sparta praga_Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 10 Mar 2016, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: white-blu il 10 Mar 2016, 22:57
COSTRETTI nella nostra metà campo per un intero tempo.
Ma dove cazzo andiamo.

Si ma i Cinema non so chiusi il Giovedi sera però...anzi, è la serata delle prime.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Peccato per il palo di Antonio, ottimo risultato ma prestazione così così: siamo abulici, nonostante lo Sparta sia assolutamente alla nostra portata.

Lazio Patria Nostra

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: todomodo il 10 Mar 2016, 22:57
Leggo che alcuni sono soddisfatti.
Io di solito sono ottimista, stasera vado contro corrente. Ho visto una prestazione oscena. Salvo solo Keita.
Se questa é oscena le ultime che cosa erano? Un po' di equilibrio anche da parte nostra ci vorrebbe, sempre a buttare tutto a scatafascio... Ma con 2giocatori che camminavano non li abbiamo fatti giocare per me positiva non eccezionale ma nemmeno oscena

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.806
Diversi giocatori sottotono, Pioli che decide di cambiare giocatori a vanvera, sfortuna sul tiro di Candreva... Potevamo fare il secondo è chiuderla già stasera. Bene Keita e Candreva, male Sms, lulic e matri.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ma dietro balliamo troppo e alcuni giocatori sono in condizione penosa (Parolo, Lulic, Radu).
Staff medico da dilettanti.

Ottimo Keita, sms deve essere più concreto, Candreva gran giocatore quando vuole.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
mah, buono solo il risultato. keita, candreva, konko (pt), biglia, su tutti. il resto, poca cosa. male matri, savic e pure hoedt. palla sempre troppo alta, ogni passaggio di parolo è diventato un'avventura. poco tecnici, soprattutto a centrocampo. investire soldi anche lì e non solo per un difensiore forte e un centrale d'attacco titolare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Al ritorno non vado allo stadio perché non posso essere complice di certi idioti in un palcoscenico mondiale

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.746
Ero venuto a scrivere la stessa cosa. Cambi casuali
Se si fa male Konko non fai entrate Basta ma metti metti Mauricio centrale e Hoedt a destra e risparmi un cambio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Sembra il replay dell partita con il Galatasaray.
Peccato per i 3 cambi buttati.
Un Klose o un FA avrebbero potuto fare la differenza con i loro difensori stanchi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Janky il 10 Mar 2016, 23:00
Sparta Praga mica così scarso, squadra combattiva e corale, noi tanto in confusione, SMS deludente.
In casa, definita il loro fortino, gli abbiamo fatto 12 tiri contro 5 e 7 calci d'angolo contro 3.
Si sono salvati solo per il doppio (anzi, triplo) infortunio in difesa, che non ci ha fatto fare i cambi previsti davanti, e per il fatto che Lulic questo periodo è veramente pessimo (sbagliati alcuni passaggi da arresto immediato).
Una menzione particolare a Marchetti (stasera veramente bravo).

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Ma perchè Basta torna in campo se è rotto? Staff medico imbarazzante da anni.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: white-blu il 10 Mar 2016, 22:57
COSTRETTI nella nostra metà campo per un intero tempo.
Ma dove cazzo andiamo.

Boh. Io ho visto solo occasioni per noi.
Siamo negli ottavi di EL, fuori casa e con tre terzini tre infortunati e un centrale in difficoltà. Abbiamo sofferto un po' ma subendo un unico tiro e pure da fuori. Mi sembra un buon pareggio.

Non siamo mica il Barca.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: trax_2400 il 10 Mar 2016, 22:59
Credo che non sia nella lista UEFA
Atalanta

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
6 vittorie in casa e due pareggi, il nostro non è male come risultato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io ho visto una buona lazio, soprattutto ho visto loro impauriti dopo il pareggio, peccato si poteva fare di più, ma piano piano abbiamo azzittito lo stadio e messo paura alla squadra...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.487
Il miglior risultato delle squadre fuori casa della giornata di EL è il nostro, le altre hanno tutte perso a parte il Siviglia che pero ha impattato sullo 0-0 in Svizzera. Davvero niente male in vista del ritorno e in funzione del passaggio ai quarti. Intanto visi a lutto su MTV, ringraziassero che c'è ancora un italiana a portare lo stendardo, merde come quegli altri stercosi che portano su.

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: samu_s il 10 Mar 2016, 23:01
Buon risultato in ottica 180'.
Ma dietro balliamo troppo e alcuni giocatori sono in condizione penosa (Parolo, Lulic, Radu).
Staff medico da dilettanti.

Ottimo Keita, sms deve essere più concreto, Candreva gran giocatore quando vuole.
Mi associo. Particolare forse  non secondario: ultima mezz'ora con due zoppi in campo. Non proprio il massimo per giocare in relax.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Pomata il 10 Mar 2016, 23:02
Al ritorno non vado allo stadio perché non posso essere complice di certi idioti in un palcoscenico mondiale

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

sempre che sia a porte aperte

Discussione precedente - Discussione successiva