Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 11:30
io davvero non capisco
ma quale è il problema? una gara a chi ce l'ha più duro fra i tifosi e l'autorità praghese?
se hanno organizzato un punto di ritrovo per evitare casini non è meglio?
anzi, credo dovremmo farlo anche noi con i tifosi in trasferta a Roma
Stanno togliendoti la libertà, non solo ti dicono che saranno repressivi nei tuoi confronti, cioè per ogni minima cosa paghi 10 volte di più, ti stanno anche dicendo dove devi andare.
Ora ti faccio una domanda, sarò libero di farmi 2 giorni a Praga e nel mentre anche andare a vedere la partita?
Ecco la questione è tutta qui, una volta ti dicevano di comportati bene ora non basta più devi fare esattamente quello che ti dicono, giusto per dirla in un'altra maniera "Il lavoro rende liberi", a buon intenditor....