Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
non riesco ad esprimere a parole quanto voglia vincere staCcaszo di partita.

Spero che i nostri giocatori abbiano la stessa afasica determinazione.

Insomma zitti e correte.


Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
ognuno sarebbe responsabile solamente delle proprie azioni, ma non è così. come in passato si corre il rischio di mettere nei guai persone che non hanno la benché minima voglia di fare adunate alternative da duri e puri. sul comunicato di risposta della Lazio onestamente non ho capito il senso delle lamentele che si leggono e si sentono in vari lidi. cioè, se te se bevono perché crei le condizioni per farti ingabbiare, la Lazio precisa che non si assumerà alcuna responsabilità. lineare, lapalissiano. c'è poco da criticare la società, stavolta.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Il vero laziale, ma vero veramente, se proprio volesse dimostrare tutta la sua lazialità si dovrebbe ritrovare nell'unico posto di Praga pregno di lazialità.

La casa di Kafka.

Mortacci nostra.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Che poi dico, in giro per l'Europa ci juventini, interisti, milanisti, napoletani, fiorentini, torinisti ect, e a nessuno vengono sti piripicchi per la testa.
Si debbono sempre e comunque distinguere e a me questa cosa non piace niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: italicbold il 09 Mar 2016, 11:03
Il vero laziale, ma vero veramente, se proprio volesse dimostrare tutta la sua lazialità si dovrebbe ritrovare nell'unico posto di Praga pregno di lazialità.

La casa di Kafka.

Ma pure la casa di Vavra secondo me.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: italicbold il 09 Mar 2016, 11:03
Il vero laziale, ma vero veramente, se proprio volesse dimostrare tutta la sua lazialità si dovrebbe ritrovare nell'unico posto di Praga pregno di lazialità.

La casa di Kafka.

Mortacci nostra.

speriamo che non ci vanno "i ragazzi di buda" altrimenti ci squalificano a vita in tutto, per tutto, su tutto..

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
Registrato
comunque va sempre male
prendendo Google map dalla old town allo stadio passi a piedi manco a farlo apposta davanti a tutte le sinagoghe di praga
per cui forse è meglio il percorso alternativo delle mani a paletta

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Visto anche io. Ce ne sono 3 nei paraggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: giovannidef il 09 Mar 2016, 12:38
comunque va sempre male
prendendo Google map dalla old town allo stadio passi a piedi manco a farlo apposta davanti a tutte le sinagoghe di praga
per cui forse è meglio il percorso alternativo delle mani a paletta

Ma te pare normale che uno invece de preoccupasse de vince e passa sto cazzo de turno
deve prega' che i nostri tifosi non passino davanti a le sinagoghe?
Ma che amo fatto de male?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: giovannidef il 09 Mar 2016, 12:38
comunque va sempre male
prendendo Google map dalla old town allo stadio passi a piedi manco a farlo apposta davanti a tutte le sinagoghe di praga
per cui forse è meglio il percorso alternativo delle mani a paletta

ma secondo te quegli idioti la riconoscono na sinagoga?

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2016, 12:41
Ma te pare normale che uno invece de preoccupasse de vince e passa sto cazzo de turno
deve prega' che i nostri tifosi non passino davanti a le sinagoghe?
Ma che amo fatto de male?

Brigata Kafka.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 09 Mar 2016, 12:43
Brigata Kafka.
Ai vecchi tempi della Nord questo avrebbe considerato confusione.
All'epoca, per esempio, foneticamente si diceva "magari ce kafka".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2016, 11:46
Ma pure la casa di Vavra secondo me.
:) tappa obbligata, da inserire nella Lonely planet

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
Registrato
se fosse possibile sarebbe il caso di avvertire il responsabile dei tifosi che immagino sarà al punto d'incontro per trovare un percorso diverso
senno credo si fa tutta la strada al grido di seig heil

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2016, 12:55
Ai vecchi tempi della Nord questo avrebbe considerato confusione.
All'epoca, per esempio, foneticamente si diceva "magari ce kafka".
noooooooooooo[emoji1]

.....direi.....


mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Potrebbero fare un salto al Lucerna, che non è molto lontano da lì.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: mdfn il 09 Mar 2016, 14:28
Potrebbero fare un salto al Lucerna, che non è molto lontano da lì.
Dovrò rimediare rapidamente una maglietta dei Depeche Mode.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 09 Mar 2016, 00:33
Il figlio di un mio collega è uno dei carcerati di Varsavia. Al papà tutti gli amici Laziali abbiamo donato un po' di soldi per le spese legali che sono state parecchio sostanziose così come i viaggi e la permanenza su.  A lui invece questa esperienza in parte ha cambiato la vita. Soprattutto ha capito un po' meglio che non ne vale proprio la pena.
Nun fate cazzate e comportatevi nella norma e nel rispetto dei dispositivi di sicurezza messi a punto dalle autorità ceche.
A Praga sono stato quest'estate, una città talmente bella ed accogliente che non merita comportamenti incivili e violenti.
Dopodiché bisogna sempre pensare che non tutte le polizie si comportano allo stesso modo, quindi meglio non stuzzicare reazioni imprevedibili da parte loro.
Poi oh, se volete proprio andare a cercarvela col lanternino, cazzi vostri, dopo però non ve la prendete con nessuno.

Soprattutto ricordate che è la città di Kafka, genio cui dovrebbe essere data la presidenza onoraria postuma della Lazio, squadra che gli somiglia e per cui avrebbe sicuramente tifato (per essere tra l'altro prontamente etichettato come self-hating Jew dal sistema orwelliano che ci vuole tanto bene).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: marcantonio il 09 Mar 2016, 14:47
Soprattutto ricordate che è la città di Kafka, genio cui dovrebbe essere data la presidenza onoraria postuma della Lazio, squadra che gli somiglia e per cui avrebbe sicuramente tifato (per essere tra l'altro prontamente etichettato come self-hating Jew dal sistema orwelliano che ci vuole tanto bene).

E arisoprattutto abbottateve de "Trdlo". All'occorrenza ripieno di cioccolata. Una squisitezza che ve manderà a " rota".

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Novità sulla formazione?

Discussione precedente - Discussione successiva