Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2016, 09:00
Dalle parole dei protagonsti del mondo sparta praga , si nota la consapevolezza che andranno ad affrontare una squadretta.

stà roba è triste.

Me ne stracatafotto.

Ma che davero davero.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2016, 09:00
Dalle parole dei protagonsti del mondo sparta praga , si nota la consapevolezza che andranno ad affrontare una squadretta.

stà roba è triste.

Meglio così, sarà più divertente distruggerli.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Citazione di: natoil26maggio il 01 Mar 2016, 16:49
Biglietti (aerei) fatti. Mò tocca aspetta' per quelli dello stadio. Non ci sarà la moglie, ma ci sarà il giovine figliuolo e quindi viene meno il secondo possibile obiettivo della trasferta :)
Magari si potrebbe organizzare un randez vous...

:o :( ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Citazione di: tashunka-witko il 04 Mar 2016, 10:04
:o :( ;)
È una forma nuova, c'è da poco ;)
Comunque, ne ho scritte di peggio, e in italiano  :s
Si, ma vieni??

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Magari gioca Morrison contro lo Sparta Praga..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.889
Registrato
Stanno giocando ora la loro partita di campionato

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.889
Registrato
Hanno appena preso gol su calcio d'angolo

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Se continui a vederla facci un bel report grazie

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.889
Registrato
Subito dopo hanno rischiato il secondo con una disattenzione cui gli avversari non hanno approfittato. Dietro mi sembrano ballerini.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.889
Registrato
Pareggio con il solito Lafata. Partita tecnicamente povera (gli altri faticherebbero in B). Mi immagino che spettacolo giovedi sera.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Mar 2016, 15:43
Pareggio con il solito Lafata. Partita tecnicamente povera (gli altri faticherebbero in B). Mi immagino che spettacolo giovedi sera.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Questo pero segna sempre e con i nostri fenomeni dietro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.889
Registrato
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2016, 15:44
Questo pero segna sempre e con i nostri fenomeni dietro...
Si, però se non ricordo male è rimasto sempre in Repubblica Ceca. Certo, con i nostri dietro, può avere la consistenza un Rooney.[emoji6]
Altra occasionissima degli altri. Difesa Sparta ai nostri livelli, se non peggiore.

Ridendo e scherzando non si può uscire con questi.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.889
Registrato
Ribaltato il risultato al 90mo, grazie ad una bomba da fuori area di Vacha. Nel secondo tempo hanno giocato meglio, prendendo anche due pali.
L'impressione però è di una squadra battibile, abbastanza solida, ma senza grosse individualità e con una difesa, se ben attaccata, con grosse lacune. Tutto dipenderà da noi.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Qualcuno sà se la fanno vedere sul canale 8,visto che siamo rimasti da soli ?

:since :since

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Mar 2016, 16:54
Tutto dipenderà da noi.

Se continuiamo a giocare da Lazio in Europa, possiamo dire la nostra. :since

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Registrato
Citazione di: Franzoni il 06 Mar 2016, 19:28
Qualcuno sà se la fanno vedere sul canale 8,visto che siamo rimasti da soli ?

:since :since

sì: http://www.tv8.it/#guida-tv

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: TOBC il 06 Mar 2016, 19:41
sì: http://www.tv8.it/#guida-tv

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

ma...clicco su Giovedì 10 e non si legge niente. Sei sicuro che sia in chiaro?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva