Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Poi dite che la societa ha sbagliato a emettere quel comunicato???

Tratto da altro forum da un utente del direttivo della curva

l'appuntamento è a piazza Vinceslao, sotto il monumento di San Vinceslao, dove c'è anche un' aiuola con le foto rievocative di Jan Palach e altri martiri che si opposero al comunismo e all'invasione sovietica. L'intenzione è quella di aprire uno striscione per ricordare Jan e fare il presente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 08 Mar 2016, 18:23
Poi dite che la societa ha sbagliato a emettere quel comunicato???

Tratto da altro forum da un utente del direttivo della curva

l'appuntamento è a piazza Vinceslao, sotto il monumento di San Vinceslao, dove c'è anche un' aiuola con le foto rievocative di Jan Palach e altri martiri che si opposero al comunismo e all'invasione sovietica. L'intenzione è quella di aprire uno striscione per ricordare Jan e fare il presente.
Era chiaro l'intento, delirio totale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 12:43
Lo scrivo in maiuscolo così rimane più evidente, NON E' UN OBBLIGO!

curiosità, ma te a Praga ce vai?

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
ma perché nun ce rimangono, a praga.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
tutto scritto  e tristemente prevedibile come le battute de pippo  franco   

bah

.....direi.....


MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 08 Mar 2016, 18:36
ma perché nun ce rimangono, a praga.

sarò un ingenuone ma io spero che rinsaviscano e diano il loro contributo a sostenere la Lazio  :ssl

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 08 Mar 2016, 18:36
ma perché nun ce rimangono, a praga.

infatti stanno a fa de tutto pe rimanecce.... qualche mese ospiti a Pankrac...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato


Ricchioni che non siete altro....ma quale jan....mannaggia a voi......
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
è un importante appuntamento nella battaglia planetaria contro il comunismo

GhostDog

*
Lazionetter
* 33
Registrato
Fortuna che c'e' la nord che ci difende dall'orso sovietico e dall'imminente invasione di baffone, ai ragazzi in prima fila a fare il presente direi solo di stare attenti che verso il settimo potrebbero arrivare i russi con i carrarmati.


BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: gentlemen il 08 Mar 2016, 19:17


Ricchioni che non siete altro....ma quale jan....mannaggia a voi......
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Che bona la phica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ao è non ve sta mai bene niente. Finalmente tifosi in trasferta che visitano anche luoghi storici e d'importanza culturale. D'altronde a Varsavia visitarono il monumento agli Eroi del Ghetto, no? Contro ogni oppressore? No?

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Questa storia desta mestizia e tristezza in misura crescente ad ogni momento che passa.
Ma il presente al poro Palach lo portano col fiocco? La carta da regalo se la portano da Roma?
Mettemose a ride che è meglio...
Invito TUTTI i tifosi a non mettersi nei guai a Praga, a godersi la città e tutte le sue bellezze  8)
Se succede qualche casino, alla prima mezza avvisaglia dirigersi altrove levando subito sciarpa ecc.
Assolutamente no  rimanere intruppati in casini, che poi lì menano brutto peggio de Bordignon...
State attenti ragazzi.

Torando alla partita, ma un"idea de formazione? Che fanno davanti, Candreva Matri Keita, mi auguro... Con Miro pronto a entrare...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 08 Mar 2016, 18:23
Poi dite che la societa ha sbagliato a emettere quel comunicato???

Tratto da altro forum da un utente del direttivo della curva

l'appuntamento è a piazza Vinceslao, sotto il monumento di San Vinceslao, dove c'è anche un' aiuola con le foto rievocative di Jan Palach e altri martiri che si opposero al comunismo e all'invasione sovietica. L'intenzione è quella di aprire uno striscione per ricordare Jan e fare il presente.
Che poi Jan Palach era contro la censura e la dittatura, cioè se a Praga ci fosse stato il fascismo invece del comunismo,lui avrebbe messo in atto la stessa identica battaglia,e questi vanno a fa "il presente"..
Palach si rivolterà nella tomba..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 19:41
Ao è non ve sta mai bene niente. Finalmente tifosi in trasferta che visitano anche luoghi storici e d'importanza culturale. D'altronde a Varsavia visitarono il monumento agli Eroi del Ghetto, no? Contro ogni oppressore? No?

Volevano andare in quello di Praga, ma dice che ce sta questo che nun ce li vole



Contro l'oppressione del Golem, tessera n° 1

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2016, 17:27
Molti di quelli che si raduneranno sotto la statua non sanno nemmeno chi è stato e cosa ha rappresentato Palach e la primavera di Praga...sono sicuro che risponderebbero solo "è un camerata come noi"...vedersi una bella città e godersi la partita no eh!

Allora diamo loro una ripassatina va...

https://www.youtube.com/watch?v=wjUoLlmyk6k

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 08 Mar 2016, 19:48
Che poi Jan Palach era contro la censura e la dittatura, cioè se a Praga ci fosse stato il fascismo invece del comunismo,lui avrebbe messo in atto la stessa identica battaglia,e questi vanno a fa "il presente"..
Palach si rivolterà nella tomba..

mi è capitato 2 o 3 volte di passare a viale libia durante il presente a paolo di nella perché ho abitato per più di vent'anni  da quelle parti, per chi non lo conosce è una delle tante vittime degli anni di piombo, lui era un fascio e non mi ricordo bene se la prima o la seconda settimana di febbraio gli fanno sto presente, almeno fino ad una decina di anni fa, a parte la celebrazione che ognuno giudichi come vuole, la cosa mi è rimasta impressa è sta madre, ormai abbastanza anziana, insieme a sti ragazzetti a fare il presente.. con indosso il giubotto del figlio ancora sporco di sangue.. se per presente intendono quello a praga al primo strillo li gonfiano, speriamo che ci ripensano..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato


....ma babbei, invece di rischiare la galera, radunatevi qui.....mannaggia a voi.... :) :) :) :)


Discussione precedente - Discussione successiva