Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 11:25
Ma scusa non ti sembra strano che qualcuno ti obblighi ad andare in un certo punto? Non ti sembra strano che se ti comporti civilmente ma viene malmenato perchè non eri in quel punto, la Lazio non ti difende? Non ti sembra strano che i cechi dicano questo di te http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2016/02/26-8904099/lazio_i_cechi_gettano_fango_sui_tifosi_biancocelesti_teppisti_razzisti_e_fascisti/?cookieAccept , intimandoti una repressione per una sola partita di calcio e nessuno dalla Lazio dice niente?
forse non è chiaro il significato della parola assembramento, tu da solo per andare allo stadio  puoi  partire anche da nazareth,  se  è  previsto un punto di incontro , con conseguente assembramento  di qualche 100naio di persone, questo è  stabilito dalle autorità .

cazzo è cosi'  semplice

.....direi.....


Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: giovannidef il 08 Mar 2016, 11:21
stiamo a parlare di monumenti diversi
questo dove si trova? quello che dico io è una croce per terra
se per questo c'e ne uno anche al villaggio olimpico a roma magari si riuniscono lì



che poi guardando un po in giro ce ne sono molti di posti con qualcosa in suo ricordo, ma vere e proprie statue non ne ho viste..

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 11:30
io davvero non capisco

ma quale è il problema? una gara a chi ce l'ha più duro fra i tifosi e l'autorità praghese?

se hanno organizzato un punto di ritrovo per evitare casini non è meglio?
anzi, credo dovremmo farlo anche noi con i tifosi in trasferta a Roma

Stanno togliendoti la libertà, non solo ti dicono che saranno repressivi nei tuoi confronti, cioè per ogni minima cosa paghi 10 volte di più, ti stanno anche dicendo dove devi andare.
Ora ti faccio una domanda, sarò libero di farmi 2 giorni a Praga e nel mentre anche andare a vedere la partita?

Ecco la questione è tutta qui, una volta ti dicevano di comportati bene ora non basta più devi fare esattamente quello che ti dicono, giusto per dirla in un'altra maniera "Il lavoro rende liberi", a buon intenditor....

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: Bambino il 08 Mar 2016, 11:36


che poi guardando un po in giro ce ne sono molti di posti con qualcosa in suo ricordo, ma vere e proprie statue non ne ho viste..


Si danno appuntamento vicino 'sta buca? Che è nostargia de casa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Checco_Puricelli il 08 Mar 2016, 11:31
Mi spiegate cosa c'entra la Lazio, se le disposizioni in materia di ordine pubblico le dà la polizia?
La S.S. Lazio ha solo comunicato le disposizioni avute.
Poi ognuno della sua vita fa quello che gli pare.

Niente, però fa figo metterla in mezzo.


warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: BomberMax il 08 Mar 2016, 11:32
forse non è chiaro il significato della parola assembramento, tu da solo per andare allo stadio  puoi  partire anche da nazareth,  se  è  previsto un punto di incontro , con conseguente assembramento  di qualche 100naio di persone, questo è  stabilito dalle autorità .

cazzo è cosi'  semplice

.....direi.....

Forse il concetto sfugge a te, in trasferta il punto principale è comportarsi bene e su quello devono essere giudicati i tifosi, non dal punto dove ti incontri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 11:38
Stanno togliendoti la libertà, non solo ti dicono che saranno repressivi nei tuoi confronti, cioè per ogni minima cosa paghi 10 volte di più, ti stanno anche dicendo dove devi andare.
Ora ti faccio una domanda, sarò libero di farmi 2 giorni a Praga e nel mentre anche andare a vedere la partita?

Ecco la questione è tutta qui, una volta ti dicevano di comportati bene ora non basta più devi fare esattamente quello che ti dicono, giusto per dirla in un'altra maniera "Il lavoro rende liberi", a buon intenditor....

Ma basta co sti principi da tastiera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 11:38
Stanno togliendoti la libertà, non solo ti dicono che saranno repressivi nei tuoi confronti, cioè per ogni minima cosa paghi 10 volte di più, ti stanno anche dicendo dove devi andare.
Ora ti faccio una domanda, sarò libero di farmi 2 giorni a Praga e nel mentre anche andare a vedere la partita?

Ecco la questione è tutta qui, una volta ti dicevano di comportati bene ora non basta più devi fare esattamente quello che ti dicono, giusto per dirla in un'altra maniera "Il lavoro rende liberi", a buon intenditor....

si se stai solo o con un paio di amici, figurati
ma se le autorità preferiscono gestire in modo organizzato gruppi numerosi, questo non c'entra con la libertà è solo ordine pubblico

ripeto: facciamolo anche noi qui a Roma con i tifosi olandesi, turchi etc etc..

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 11:39
abbiamo questa immagine all'estero?

come mai?

Bravo ti stai facendo una domanda giusta, come mai abbiamo questa immagine all'estero?
Noi non siamo peggio di tante altre tifoserie, compresa quella dell'altra sponda che è più razzista di noi, visto che i tifosi del Tottenham in trasferta a Roma li hanno massacrati loro, però la differenza è che la loro società li tutela la nostra se ne frega.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: rionePrati il 08 Mar 2016, 11:16
Meno male che ci sei tu che ce lo spieghi.

Mi rendo conto che per alcuni può essere difficile da capire ma credo che il silenzio, in alcuni casi, sia d'oro.  :beer:

Meno male che te l'ho spiegato cosi se esci dal GRA n'infarinata ce l'hai...sul secondo punto concordo con te...fermo restando che su un forum si scrive, non si parla...

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 11:42
si se stai solo o con un paio di amici, figurati
ma se le autorità preferiscono gestire in modo organizzato gruppi numerosi, questo non c'entra con la libertà è solo ordine pubblico

ripeto: facciamolo anche noi qui a Roma con i tifosi olandesi, turchi etc etc..

No non è solo ordine pubblico, è una vera e propria imposizione con la forza e ripeto la cosa abominevole è la Lazio che sceglie, col proprio comunicato, di non tutelare, non i tifosi che non si comportano come si deve, ma quelli che non si radunano dove hanno suggerito le autorità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 11:43
Bravo ti stai facendo una domanda giusta, come mai abbiamo questa immagine all'estero?
Noi non siamo peggio di tante altre tifoserie, compresa quella dell'altra sponda che è più razzista di noi, visto che i tifosi del Tottenham in trasferta a Roma li hanno massacrati loro, però la differenza è che la loro società li tutela la nostra se ne frega.

abbiamo una immagine fascista e razzista per via di Lotito che non ci tutela?
è questo il punto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 11:38
Stanno togliendoti la libertà, non solo ti dicono che saranno repressivi nei tuoi confronti, cioè per ogni minima cosa paghi 10 volte di più, ti stanno anche dicendo dove devi andare.
Ora ti faccio una domanda, sarò libero di farmi 2 giorni a Praga e nel mentre anche andare a vedere la partita?

Ecco la questione è tutta qui, una volta ti dicevano di comportati bene ora non basta più devi fare esattamente quello che ti dicono, giusto per dirla in un'altra maniera "Il lavoro rende liberi", a buon intenditor....
e ci mancherebbe!
Ti sfugge però il concetto di rispetto delle regole...quante leggi sono assurde, ma fino a quando sono in vigore vanno rispettate, volenti o nolenti...puoi non farlo ovviamente, ma te ne devi assumere le eventuali conseguenze

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 11:38
Stanno togliendoti la libertà, non solo ti dicono che saranno repressivi nei tuoi confronti, cioè per ogni minima cosa paghi 10 volte di più, ti stanno anche dicendo dove devi andare.
Ora ti faccio una domanda, sarò libero di farmi 2 giorni a Praga e nel mentre anche andare a vedere la partita?

Ecco la questione è tutta qui, una volta ti dicevano di comportati bene ora non basta più devi fare esattamente quello che ti dicono, giusto per dirla in un'altra maniera "Il lavoro rende liberi", a buon intenditor....


senza offesa eh... ma vi è stato spiegato in molti modi... tu puoi fare quello che vuoi, puoi visitare la città in lungo e largo, come ti pare.. di giorno di notte i festivi i prefestivi i feriali... fai come ti pare.. quando sei comodo,  dove ti trovi ti trovi, prendi e vai allo stadio.. se però, siete 2-300 persone ti danno delle indicazioni per evitare disagi, a te e a loro.. perché trecento persone che stanno per strada a cazzo de cane possono addirittura fermare la circolazione delle auto se camminano in mezzo alla strada, per esempio.. è chiaro??

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.467
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Mar 2016, 11:39

Si danno appuntamento vicino 'sta buca? Che è nostargia de casa?
no, secondo me l'appuntamento è sotto la statua a cavallo che si vede sul fondo, poi la strada davanti stranamente vuota è parecchio trafficata
il problema che quella piazza allungata è come piazza navona con bancarelle e negozi e la polizia 500 persone da lì non le fa passare

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 11:45
No non è solo ordine pubblico, è una vera e propria imposizione con la forza e ripeto la cosa abominevole è la Lazio che sceglie, col proprio comunicato, di non tutelare, non i tifosi che non si comportano come si deve, ma quelli che non si radunano dove hanno suggerito le autorità.

e perchè dovrebbero farlo? gli stiamo sul cazzo?
e secondo te, Lotito che può fare? Apre una trattativa col governo ceco?

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: giovannidef il 08 Mar 2016, 11:47
no, secondo me l'appuntamento è sotto la statua a cavallo che si vede sul fondo, poi la strada davanti stranamente vuota è parecchio trafficata
il problema che quella piazza allungata è come piazza navona con bancarelle e negozi e la polizia 500 persone da lì non le fa passare

Insomma, stanno facendo di tutto per cacciarsi nei guai e farci squalificare il campo, questo mi sembra di capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 11:45
abbiamo una immagine fascista e razzista per via di Lotito che non ci tutela?
è questo il punto?

Nel passato sono state fatte cose sbagliate dalla curva, con i cori razzisti, ma è passato eppure tutti oggi ci etichettano ancora così, tanto nessuno gli dice niente. Keita viene spesso bersagliato da bu razzisti ma nessuno ne parla nemmeno la nostra società.
Ora puoi pensarla come vuoi e ci mancherebbe altro, secondo me un pò di colpa ce l'ha anche la società, voglio dire se facesse la voce grossa con chi spara sulla Lazio senza motivo, oggi magari avremmo meno nemici in giro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 11:45
No non è solo ordine pubblico, è una vera e propria imposizione con la forza e ripeto la cosa abominevole è la Lazio che sceglie, col proprio comunicato, di non tutelare, non i tifosi che non si comportano come si deve, ma quelli che non si radunano dove hanno suggerito le autorità.

Imposizione con la forza? Ma te leggi quando scrivi?

Un cazzo di punto di raccolta è stato dato...solo quello, come si fa in ogni trasferta europea...è successo col Sant Etienne, col Rosemborg, col Gala e con l'altra squadra che avevamo nel girone che manco me ricordo qual'era.

Ma quale forza?


Discussione precedente - Discussione successiva