sono una cagata tocca ammetterlo) chi sa chi sono.. poi scioperano.. vabbè, detto questo, spero che la squadra riesca ad isolarsi da tutto e trovare la concentrazione giusta, sono alla portata i cechi e non dobbiamo fallire..

sempre e comunque dalla parte della SS LAZIO 1900  :since

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Sentite. Li arrestano tutti o no. Me ne frego. Basta che non ci fanno squalificare il campo per il match di ritorno (Fenerbache se lo ricordano?). Passiamo il turno già all'andata (quindi vincere con qualsiasi risultato). E andiamo ai quarti di finale e incrociamo le dita per il sorteggio (per me il Borussia Dortmund è favorito pe la vittoria finale...magari il Tottenham, altro squadrone lo elimina!). Ai quarti arrivano altri soldi, riflettori e ranking. Adrenalina a mille!!!
Ai quarti tutto può succedere...certo che pensare che in giro ci sono Liverpool-Manchester Utd, Borussia Dortmund-Tottenham, Valencia-Atletico Bilbao, Bayer Leverkusen-Villareal...occasione unica per arrivare ai quarti!
Pensiamo alla partita!!! Io metterei Keita titolare ad esempio...

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2016, 14:17
la penso come te e l'ho gia' detto qualche pagina dietro...ma stiamo facendo il loro gioco..non si parla della partita, della grande occasione di accedere ai quarti di coppa...ma si parla della societa' di Lotito e la rava e la fava...le partite qualunque siano , anche quelle piu' importanti sembrano diventate  il contorno alle beghe tifoseria/Lotito....poi dice che  lo stadio e' vuoto e la gente disamorata...e' un bel gioco al massacro raga'..e che la gente di buona volonta' se ne renda conto !! il massacro della Lazio squadra non vale nessuna candela...ne la lotta a Lotito, al palazzo o qualunque cosa sia....leggo di gente che ammette candidamente che domenica se guardera' palermo-nappule invece dell Lazio....invece l'appello alla gente di buona volonta' ...e che non vuole  il massacro della Lazio e' quello de riempi' lo stadio con l'atalanta e dimostrare a questi che la Lazio viene  prima di tutto..prima delle barriere, dei tornelli, della tessera del tifoso, dei striscioni, del mercato, di Lotito ( ho elencato un po di cosette per cui la curva sciopera, unica  in tutta italia, da anni...arrecando danno solo alla Lazio stessa lasciata spesso e volentieri senza tifo) .....lo sparta e' una squadretta raga'...di meglio non ci poteva capitare, una Lazio appena concentrata passa serenamente...l'ho visti domenica  in campionato..squadra senza eccellenze...che ha avuto culo a trovarsi in un girone super ridicolo...possiamo prenderci la qualificazione gia' all'andata... :asrm

Se è una squadretta o meno non lo so, non l'ho mai vista quest'anno però credo sia meglio pensare che sia forte, non vorrei che fosse snobbata dai nostri, come ho scritto un pò di tempo fa dopo aver evitato al sorteggio squadre fortissime, uscire con lo Sparta sarebbe da imbecilli!

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 13:16
Siccome la violazione della disposizione non corrisponde ad alcun reato, vuol dire che tale disposizione è ne più ne meno di un consiglio.

Mi sono anche stufato di ripeterlo, se lo vuoi capire bene altrimenti va bene lo stesso per quanto mi rigurada.

Hai studiato bene le leggi della Repubblica Ceca? Conosci i reati previsti dalle leggi locali?

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 12:39
No il mio punto di vista è che se i tifosi si comportano secondo la legge devono essere tutelati dalla società, contro gli abusi di potere, indipendentemente da dove si radunano. Il contrario che è poi quello che ha affermato la società, è una cagata pazzesca.
Difatti quello ha scritto la società:

In relazione alle notizie diffuse dai media aventi oggetto la trasferta di Praga, con la presente si sottolinea che il punto di raccolta è un luogo prescelto dalle autorità locali al fine di garantire un sicuro trasferimento dalla città allo stadio.

Si ribadisce che il punto di raccolta è fissato in OLD TOWN SQUARE di Praga e si invitano i supporters biancocelesti ad attenersi a quanto già pubblicato con nota del 03/03/2016 al fine di evitare il ripetersi di spiacevoli accadimenti noti a tutto l'ambiente biancoceleste.

Pertanto la S.S. Lazio dichiara che non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi.

Cioè non garantirà la tutela di chi infrangerà le regole di sicurezza stabilite con le autorità locali.
Quindi non è che non seguirà o tutelera' i tifosi in toto.
Non lo farà con quelli che deliberatamente si metteranno fuori da un percorso di sicurezza e decideranno scientemente di infrangere gli ordini delle autorità e che già lo hanno dichiarato.
Non fa una piega.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
anche io metterei keita titolare, ovviamente, è quello che sta più in forma, poi credo giocherà candreva che domenica è rimasto in panca e il centravanti matri.. così a naso.. a centrocampo sicuri biglia e sms, se parolo è quello visto fin'ora proverei onazy.. in difesa se sta bene radu a sinistra, basto o konko a destra e al centro... bho.. hoedt e magari mauricio, se non sono troppo veloci, altrimenti il brasiliano rischia il cartellino.. e poi grinta, tutti compatti e pronti a ripartire..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
I nostri giocatori non snobberanno nessuno .... 

Semmai faranno eco le notizie che arriveranno da fuori lo stadio per i fatti incresciosi avvenuti a portare eventuali disattenzioni trai nostri ....

Da quello che leggo sembra sicuro che molti nostri tifosi si faranno prendere a calci in culo dalla Polizia locale, e la mia preoccupazione è che per colpa loro ci andrà di mezzo la nostra squadra ....

Siamo già sotto la lente d'ingrandimento di tutta la stampa europea, questi non aspettano altro per tirarci merda addosso ....

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Ma infatti che doveva dire la Lazio? Mica lo capisco.
Qui veramente si rasenta il ridicolo.
Speriamo non succeda nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva