Spero sia un errore...

Aperto da dani2110, 21 Lug 2010, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
la Lazio dovrebbe comincià la numerazione dal 15 :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.397
Comunque anche in una foto della partita di oggi col Vicenza ho visto Berni che indossava il numero 12 in una maglia diversa da quella indossata contro l'Iran.

A questo punto credo sia quasi ufficiale che il 12 è stato riabilitato...se ne poteva fare a meno,con tutta probabilità la società ha dato un motivo in più a qualcuno per sparlare...

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Questa cosa del 12 non me la ricordavo, ma mi sembra una cavolata. Concordo con il netter che proponeva di togliere l'8 per Rececconi, ma l'avrei comunque fatto a tempo; chessò 10 anni. Ma per ritirare una maglia aspetterei un Maradona che gioca per 10 anni gratis con noi!

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Ad oggi visto che il tifo del cosidetto "dodicesimo in campo" riguarda + che altro contestazioni contro il presidente Lotito...per me possono anche ripristinare la maglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno osato indossare il 12, che era stato ritirato in onore del tifo laziale???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva