Speranza e paura

Aperto da National Anthem, 24 Nov 2010, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

National Anthem

*
Lazionetter
* 597

Vorrei sapere che sentimento prevale.

Sabato sera in Milan Fiorentina chi di noi non ha oscillato tra la speranza di un gol viola che permettesse potenzialmente il primo posto e la paura di un gol viola che fa rientrare la roma nel discorso scudetto.

Lo so, l'anno scorso è stato devastante anche se a lieto fine. Ci ha profondamente segnato. E' sufficiente per non credere nella nostra Lazio? temere sempre che prima o poi cadiamo e quindi tifare i diretti concorrenti in classifica?

Chiediamo orgoglio, voglia di vincere, fierezza ai nostri giocatori. Ma noi ce le abbiamo le palle per rischiare qualcosa?

Non è una critica, non biasimo nessuno. Vorrei solo capire se ad oggi prevale in noi la speranza o la paura.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Dobbiamo vincere sia noi che il milan ogni domenica sino allo scontro diretto a milano..... dove je rompemo er cu.lo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io tifo per la Lazio, credo in essa e basta.
Io ho tifato per il pari, per tornare in testa alla classifica, che ad oggi dice Lazio 26, reuma 22.
A me della reuma non me ne può fregar di meno...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2010, 12:54
Io ho tifato per il pari, per tornare in testa alla classifica, che ad oggi dice Lazio 26, reuma 22.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2010, 12:54

101%

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Perchè per quelle cose insondabili ed inspiegabili del mio essere Laziale, ogni volta che nasce la speranza poi arriva la bastonata.
Dalla paura, invece, sono nate grandi ed indimenticabili soddisfazioni.

Metti Lazio - Albinoleffe.
Io sotto sotto un piccolo e nascosto pensiero che se perdiamo non è tutta 'sta tragedia me lo sento che nasce dentro di me. Lo ricaccio via razionalmente, ma lo sento che è lì ...
Perchè così poi mi potrò anche incaxxare con Berni e Garrido. E con Reja, Tare, Lotito o chi vuoi tu.
Però mi evito la paura di una nuova possibile mazzata che, stavolta, sarebbe terribile.

Sì, paura.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Io tifavo per il Milan per non far avvicinare la Fiorentina.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Paura.
Perchè per quelle cose insondabili ed inspiegabili del mio essere Laziale, ogni volta che nasce la speranza poi arriva la bastonata.
Dalla paura, invece, sono nate grandi ed indimenticabili soddisfazioni.

...

Sì, paura.

100%

Parto da 2 pregiudizi:

1) la Lazio SECONDO ME non è attrezzata per lottare per lo scudetto e alla lunga non è in grado di tenere testa al Milan, non dobbiamo fare la corsa su di loro;

2) le m€rd€ hanno ampiamente dimostrato di aver fatto un patto col diavolo e dopo aver vissuto la scorsa stagione sono capacissimi di fare qualsiasi cosa, quindi più lontani sono dalla vetta (chiunque ci sia lassù) e meglio è.

Detto questo se tra tre-quattro mesi la Lazio supererà ogni mia più rosea aspettativa e sarà ancora lì a lottare punto a punto col Milan augurerò ai rossoneri tutte le peggiori disgrazie (sportive) del mondo, ma fino ad allora forza strisciate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In me prevale sempre la speranza.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Nov 2010, 13:18
100%

Parto da 2 pregiudizi:

1) la Lazio SECONDO ME non è attrezzata per lottare per lo scudetto e alla lunga non è in grado di tenere testa al Milan, non dobbiamo fare la corsa su di loro;

2) le m€rd€ hanno ampiamente dimostrato di aver fatto un patto col diavolo e dopo aver vissuto la scorsa stagione sono capacissimi di fare qualsiasi cosa, quindi più lontani sono dalla vetta (chiunque ci sia lassù) e meglio è.

Detto questo se tra tre-quattro mesi la Lazio supererà ogni mia più rosea aspettativa e sarà ancora lì a lottare punto a punto col Milan augurerò ai rossoneri tutte le peggiori disgrazie (sportive) del mondo, ma fino ad allora forza strisciate.

La vedo come te ma è pur vero che tra un mese riapre il mercato, mercato in cui storicamente la Lazio ha operato, anche bene.
Ed il mercato di gennaio c'è non solo per noi ma per tutte le altre, per comprare ma anche per vendere....

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
io tifo lazio, ma gufo roma.
E chiunque possa ostacolarli mi avrà al mio fianco.
Abbiamo avuto squadre da scudetto, e questa Lazio non lo è, purtroppo la Riomma si....,e più stanno lontani dalla prima chiunque è, va bene!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma non sarebbe meglio tifare Palermo Domenica sera anziché il Milan Sabato pomeriggio? Ma è assurdo! Tifare le strisciate, che lo vogliate o no adesso sono le nostre concorrenti, per paura della riomma? PAURA della riomma? Una squadra di cui pronosticavamo il fallimento anche dopo il derby di ritorno dello scorso anno! E comunque prima di riomma - Sampdoria c'era molta gente che diceva: "e va bene, siamo sopravvissuti al 2001 sopravviveremo anche a questo!" Dovremmo aver paura della 5° in classifica il 28 Novembre?

Massì... tanto se le cose andranno peggio c'è pur sempre il capro espiatorio...

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Senza alcun dubbio.

- Sono SCULATI fuori da ogni logica
- Sono sostenuti da tutti i media
- Sono aiutati dal Palazzo
- Sono tutelati dal fallimento da banche e politici
- Hanno 4 punte ke cmq gli risolvono sempre le partite
- Il loro allenatore ha dichiarato ke farà meglio dell'anno scorso e questo vuol dire SCUDETTO
- Il loro allenatore ha dichiarato ke vuole vincere la Champions

Fatte tutte queste premesse e aggiungendoci ke la Lazio non reggerà questi ritmi fino alla fine e quindi non è da scudetto (specie senza un vero bomber), TOCCA tifare Milan, l'unica flebile alternativa a "loro". E se il Milan va avanti in Champions o si rompe Ibra, so cazzi!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Un po di paura c'e', ma niente e nessuno mi fara' mai tifare contro la Lazio seconda.

Ergo: SPERANZA.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: BoyRM76 il 24 Nov 2010, 13:44
Paura.
Senza alcun dubbio.

- Sono SCULATI fuori da ogni logica
- Sono sostenuti da tutti i media
- Sono aiutati dal Palazzo
- Sono tutelati dal fallimento da banche e politici
- Hanno 4 punte ke cmq gli risolvono sempre le partite
- Il loro allenatore ha dichiarato ke farà meglio dell'anno scorso e questo vuol dire SCUDETTO
- Il loro allenatore ha dichiarato ke vuole vincere la Champions

Fatte tutte queste premesse e aggiungendoci ke la Lazio non reggerà questi ritmi fino alla fine e quindi non è da scudetto (specie senza un vero bomber), TOCCA tifare Milan, l'unica flebile alternativa a "loro". E se il Milan va avanti in Champions o si rompe Ibra, so cazzi!

La roma non è più forte della Lazio, quindi se loro sono addirittura favoriti noi siamo da scudetto...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2010, 13:48
La roma non è più forte della Lazio, quindi se loro sono addirittura favoriti noi siamo da scudetto...

Quanto ti vorrei dare ragione...........,ma purtroppo non è così!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ho tifato per la Florentia sabato.Io guardo solo quello che torna utile alla Lazio.per il resto credo parli la mia firma.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Io tifo Lazio ogni domenica, se facciamo sempre il nostro come abbiamo fatto finora, le mexxe restano sotto. Hanno talmente culo che a loro nientre è precluso. Ho avuto un attimo di "smarrimento" nelle due sconfitte consecutive, anche perchè loro ce ne hanno recuperati 6 in tre giorni. loro vincono le artite con il cul@, con gli aiuti degli arbitri e dei portieri avversari. A memoria non ricordo un gol nostro come le papere di Boruc quest'anno e Consigli l'anno scorso. domenica forza Palermo e passa la paura, ma anche forza Samp, perchè spero di tornare in vetta.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 24 Nov 2010, 13:46
Un po di paura c'e', ma niente e nessuno mi fara' mai tifare contro la Lazio seconda.

Ergo: SPERANZA.

Questo è il mio pensiero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
In questo momento, mentre scrivo, prevale la paura, perché il trigoria ha gli occhi di tigre, una tigre spelacchiata ma Impunita, mentre noi onestamente non ce l'abbiamo.

Ma é un momento, l'attualità.

Dentro di me c'é la certezza che il trigoria, pur avendo 4 pt. più dell'anno scorso, ne ha 12 di meno andando a vedere le partite corrispondenti tra un campionato all'altro.

E che il Milan non sia attrezzato per vincere la C.L. e che vuole vincere lo scudetto che manca da 7 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva