Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Non fate cazzate. Non serve a voi. Non serve alla Lazio.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Me toccherà controllo Jose Antonio.
:luv:

Daje, non vedo l'ora...
:band1:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Tranquillo, JA pensa che Jan Palach sia un discobolo che ha vinto l'oro alle Olimpiadi.

Tra l'altro se non sbaglio non c'e' una vera statua di Jan Palach, ma una specie di memorial con un affare che esce dal pavimento di fronte al museo nazionale...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
COMUNICATO PER PRAGA CURVA NORD LAZIO
La Curva Nord, l'appuntamento lo sceglie da sola e non se lo fa imporre da nessuno.
Per questo comunichiamo a tutti che ci ritroveremo giovedì 10 marzo alle ore 16.00 sotto la statua di Jan Palach.
Il nostro corteo partirà da lì in direzione stadio.
Curva Nord Lazio, mai un passo indietro...



da mo' che hanno fatto 10 passi indietro...quelli per entra' all'olimpico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
AGGIORNAMENTO DELL'8/3 ALLE ORE 00.00 - Non si fa attendere la replica della Curva Nord al comunicato diramato in serata dal club laziale. Il cuore del tifo biancoceleste, attraverso una nota, risponde così alle posizioni societarie espresse in serata: "La S.S. Lazio dichiara che non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi". Non serve questo comunicato per ricordare a noi tifosi come la S.S. Lazio è solita comportarsi con una tifoseria che ancora, evidentemente, non conosce. I fatti di Varsavia non li dimentichiamo, anzi ricordiamo bene come la società se ne lavò le mani, e come il presidente, per di più, ci definì 'collettori' perche' raccoglievamo fondi per riportare a casa, fino all'ultimo, i nostri tifosi sequestrati. La CURVA NORD ribadisce il suo appuntamento il giorno 10-03-2016 a partire dalle ore 16,00 sotto la statua di San Venceslao. Non vogliamo andare contro nessuno anche perche' il punto di raccolta concordato tra la S.S. Lazio e la polizia ceca dista pochi minuti dal nostro. Ma semplicemente girare per la bellissima città, qual è Praga, ed essere liberi di farlo come tutte le tifoserie fanno quando vengono a Roma. E poi scegliere noi, liberamente, dove ritrovarci senza per questo dover correre il rischio di incorrere in problemi amministrativi o penali. CURVA NORD ... QUELLA CHE NON ABBANDONA NESSUNO". 

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2016, 09:10
AGGIORNAMENTO DELL'8/3 ALLE ORE 00.00 - Non si fa attendere la replica della Curva Nord al comunicato diramato in serata dal club laziale. Il cuore del tifo biancoceleste, attraverso una nota, risponde così alle posizioni societarie espresse in serata: "La S.S. Lazio dichiara che non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi". Non serve questo comunicato per ricordare a noi tifosi come la S.S. Lazio è solita comportarsi con una tifoseria che ancora, evidentemente, non conosce. I fatti di Varsavia non li dimentichiamo, anzi ricordiamo bene come la società se ne lavò le mani, e come il presidente, per di più, ci definì 'collettori' perche' raccoglievamo fondi per riportare a casa, fino all'ultimo, i nostri tifosi sequestrati. La CURVA NORD ribadisce il suo appuntamento il giorno 10-03-2016 a partire dalle ore 16,00 sotto la statua di San Venceslao. Non vogliamo andare contro nessuno anche perche' il punto di raccolta concordato tra la S.S. Lazio e la polizia ceca dista pochi minuti dal nostro. Ma semplicemente girare per la bellissima città, qual è Praga, ed essere liberi di farlo come tutte le tifoserie fanno quando vengono a Roma. E poi scegliere noi, liberamente, dove ritrovarci senza per questo dover correre il rischio di incorrere in problemi amministrativi o penali. CURVA NORD ... QUELLA CHE NON ABBANDONA NESSUNO".

questi so deliranti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Da ex appartenente alla nord dico che siamo al delirio totale

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Il fatto che la curva si voglia radunare dove dice lei, non mi sembra nulla di strano, quando i tifosi ospiti vengono a Roma lo fanno da sempre, a patto che si comportino in maniera civile.
Trovo molto più grave il comunicato della Lazio sul non tutelare coloro che scelgono un punto di raduno diverso da quello indicato dalle autorità, ciò vuol dire che se la curva si comporta come si deve ma le autorità abusano del loro potere per la Lazio va tutto bene perchè in fondo non si erano radunati dove aveva imposto la polizia ceca.

Pazzesco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 09:29
Il fatto che la curva si voglia radunare dove dice lei, non mi sembra nulla di strano, quando i tifosi ospiti vengono a Roma lo fanno da sempre, a patto che si comportino in maniera civile.
Ma il buon senso che fine ha fatto? Ma ti hanno chiesto di andare in un posto, ma vacce no? Devi sempre affermare la tua libbbertaddeurtras? Ma al rosso te fermi, o continui? Mamma mia che cazzari ao.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 09:29
Il fatto che la curva si voglia radunare dove dice lei, non mi sembra nulla di strano, quando i tifosi ospiti vengono a Roma lo fanno da sempre, a patto che si comportino in maniera civile.
Trovo molto più grave il comunicato della Lazio sul non tutelare coloro che scelgono un punto di raduno diverso da quello indicato dalle autorità, ciò vuol dire che se la curva si comporta come si deve ma le autorità abusano del loro potere per la Lazio va tutto bene perchè in fondo non si erano radunati dove aveva imposto la polizia ceca.

Pazzesco!
C'è un ordine delle autorità locali che devi rispettare, forse questo lo dimentichi... poi i luoghi distano pochi metri, quindi mi sembra più una ripicca

skizzo87

Visitatore
Registrato
Se loro vogliono farti radunare la' ci sara' un motivo. Visto sopratutto che non abbiamo una gran nomea in campo internazionale.

Io se fossi li' ci andrei per i cavoli miei allo stadio.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2016, 09:10"La S.S. Lazio dichiara che non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi".

Bel tentativo per riavvicinare la tifoseria. Le parole giuste. Quelle che ti fanno amare ancor di più questa società.

Cosa ci si può aspettare da chi definì "collettori di collette" chi voleva aiutare altri in difficoltà?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: rionePrati il 08 Mar 2016, 09:37
Bel tentativo per riavvicinare la tifoseria. Le parole giuste. Quelle che ti fanno amare ancor di più questa società.

Cosa ci si può aspettare da chi definì "collettori di collette" chi voleva aiutare altri in difficoltà?
Detesto questa società, ma perché dovrebbe tutelare chi commette eventuali reati?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2016, 09:39
Detesto questa società, ma perché dovrebbe tutelare chi commette eventuali reati?

Non discuto questo. Penso alle parole che secondo me non riavvicinano anzi...

I reati come quelli di Varsavia...  :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2016, 09:10
CURVA NORD ... QUELLA CHE NON ABBANDONA NESSUNO".

me deve esse sfuggito qualcosa, a me pare che qualcuno l'hanno abbandonato..

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rionePrati il 08 Mar 2016, 09:37
Bel tentativo per riavvicinare la tifoseria. Le parole giuste. Quelle che ti fanno amare ancor di più questa società.

Cosa ci si può aspettare da chi definì "collettori di collette" chi voleva aiutare altri in difficoltà?
c'e' scritto nel comunicato che per evitare spiacevoli precedenti di andare nel punto scelto dalle autorita'.
Non lo fai sono cazzi tuoi. Io societa' Lazio perche' devo tutelarti se te non rispetti le regole?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Bambino il 08 Mar 2016, 09:43
me deve esse sfuggito qualcosa, a me pare che qualcuno l'hanno abbandonato..

Chi si è voluto isolare.  :asrm

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2016, 09:43
c'e' scritto nel comunicato che per evitare spiacevoli precedenti di andare nel punto scelto dalle autorita'.
Non lo fai sono cazzi tuoi. Io societa' Lazio perche' devo tutelarti se te non rispetti le regole?
mi pare  chiaro

.....direi.....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2016, 09:43
c'e' scritto nel comunicato che per evitare spiacevoli precedenti di andare nel punto scelto dalle autorita'.
Non lo fai sono cazzi tuoi. Io societa' Lazio perche' devo tutelarti se te non rispetti le regole?

Caro Skizzo io, prima di essere un tifoso della Lazio, sono cittadino italiano e vista la mia carta di identità giro l'Europa come preferisco. Esattamente come fanno gli altri quando vengono a Roma.
Tu società Lazio mi tuteli se vengono utilizzate regole e metodologie alquanto dubbie oppure non farlo tanto lo sappiamo già che tipo di società sei. Varsavia ce lo ha fatto capire. Non c'è bisogno che lo specifichi.  :=))

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rionePrati il 08 Mar 2016, 09:50
Caro Skizzo io, prima di essere un tifoso della Lazio, sono cittadino italiano e vista la mia carta di identità giro l'Europa come preferisco. Esattamente come fanno gli altri quando vengono a Roma.
Tu società Lazio mi tuteli se vengono utilizzate regole e metodologie alquanto dubbie oppure non farlo tanto lo sappiamo già che tipo di società sei. Non c'è bisogno che lo specifichi.  :=))

Al massimo ti tutela lo status di Italiano. La societa' e' una societa' privata mica per forza ti deve tutelare se te la rappresenti in malo modo o non ti attieni alle regole.

Se succede qualcosa a me singolo cittadino che cammino per Praga, e' ovvio che voglio essere tutelato.
Se si ritrovano 200/300 persone nella stessa piazza, il problema si pone e li devi andare dove ti dicono di andare.

Poi considera che essendo una trasferta nell'Est Europa, ci sara' anche altra bella gente coi nostri tifosi. Tipo i Polacchi o i Bulgari amici nazisti della nostra curva.

Ripeto io mi farei i cazzi miei e alla peggiore andrei dove mi dicono di andare.

Discussione precedente - Discussione successiva