Spezia - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 05 Dic 2020, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ieri il Bruges ha vinto 1-0 in casa contro la penultima in classifica.....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.513
Ne vorrei vincere 'na decina de fila così.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: arturo il 06 Dic 2020, 11:59
Ne vorrei vincere 'na decina de fila così.

Perché limitarsi a dieci?

:=))

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: ZombyWoof il 06 Dic 2020, 09:03
Eccone un altro.  Il fantasma di Luis Alberto.
Problema grosso a centrocampo.

Ve meritate Abbate e Agresti

Ma tu chi cazzo saresti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

poi

gol cagliari

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me non convince in partite come questa la gestione del pressing col 352 bloccato

ci ritroviamo sempre con i 2 che si spompano a pressare i 4 dietro della squadra avversaria e le mezze ali e i quinti che arrivano troppo dietro, diventando facilmente superabili

in compenso quando ci pressano, teniamo i 3 dietro troppo bloccati nella loro posizione, sembrano i 3 del biliardino, per cui diventa facile pressarci.

solo io la noto sta cosa?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
oggi a 90esimo minuto non hanno fatto vedere i due episodi dei gol annullato alla Lazio.
Secondo Voi è normale???

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: Daniela il 06 Dic 2020, 19:51
oggi a 90esimo minuto non hanno fatto vedere i due episodi dei gol annullato alla Lazio.
Secondo Voi è normale???
Si, purtroppo si; è normale.
Ed è normale che devono tutti annasseneaffanculo, nessuno escluso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi , abbiamo vinto una partita contro una squadra aggressiva, fuori casa dopo aver giocato appena tre giorni prima in champions contro una delle squadre più forti che ci sono.
Abbiamo fatto il massimo e vinto la partita pur non giocando in modo brillante ma è normale che sia cosi quando pochi giorni prima avevi dato l'anima contro il Borussia Dortmund..

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Citazione di: marco87 il 06 Dic 2020, 20:11
Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi , abbiamo vinto una partita contro una squadra aggressiva, fuori casa dopo aver giocato appena tre giorni prima in champions contro una delle squadre più forti che ci sono.
Abbiamo fatto il massimo e vinto la partita pur non giocando in modo brillante ma è normale che sia cosi quando pochi giorni prima avevi dato l'anima contro il Borussia Dortmund..
100%

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva