Che dire?
Dove c'è un 3-4, c'è sempre casino difensivo!

Partita però dominata: abbiamo fatto tutto noi, compresi i gol subiti.
Chiaramente, rimangono negli occhi gli errori marchiani (e il difetto-sfortuna di prendere due gol appena dopo aver segnato). Ma la partita l'abbiamo sempre controllata e fatta - Sarri lo fa notare a ragione, confortato dai numeri - come normale che fosse, vista la differenza di valori con lo Spezia.
Vittoria meritata, dunque: ai punti. Ma troppa fatica, per errori difensivi individuali tragicomici e perciò alla fine imprevedibili per lo stesso allenatore (lavoro sulla testa a parte, roba da scrivere 100 volte alla lavagna: nel dubbio non devo mai mollare l'attaccante a un metro dalla porta; mai passare la palla all'indietro - col baratro alle spalle - con forte pressione addosso; etc etc etc).
Sarebbe stato un brutto colpo non vincere una partita così.
E invece ce l'abbiamo fatta! E perciò si stappa un Amaro Lucano...
Ora dobbiamo battere la Samp, per giocarci tutto contro la Juve e il Verona, con meno pressione. Prossimamente si affronteranno anche Roma e Fiorentina: si leveranno punti a vicenda, in ottica qualificazione europea.
Forza Lazio 💪🏻