Spezia - Lazio 3-4: ok...

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
sono stati sospesi anche gli arbitri di torino-inter e milan non ricordo contro chi, il primo per  un rigore clamoroso non dato al toro, l'altro per non aver concesso un vantaggio che aveva portato al gol il milan, errori gravi, che falsano il campionato quanto eventualmente quello di Pairetto...entrambe le squadre, inter e milan ,potrebbero vincere o perdere  lo scudetto in base a quegli errori eppure tutta sta cagnara non c'e stata e parliamo di inter e milan eh ! non di campobasso e acireale....per me questo la dice  lunga su quale malafede e malanimo e disonesta' ci circondi

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Ancora Spinelli sul peso della Lazio di Lotito nel palazzo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Quintino il 02 Mag 2022, 22:34
Ci riprovo ;) Fat ha ragione a dire che era (quasi) sicuramente fuorigioco. Ma la griglia postata è sbagliata. Non serve a verificare niente. Lo dice la geometria descrittiva. Il solo fermo-immagine senza griglia è più attendibile. E pare proprio che sia offside.

Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2022, 10:29

Perdonami quintino ma se la linea dell'area piccola e quella di fine campo corrispondono alla griglia mi dici ai fini della valutazione della posizione di acerbi perché questa dovrebbe essere sbagliata?
Ti giuro, non lo capisco.
Se questi due riferimenti che ti ho detto tornano, non capisco cosa dovrebbe esserci di sbagliato.
Non è accurata al millimetro? No.
Ma come detto oggi a cosa serve che lo sia?
Questo grado di approssimazione non è già ampiamente sufficiente rispettando la prospettiva delle due linee entro cui sussistono gli elementi considerati?
Perché mi sembra che invece si debba dire che ste linee non vanno bene di principio.
Per principio è così.

Inoltre se ricordi ieri quando hai detto che il tuo AutoCAD diceva non fosse fuorigioco io mica ti ho detto "che stai a di".
Molto umilmente ti ho chiesto "puoi condividere uno screenshot"? Proprio perché magari in questo modo si dimostra come c'è un'altra prospettiva possibile, anche solo su un piano ipotetico, su AutoCAD le prospettive dovrebbero essere semplici da ottenere.
Potrebbe essere un contributo utile a capire perché quelle linee non vanno bene, dimostrandolo empiricamente. Non attraverso LA prospettiva, ho capito che non ce l'hai manco tu, ma con un'altra prospettiva compatibile, se c'è.

Niente, a quanto pare non si può avere.
Però a detta di qualcuno sono io quello con cui non se ne può parlare di sta cosa. Eccerto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A questi maledetti non darei l'1% di ragione nemmeno se trovassero la famosa pistola fumante. I nemici della Lazio e dei miei fratelli Laziali da parte mia non troveranno nemmeno mezzo appiglio.

Comunque concedetemi la battuta triste ma questo è un Fuorigioco di Schroedinger  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
manca solo Biden.

Fla

*
Lazionetter
* 6.002
Citazione di: PARISsn il 02 Mag 2022, 23:44
sono stati sospesi anche gli arbitri di torino-inter e milan non ricordo contro chi, il primo per  un rigore clamoroso non dato al toro, l'altro per non aver concesso un vantaggio che aveva portato al gol il milan, errori gravi, che falsano il campionato quanto eventualmente quello di Pairetto...entrambe le squadre, inter e milan ,potrebbero vincere o perdere  lo scudetto in base a quegli errori eppure tutta sta cagnara non c'e stata e parliamo di inter e milan eh ! non di campobasso e acireale....per me questo la dice  lunga su quale malafede e malanimo e disonesta' ci circondi
infatti anche basta, il problema è che merdinho ci sguazza con queste cose, mentre pioli e Inzaghi non così tanto... Caressa poi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Perché si rigioca no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Ranxerox il 03 Mag 2022, 00:19
Si, ma quando si rigioca la partita?
Perché si rigioca no?
l'ho rigiocata io su PES, 7-1 per noi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 03 Mag 2022, 00:21
Nonostante i pipponi che c'abbiamo pure a PES?  :=))

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.292
Citazione di: richard il 03 Mag 2022, 00:21
Ha giocato Kamenovic?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una blu.

Nothing else.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La Lazio deve solo pensare a vincere con samp e verona, con la juve in lotta al terzo posto tanto si sa come andrà a finire, ma con sei punti in saccoccia dovremmo avere lo stesso l'EL in tasca, se la rioma pareggia con florentia e toro, vittoria scontata con il venezia, loro si attaccano lo stesso al catzo!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Vorrei dire che comunque la Lazio in tutta questa storia del gol in fuorigioco non c'entra niente.
Alla Lazio non si può certo contestare di aver messo in campo un qualcosa di truffaldino!
A quanto pare c'è stato un errore di comunicazione tra arbitro e Var, naturalmente non dovrebbe succedere, ma la Lazio ed i suoi giocatori sono del tutto estranei.
È tutta una polemica montata ad arte per evitare di parlare della modesta prestazione delle bestie contro il Bologna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Infatti non siamo noi a doverci preoccupare, ma i tifosi della florenzia e l'arbitro che arbitrerà.
Ci sarà una cagnara sulla panchina del Merda e un assedio continuo in campo. Ad ogni fallo fischiato o non fischiato. A martello.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Mamma mia quanta gente che ci vuole bene...
Gasperini una conferma di quanto ci vuole bene...
Mou è proprio ossessionato da noi...
Distolgono l'attenzione su l'errore di Spezia- Lazio, ma che ci fosse rigore su Barrow se non sbaglio con conseguente espulsione di Kumbulla nessuno ne ha parlato vero ?
E i tanti errori che ci sono stati quest'anno, come il gol annullato al Milan per non aver dato la regola del vantaggio proprio contro lo spezia, il presidente ligure mi sa che ha taceto proprio...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2022, 07:28
Infatti non siamo noi a doverci preoccupare, ma i tifosi della florenzia e l'arbitro che arbitrerà.
Ci sarà una cagnara sulla panchina del Merda e un assedio continuo in campo. Ad ogni fallo fischiato o non fischiato. A martello.

Espulsione di Mou a quanto la può portare ?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
ma dopo aver visto tutto questo cosa sara' successo allo spettatore dello spezia che adora Ciro Immobile?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

aaa ligggnea, aaa liggneaa.
senza aaa ligggnea uffigiale nun è foriggioco.

Discussione precedente - Discussione successiva