Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2016, 11:03
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

te pareva che non era colpa della società che non ha fatto il comunicato "Fate un po come cazzo ve pare"

Se avessi letto gli altri post prima di scrivere avresti forse capito che non era questo il succo del discorso. Puoi farlo adesso così non rischi di travisare ulteriormente le mie parole.  :=))

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Registrato
se cercate la statua vi perdete
credo vi riferiate alla croce sotto il museo nazionale che è per terra e pure poco visibile
ma loro parlano della statua di Venceslao dove è possibile riunirsi perché è quasi un'isola pedonale
hanno fatto confusione

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: rionePrati il 08 Mar 2016, 09:50
Caro Skizzo io, prima di essere un tifoso della Lazio, sono cittadino italiano e vista la mia carta di identità giro l'Europa come preferisco. Esattamente come fanno gli altri quando vengono a Roma.
Tu società Lazio mi tuteli se vengono utilizzate regole e metodologie alquanto dubbie oppure non farlo tanto lo sappiamo già che tipo di società sei. Varsavia ce lo ha fatto capire. Non c'è bisogno che lo specifichi.  :=))

Si ma da cittadino europeo informate pure come se sta al mondo, perchè congregazioni di n-persone in ogni stato che vai sono regolamentate...pensa che se sconfini la UE e vai in Cina so addirittura vietate.

Una società sportiva non ha ne i mezzi ne il potere per tutelare te che fai come cazzo te pare perchè te sei visto tutto di un fiato le serie Romanzo Criminale e Gomorra.

Poi per carità, fate come ve pare...ma se ve bastonano poi non ce fate le trasmissioni e non ve la prendete con nessuno perchè te la sei cercata e personalmente mi pare palese anche il doppio fine di questa presa di posizione assolutamente nuova.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 08 Mar 2016, 10:41

Avvisate le autorità praghesi che qualcuno si è fregato il cavallo e la sciabola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: superdelio il 08 Mar 2016, 10:51
Ma secondo te la Lazio cosa dovrebbe fare, scortare i Laziali sotto la statua di Jan Palach e magari bombardare preventivamente la capitale Ceca?

Innanzitutto la Lazio dovrebbe evitare di fare certe dichiarazioni ma soprattutto dovrebbe tutelare i propri tifosi che si comportano con civiltà e non abbandonarli come fece in polonia....

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2016, 11:09
Si ma da cittadino europeo informate pure come se sta al mondo, perchè congregazioni di n-persone in ogni stato che vai sono regolamentate...pensa che se sconfini la UE e vai in Cina so addirittura vietate.

Meno male che ci sei tu che ce lo spieghi.

Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2016, 11:09
Una società sportiva non ha ne i mezzi ne il potere per tutelare te che fai come cazzo te pare perchè te sei visto tutto di un fiato le serie Romanzo Criminale e Gomorra.

Poi per carità, fate come ve pare...ma se ve bastonano poi non ce fate le trasmissioni e non ve la prendete con nessuno perchè te la sei cercata e personalmente mi pare palese anche il doppio fine di questa presa di posizione assolutamente nuova.

Mi rendo conto che per alcuni può essere difficile da capire ma credo che il silenzio, in alcuni casi, sia d'oro.  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
La distanza tra i due luoghi è rappresentato da un vialone pedonale di qualche centinaio di metri, di che cosa parliamo se non di una ripicca? Poi ripeto c'è un ordine delle autorità locali, non lo vuoi rispettare, va bene ma sono ca**i tuoi...comunque solo noi dai...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
...e meno male che non è una trasferta a Budapest,
cantare i ragazzi di buda mentre quelli (gli ex ragazzi ora cresciuti) danno ordine di picchiare e arrestare (perchè lo fanno, lo fanno..) sarebbe un bizzarro paradosso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Registrato
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 11:14
Avvisate le autorità praghesi che qualcuno si è fregato il cavallo e la sciabola
stiamo a parlare di monumenti diversi
questo dove si trova? quello che dico io è una croce per terra
se per questo c'e ne uno anche al villaggio olimpico a roma magari si riuniscono lì

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 11:16
Innanzitutto la Lazio dovrebbe evitare di fare certe dichiarazioni ma soprattutto dovrebbe tutelare i propri tifosi che si comportano con civiltà e non abbandonarli come fece in polonia....

Tutelare i propri tifosi che vojono fa come cazzo je pare? E perchè mai?

(a Varsavia c'ero quindi risparmiati il sermone)

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Si parla di tutto tranne di football, this is Lazio.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2016, 11:18
La distanza tra i due luoghi è rappresentato da un vialone pedonale di qualche centinaio di metri, di che cosa parliamo se non di una ripicca? Poi ripeto c'è un ordine delle autorità locali, non lo vuoi rispettare, va bene ma sono ca**i tuoi...comunque solo noi dai...

Ma scusa non ti sembra strano che qualcuno ti obblighi ad andare in un certo punto? Non ti sembra strano che se ti comporti civilmente ma viene malmenato perchè non eri in quel punto, la Lazio non ti difende? Non ti sembra strano che i cechi dicano questo di te http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2016/02/26-8904099/lazio_i_cechi_gettano_fango_sui_tifosi_biancocelesti_teppisti_razzisti_e_fascisti/?cookieAccept , intimandoti una repressione per una sola partita di calcio e nessuno dalla Lazio dice niente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Trovo il comunicato della curva infantile ed "utile" solo x trovare guai,stop.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 11:18
...e meno male che non è una trasferta a Budapest,
cantare i ragazzi di buda mentre quelli (gli ex ragazzi ora cresciuti) danno ordine di picchiare e arrestare (perchè lo fanno, lo fanno..) sarebbe un bizzarro paradosso

che poi probabilmente "la regia" rimane a Roma...

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: superdelio il 08 Mar 2016, 11:22
Tutelare i propri tifosi che vojono fa come cazzo je pare? E perchè mai?

(a Varsavia c'ero quindi risparmiati il sermone)

No qui non si tratta di fare "come je pare", si tratta solo d'incontrarsi in punto diverso (pensa che reato gravissimo!!!), poi se ti comporti bene non frega niente a nessuno....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 11:25
Ma scusa non ti sembra strano che qualcuno ti obblighi ad andare in un certo punto? Non ti sembra strano che se ti comporti civilmente ma viene malmenato perchè non eri in quel punto, la Lazio non ti difende? Non ti sembra strano che i cechi dicano questo di te http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2016/02/26-8904099/lazio_i_cechi_gettano_fango_sui_tifosi_biancocelesti_teppisti_razzisti_e_fascisti/?cookieAccept , intimandoti una repressione per una sola partita di calcio e nessuno dalla Lazio dice niente?
Può sembrare strano, ma se le autorità locali hanno deciso così ci si adegua, punto...non vuoi farlo, massima libertà, sapendo di pagarne eventuali conseguenze, dico solo questo...ho fatto parte della nord per decine di anni, così per puntualizzare

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 11:27
No qui non si tratta di fare "come je pare", si tratta solo d'incontrarsi in punto diverso (pensa che reato gravissimo!!!), poi se ti comporti bene non frega niente a nessuno....

io davvero non capisco

ma quale è il problema? una gara a chi ce l'ha più duro fra i tifosi e l'autorità praghese?

se hanno organizzato un punto di ritrovo per evitare casini non è meglio?
anzi, credo dovremmo farlo anche noi con i tifosi in trasferta a Roma



Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Leggendo qua e la i nostri avversari e tifosi se la sentono molto calla....io starei ben coperto e cercherei di fargli male in ripartenza,in teoria dovrebbero partire molto alti x schiacciare la nostra squadretta...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 11:30
io davvero non capisco

ma quale è il problema? una gara a chi ce l'ha più duro fra i tifosi e l'autorità praghese?

se hanno organizzato un punto di ritrovo per evitare casini non è meglio?
anzi, credo dovremmo farlo anche noi con i tifosi in trasferta a Roma
Infatti

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Mi spiegate cosa c'entra la Lazio, se le disposizioni in materia di ordine pubblico le dà la polizia?
La S.S. Lazio ha solo comunicato le disposizioni avute.
Poi ognuno della sua vita fa quello che gli pare.

Discussione precedente - Discussione successiva